News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

League Of Legends [LOL]

Aperto da MagoNero, 01 Dicembre 2013, 17:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MagoNero






Non credo questo gioco abbia bisogno di presentazioni, ormai, data la diffusione a dir poco globale che l'ha visto svilupparsi, da prodotto di nicchia, a vera e propria moda attuale dei video giocatori.
Ho fatto una ricerca (in caso mi sia sbagliato correggetemi vi prego) e non vedo un post che ne parli.
Sviluppato dalla Riot Games, per il genere MOBA stiamo parlando di: League of Legends.


Questo post ha appunto lo scopo di accendere la scintilla, sarebbero troppe le cose di cui parlare, quindi più di un'introduzione non mi sento di fare. Ovviamente riunire prima di tutto, vedere chi ci gioca o meno, poi tutto il resto.

Vi lascio giusto un paio di informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/League_of_Legends (una lettura teorica sul gioco)

Mentre per quanto riguarda un video vero e proprio (di presentazione): (è recentissimo, ma da una panoramica generica del gioco).

Son stato appositamente sintetico, dato che se parlassi di patch, ruoli, ed extra veramente non basterebbero 10 discussioni, però prima vorrei vedere cosa ne pensate, nel bene e nel male.  :)