News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

LEGO (Costruzioni) - Topic ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 27 Gennaio 2011, 16:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: DAVIDE il 12 Febbraio 2020, 17:22:19
Si.
Ci sono!  :ahsisi:
Ed é enorme, leggo 60 cm di lunghezza.
Effettivamente la scatola è bella pesante.

Si, dal vivo mi era sembra sul mezzo metro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Mi piacerebbe che esistesse un servizio per (la sparo lì) prendere in prestito i set lego. Tipo biblioteca, o vecchi videonoleggio. Infatti, non me ne può fregare di meno di collezionati, ma montarli mi dà grande soddisfazione. Con i prezzi che hanno, però, posso permettermene ben pochi.

Un servizio di noleggio mi consentirebbe di spendere poco, e non mi costringerebbe a tenermi in casa a prendere polvere una cosa che, dopo la costruzione, non userei mai.

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 12 Febbraio 2020, 17:37:02
Mi piacerebbe che esistesse un servizio per (la sparo lì) prendere in prestito i set lego. Tipo biblioteca, o vecchi videonoleggio. Infatti, non me ne può fregare di meno di collezionati, ma montarli mi dà grande soddisfazione. Con i prezzi che hanno, però, posso permettermene ben pochi.

Un servizio di noleggio mi consentirebbe di spendere poco, e non mi costringerebbe a tenermi in casa a prendere polvere una cosa che, dopo la costruzione, non userei mai.

Non dispiacerebbe nemmeno a me. Amo le minifigures, ma per me i set sono improponibili.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bruce Wayne

Citazione di: Solomon il 12 Febbraio 2020, 17:37:02
Mi piacerebbe che esistesse un servizio per (la sparo lì) prendere in prestito i set lego. Tipo biblioteca, o vecchi videonoleggio. Infatti, non me ne può fregare di meno di collezionati, ma montarli mi dà grande soddisfazione. Con i prezzi che hanno, però, posso permettermene ben pochi.

Un servizio di noleggio mi consentirebbe di spendere poco, e non mi costringerebbe a tenermi in casa a prendere polvere una cosa che, dopo la costruzione, non userei mai.
Concordo.

Iniziamo un nuovo business!  :ahsisi:

Kenshiro

Il potente Gon ha deciso.
Al diavolo la serie 19 (se, poi appena mi trovo al centro commerciale ne prendo 10 pacchetti dato che sono in offerta ad 1.50£ :lolle:), mi recupero quella di The Lego Movie 2. :batman:
E...penso recupererò un pò di videogiochi Lego recenti (tipo DC Supervillains) e voglio dare un'occhiata al theme Hidden Side che mi incuriosisce. :mmm:

Ho appena visto delle polybags DC che penso recupererò:
Nightwing, Jessica Cruz, Martian Manhunter, Plastic Man e Mr. Freeze '66. :wub:
Ci sarebbe pure Jor-El della serie Krypton, ma non mi piace molto. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Il mini cartone sul canale YT della Lego è carino. :asd:
Ho visto l'Old Trafford dal vivo (versione Lego, ma pure quello vero in realtà :lol:), nah, passo.
Se devo darmi ai Lego oltre le MF, voglio costruire modelli miei. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Che sfiga, avevo preso a novembre sulla mondadori il Castello di Hogwarts a 279 con disponibilità immediata, ieri mi hanno annullato l'ordine dopo e mesi e mezzo di mail e risposte con ritardi del fornitore. Credo che non lo troverò più a quel prezzo.

Kenshiro

Che prezzo ladro, hai visto su eBay?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Citazione di: Gon Freecss il 18 Febbraio 2020, 07:49:22
Che prezzo ladro, hai visto su eBay?
no anzi parlo di quello da 499 occasione persa per negligenze della mondadori, avevo preso già i mini led a pile per fare il pezzo da arredamento proprio

shumani

Domanda da novellino: dove posso trovare in vendita le minifigure? Vorrei trovare un negozio fisico che le venda che non sia il lego store (in centro storico). La mia edicola di fiducia non ce li ha... negozi di giocattoli?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Kenshiro

#100
Citazione di: shumani il 22 Febbraio 2020, 15:58:18
Domanda da novellino: dove posso trovare in vendita le minifigure? Vorrei trovare un negozio fisico che le venda che non sia il lego store (in centro storico). La mia edicola di fiducia non ce li ha... negozi di giocattoli?

Si, ma te li sconsiglio, raramente ti danno la possibilità di tastare le bustine e ti ritroveresti valanghe di doppioni.

EDIT: Per esperienza, cerca un negozio che le riordini, alcuni dopo aver venduto il primo box non le riordinano più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

AliExpress :lolle: 70 centesimi a personaggio

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

shumani

mi mancano 5 personaggi per completare la serie DC e ho 5 doppioni, esistono delle piattaforme online su cui è possibile fare degli scambi?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?