La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor/l'Ombra della Guerra

Aperto da Skas, 23 Gennaio 2014, 19:16:35

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Jesse Custer

Che intendi per campagna multy?
La campagna in genere è il single player,anche se è un termine che si usa più per gli sparatutto.
Come multy su l ombra della guerra non c è praticamente nulla ma il single è vastissimo tra quest principali,secondarie,esercito da reclutare,collezionabili ecc.
Se poi ci si mette che la mappa e le varie aree sono enormi ne esce un gioco da moltissime ore,il multyplayer non so come sarebbe potuto essere stato implementato,per me meglio così che si siano dedicati principalmente al singolo.
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DrHouse92

A ripetità delle cose da fare come siamo messi Jesse? Le missioni rimangono comunque divertenti anche se gli incarichi dopo un po' cominciano a diventare simili?



Jesse Custer

#107
Citazione di: DrHouse92 il 17 Ottobre 2017, 09:42:36
A ripetità delle cose da fare come siamo messi Jesse? Le missioni rimangono comunque divertenti anche se gli incarichi dopo un po' cominciano a diventare simili?
allora in questo nelle quest principali ci sta molta più trama e molto più interessante rispetto all altro quindi si intervalla meglio dagli scontri con gli orchi
Ci sono anche delle boss fight veramente fighe,la prima che ho fatto contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per le quest secondarie son sempre tutte simili col reclutare od uccidere capitani,certo che col nemesys diventa tutto più interessante perché ti ritrovi spesso in lotte incasinatissime con 2 o più capitani insieme,più gli olog,i caragor e mille altri vversari diversi in chi devi sempre studiare la situazione,anche perché come nell altro ogni capitano ha debolezze differenti e anche ogni avversario ha un modo per essere attaccato e un modo in cui sttacca differente,anche gli orchi semplici per esempio dotati di scudi e lance,rispetto a quelli normali,rispetto a qielli con una lama per mano,diciamo che ogni scontro non è mai uguale uguale all altro.
Al di la di tutto poi il sistema di combattimento quando inizia ad essere potenziato è parecchio appagante.
Di sicuo è un gran titolo che ti prende,molto più di mordor che tendeva alla noia dopo un po' per vari motivi,qua hanno lavorato molto bene sulle quest principali.
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DrHouse92

Citazione di: Jesse Custer il 17 Ottobre 2017, 11:01:50
Citazione di: DrHouse92 il 17 Ottobre 2017, 09:42:36
A ripetità delle cose da fare come siamo messi Jesse? Le missioni rimangono comunque divertenti anche se gli incarichi dopo un po' cominciano a diventare simili?
allora in questo nelle quest principali ci sta molta più trama e molto più interessante rispetto all altro quindi si intervalla meglio dagli scontri con gli orchi
Ci sono anche delle boss fight veramente fighe,la prima che ho fatto contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per le quest secondarie son sempre tutte simili col reclutare od uccidere capitani,certo che col nemesys diventa tutto più interessante perché ti ritrovi spesso in lotte incasinatissime con 2 o più capitani insieme,più gli olog,i caragor e mille altri vversari diversi in chi devi sempre studiare la situazione,anche perché come nell altro ogni capitano ha debolezze differenti e anche ogni avversario ha un modo per essere attaccato e un modo in cui sttacca differente,anche gli orchi semplici per esempio dotati di scudi e lance,rispetto a quelli normali,rispetto a qielli con una lama per mano,diciamo che ogni scontro non è mai uguale uguale all altro.
Al di la di tutto poi il sistema di combattimento quando inizia ad essere potenziato è parecchio appagante.
Di sicuo è un gran titolo che ti prende,molto più di mordor che tendeva alla noia dopo un po' per vari motivi,qua hanno lavorato molto bene sulle quest principali.
Grazie mille per la risposta :up:



Arkham Knight

Ho giocato un paio d'ore e aldilà dell'eccessiva e solita confusione che ho trovato anche nel primo, devo dire che questo secondo capitolo coinvolge di più. Tecnicamente sembra old gen ma voglio approfondire la trama.

Arkham Knight

Non c'è male davvero, meno ripetitivo del primo e più attività con un senso, fa venire voglia di andare avanti ed è essenziale per un gioco.