Autore Topic: Kingdom Hearts  (Letto 3966 volte)

Offline Skas

• X-Men
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • Il principe
Re:Kingdom Hearts
« Risposta #90 il: 27 Ottobre 2016, 21:27:31 »
  • Prezzo della collection 50 euro

Spoiler  :

Offline Captain America

• Avengers
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Super BlackJack 3rd level
    « Risposta #91 il: 28 Ottobre 2016, 12:35:20 »
    Ci posso fare più di un pensiero :°

Offline Skas

• X-Men
    • *
    • Il principe
    « Risposta #92 il: 28 Ottobre 2016, 14:29:53 »
    È un acquisto obbligatorio per tutti  :ahsisi:

Offline Captain America

• Avengers
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Super BlackJack 3rd level
    « Risposta #93 il: 28 Ottobre 2016, 14:35:30 »
    In tutta sincerità mi sento una persona orribile già solo a pensare di prendere questa raccolta...

Offline Skas

• X-Men
    • *
    • Il principe
    « Risposta #94 il: 28 Ottobre 2016, 14:36:45 »
    In tutta sincerità mi sento una persona orribile già solo a pensare di prendere questa raccolta...
    :inelegante:

Online ciel

• B.P.R.D.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #95 il: 28 Ottobre 2016, 23:20:13 »
  • La collection per PS4 non la prendo, non al D1 almeno. Ho già tutti i giochi e non sento il bisogno di comprarli per la terza volta. Al primo abbassamento di prezzo se ne riparla.

L'opening del 2.8 invece è  :wub:

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #96 il: 29 Ottobre 2016, 08:12:55 »
  • Certo che fanno di tutto per evitare di far uscire il terzo capitolo: 1.5, 2.5, 2.8, 1.5+2.5. :lolle:
    Alla fine il nemico dell'uomo è l'uomo stesso.
    Fuyutsuki: Civiltà, la forma del Paradiso creato dall'uomo.
    Gendo: Scacciato dal Paradiso Terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel Mondo Terreno, permeato dalla Morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un Paradiso Terrestre suo proprio.
    Fuyutsuki: Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.

Offline Skas

• X-Men
    • *
    • Il principe
    « Risposta #97 il: 29 Ottobre 2016, 14:04:54 »
  • Certo che fanno di tutto per evitare di far uscire il terzo capitolo: 1.5, 2.5, 2.8, 1.5+2.5. :lolle:
    Massimo inizio 2018 esce  :ahsisi:

La collection per PS4 non la prendo, non al D1 almeno. Ho già tutti i giochi e non sento il bisogno di comprarli per la terza volta. Al primo abbassamento di prezzo se ne riparla.

L'opening del 2.8 invece è  :wub:
    Io spero che per l'opening del 3 possano usare una canzone inedita magari proprio di Utada

Online Doctor Strange

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Alien Life Form
    « Risposta #98 il: 10 Gennaio 2017, 17:54:05 »

Campi di speranza Skas. :asd:

Dalla bocca di Nomura, riguardo KH3 (il resto dell'articolo è su Spaziogames):
    "complessivamente c'è ancora tanta strada da fare."

Ex Sigma.

Offline Skas

• X-Men
    • *
    • Il principe
    « Risposta #99 il: 11 Gennaio 2017, 18:25:45 »

Campi di speranza Skas. :asd:

Dalla bocca di Nomura, riguardo KH3 (il resto dell'articolo è su Spaziogames):
    "complessivamente c'è ancora tanta strada da fare."
    Voglio essere fiducioso, però penso che per marzo 2018 esca il gioco,square enix non può permettersi di far dilatare troppo l'uscita

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #100 il: 11 Gennaio 2017, 19:17:38 »
  • Secondo me se lo vediamo entro il 2018 ci possiamo ritenere fortunati. :asd:
    Gendo: Scacciato dal Paradiso Terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel Mondo Terreno, permeato dalla Morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un Paradiso Terrestre suo proprio.
    Fuyutsuki: Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.

Online Doctor Strange

• Batman Inc.
    • *
    • Alien Life Form
    « Risposta #101 il: 11 Gennaio 2017, 19:40:24 »

Nell'intervista dice che sono ancora a zero con molti mondi. Volendo dargli il massimo della fiducia (lol), io dico che lo vediamo o verso il terzo trimestre del 2018 (i precedenti due episodi uscirono più o meno a Maggio), o, come con FF XV, tra Novembre e Dicembre.
    Solo 13 anni di gestazione in ogni caso, e nessuna se la prenda a male, ma non avranno neanche uno straccio di scusa se come minimo non è un capolavoro... :rolleyes:

Ex Sigma.

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    « Risposta #102 il: 11 Gennaio 2017, 19:45:05 »

Nell'intervista dice che sono ancora a zero con molti mondi. Volendo dargli il massimo della fiducia (lol), io dico che lo vediamo o verso il terzo trimestre del 2018 (i precedenti due episodi uscirono più o meno a Maggio), o, come con FF XV, tra Novembre e Dicembre.
    Solo 13 anni di gestazione in ogni caso, e nessuna se la prenda a male, ma non avranno neanche uno straccio di scusa se come minimo non è un capolavoro... :rolleyes:
    Io ho paura che, gira e rigira, la gente sarà delusa, quando si aspetta per così tanto tempo un titolo finisce sempre così (vedasi TLG).
    A me basta che mantenga lo spirito di sempre e che, sopratutto, metta da parte Xehanort una volte per tutte.

Online Doctor Strange

• Batman Inc.
    • *
    • Alien Life Form
    « Risposta #103 il: 11 Gennaio 2017, 19:57:21 »

Io ho paura che, gira e rigira, la gente sarà delusa, quando si aspetta per così tanto tempo un titolo finisce sempre così (vedasi TLG).
    A me basta che mantenga lo spirito di sempre e che, sopratutto, metta da parte Xehanort una volte per tutte.

Ma sarà molto probabilmente così. Ai "millennials" (intesi come quelli nati dal 2000 in poi) di KH frega una cippalippa, e c'è poco da discutere. Siamo noi videogiocatori che l'abbiamo giocato in presa diretta (con una differente idea di gaming rispetto a quelli che adesso hanno quella stessa età) il vero target di questo terzo capitolo, e spero che Square abbia capito che, visto da quanto stiamo aspettando per questo terzo capitolo, abbiamo aspettative non alte...ma altissime! :lol:

Ex Sigma.

Offline King Mob

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Passi tutta la vita a diventare Dio e poi muori.
    « Risposta #104 il: 11 Gennaio 2017, 20:19:57 »
  • Sono l'unico cui il tempo d'attesa abbassa le aspettative piuttosto che innalzarle al cielo?

Metto in dubbio la mia stessa logica, ma per me se un videogame è "13 years in the making" non è quasi mai un buon segno. Parliamo di Square, parliamo del franchise di Kingdom Hearts. Per me è chiaro che il problema non è nè l'ambizione degli sviluppatori nè la manodopera. Il problema è creativo: carenza d'idee al fronte di un terzo capitolo della saga da sempre richiesto a gran voce ma mai realmente necessario.

Perché laddove il finale di Kingdom Hearts rimandava chiaramente ad un seguito, quello del II è tutto fuorché aperto. Tutti i nodi vengono al pettine, non c'è davvero nulla. E questo non necessariamente indica che un terzo capitolo non ha mai avuto senso, solo potrebbe unirsi alle ragioni per cui questo titolo lo si è atteso così tanto, e potrebbe deludere le aspettative.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?