News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Hearts

Aperto da Jonathan Crane, 28 Novembre 2012, 18:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Prezzo della collection 50 euro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Captain America

Citazione di: Skas il 27 Ottobre 2016, 21:27:31
Prezzo della collection 50 euro
Ci posso fare più di un pensiero :°

Skas

Citazione di: Captain America il 28 Ottobre 2016, 12:35:20
Citazione di: Skas il 27 Ottobre 2016, 21:27:31
Prezzo della collection 50 euro
Ci posso fare più di un pensiero :°
È un acquisto obbligatorio per tutti  :ahsisi:


Captain America

Citazione di: Skas il 28 Ottobre 2016, 14:29:53
Citazione di: Captain America il 28 Ottobre 2016, 12:35:20
Citazione di: Skas il 27 Ottobre 2016, 21:27:31
Prezzo della collection 50 euro
Ci posso fare più di un pensiero :°
È un acquisto obbligatorio per tutti  :ahsisi:
In tutta sincerità mi sento una persona orribile già solo a pensare di prendere questa raccolta...

Skas

Citazione di: Captain America il 28 Ottobre 2016, 14:35:30
Citazione di: Skas il 28 Ottobre 2016, 14:29:53
Citazione di: Captain America il 28 Ottobre 2016, 12:35:20
Citazione di: Skas il 27 Ottobre 2016, 21:27:31
Prezzo della collection 50 euro
Ci posso fare più di un pensiero :°
È un acquisto obbligatorio per tutti  :ahsisi:
In tutta sincerità mi sento una persona orribile già solo a pensare di prendere questa raccolta...
:inelegante:


ciel

La collection per PS4 non la prendo, non al D1 almeno. Ho già tutti i giochi e non sento il bisogno di comprarli per la terza volta. Al primo abbassamento di prezzo se ne riparla.

L'opening del 2.8 invece è  :wub:

Professor Zoom

Certo che fanno di tutto per evitare di far uscire il terzo capitolo: 1.5, 2.5, 2.8, 1.5+2.5. :lolle:

Skas

Citazione di: Professor Zoom il 29 Ottobre 2016, 08:12:55
Certo che fanno di tutto per evitare di far uscire il terzo capitolo: 1.5, 2.5, 2.8, 1.5+2.5. :lolle:
Massimo inizio 2018 esce  :ahsisi:

Citazione di: ciel il 28 Ottobre 2016, 23:20:13
La collection per PS4 non la prendo, non al D1 almeno. Ho già tutti i giochi e non sento il bisogno di comprarli per la terza volta. Al primo abbassamento di prezzo se ne riparla.

L'opening del 2.8 invece è  :wub:
Io spero che per l'opening del 3 possano usare una canzone inedita magari proprio di Utada


Kenshiro

Citazione di: Skas il 29 Ottobre 2016, 14:04:54
Citazione di: Professor Zoom il 29 Ottobre 2016, 08:12:55
Certo che fanno di tutto per evitare di far uscire il terzo capitolo: 1.5, 2.5, 2.8, 1.5+2.5. :lolle:
Massimo inizio 2018 esce  :ahsisi:

Campi di speranza Skas. :asd:

Dalla bocca di Nomura, riguardo KH3 (il resto dell'articolo è su Spaziogames):
"complessivamente c'è ancora tanta strada da fare."
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Skas

Citazione di: Doctor Strange il 10 Gennaio 2017, 17:54:05
Citazione di: Skas il 29 Ottobre 2016, 14:04:54
Citazione di: Professor Zoom il 29 Ottobre 2016, 08:12:55
Certo che fanno di tutto per evitare di far uscire il terzo capitolo: 1.5, 2.5, 2.8, 1.5+2.5. :lolle:
Massimo inizio 2018 esce  :ahsisi:

Campi di speranza Skas. :asd:

Dalla bocca di Nomura, riguardo KH3 (il resto dell'articolo è su Spaziogames):
"complessivamente c'è ancora tanta strada da fare."
Voglio essere fiducioso, però penso che per marzo 2018 esca il gioco,square enix non può permettersi di far dilatare troppo l'uscita


Professor Zoom

Secondo me se lo vediamo entro il 2018 ci possiamo ritenere fortunati. :asd:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 11 Gennaio 2017, 19:17:38
Secondo me se lo vediamo entro il 2018 ci possiamo ritenere fortunati. :asd:

Nell'intervista dice che sono ancora a zero con molti mondi. Volendo dargli il massimo della fiducia (lol), io dico che lo vediamo o verso il terzo trimestre del 2018 (i precedenti due episodi uscirono più o meno a Maggio), o, come con FF XV, tra Novembre e Dicembre.
Solo 13 anni di gestazione in ogni caso, e nessuna se la prenda a male, ma non avranno neanche uno straccio di scusa se come minimo non è un capolavoro... :rolleyes:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Doctor Strange il 11 Gennaio 2017, 19:40:24
Citazione di: Professor Zoom il 11 Gennaio 2017, 19:17:38
Secondo me se lo vediamo entro il 2018 ci possiamo ritenere fortunati. :asd:

Nell'intervista dice che sono ancora a zero con molti mondi. Volendo dargli il massimo della fiducia (lol), io dico che lo vediamo o verso il terzo trimestre del 2018 (i precedenti due episodi uscirono più o meno a Maggio), o, come con FF XV, tra Novembre e Dicembre.
Solo 13 anni di gestazione in ogni caso, e nessuna se la prenda a male, ma non avranno neanche uno straccio di scusa se come minimo non è un capolavoro... :rolleyes:
Io ho paura che, gira e rigira, la gente sarà delusa, quando si aspetta per così tanto tempo un titolo finisce sempre così (vedasi TLG).
A me basta che mantenga lo spirito di sempre e che, sopratutto, metta da parte Xehanort una volte per tutte.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 11 Gennaio 2017, 19:45:05
Citazione di: Doctor Strange il 11 Gennaio 2017, 19:40:24
Citazione di: Professor Zoom il 11 Gennaio 2017, 19:17:38
Secondo me se lo vediamo entro il 2018 ci possiamo ritenere fortunati. :asd:

Nell'intervista dice che sono ancora a zero con molti mondi. Volendo dargli il massimo della fiducia (lol), io dico che lo vediamo o verso il terzo trimestre del 2018 (i precedenti due episodi uscirono più o meno a Maggio), o, come con FF XV, tra Novembre e Dicembre.
Solo 13 anni di gestazione in ogni caso, e nessuna se la prenda a male, ma non avranno neanche uno straccio di scusa se come minimo non è un capolavoro... :rolleyes:
Io ho paura che, gira e rigira, la gente sarà delusa, quando si aspetta per così tanto tempo un titolo finisce sempre così (vedasi TLG).
A me basta che mantenga lo spirito di sempre e che, sopratutto, metta da parte Xehanort una volte per tutte.

Ma sarà molto probabilmente così. Ai "millennials" (intesi come quelli nati dal 2000 in poi) di KH frega una cippalippa, e c'è poco da discutere. Siamo noi videogiocatori che l'abbiamo giocato in presa diretta (con una differente idea di gaming rispetto a quelli che adesso hanno quella stessa età) il vero target di questo terzo capitolo, e spero che Square abbia capito che, visto da quanto stiamo aspettando per questo terzo capitolo, abbiamo aspettative non alte...ma altissime! :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

King Mob

Sono l'unico cui il tempo d'attesa abbassa le aspettative piuttosto che innalzarle al cielo?

Metto in dubbio la mia stessa logica, ma per me se un videogame è "13 years in the making" non è quasi mai un buon segno. Parliamo di Square, parliamo del franchise di Kingdom Hearts. Per me è chiaro che il problema non è nè l'ambizione degli sviluppatori nè la manodopera. Il problema è creativo: carenza d'idee al fronte di un terzo capitolo della saga da sempre richiesto a gran voce ma mai realmente necessario.

Perché laddove il finale di Kingdom Hearts rimandava chiaramente ad un seguito, quello del II è tutto fuorché aperto. Tutti i nodi vengono al pettine, non c'è davvero nulla. E questo non necessariamente indica che un terzo capitolo non ha mai avuto senso, solo potrebbe unirsi alle ragioni per cui questo titolo lo si è atteso così tanto, e potrebbe deludere le aspettative.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?