News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Hearts

Aperto da Jonathan Crane, 28 Novembre 2012, 18:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Sto giocando al primo.
Per finirlo al 100% mi mancano da battere solo gli ultimi boss: Titano di Ghiaccio, Sephiroth e L'Incappuciato.
Gli ultimi due a difficile credo saranno molto impegnativi. :ph34r:

Skas



Kenshiro

Kingdom Hearts, ossia La barzelletta dei videogiochi. :stralol:
Ce la faranno per il 2018 a farlo uscire il terzo episodio? Io dico di no, adesso hanno il 2.8 per zittire le lagne dei fan per un altro annetto.
Ho comprato il 2 nel 2006, e da allora sono passati "appena" 10 anni, un altro pò ed è capace che mi sposi pure ed abbia dei figli...e questo gioco dovrà ancora uscire. :lol:

Scherzi a parte, ma ormai sono abbastanza convinto che all'uscità flopperà di bruto, non ha più l'appeal che aveva 7/8 anni fa e gli utenti di allora sono uber ventenni ed alcuni quasi trentenni, e quelli di adesso non mi sembrano tanto amanti dei JRPG.
Giocarci oggi, è quasi come darsi al retrogaming se non fosse per le millemila remastered. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Citazione di: Sigma il 08 Giugno 2016, 15:12:57
Kingdom Hearts, ossia La barzelletta dei videogiochi. :stralol:
Ce la faranno per il 2018 a farlo uscire il terzo episodio? Io dico di no, adesso hanno il 2.8 per zittire le lagne dei fan per un altro annetto.
Ho comprato il 2 nel 2006, e da allora sono passati "appena" 10 anni, un altro pò ed è capace che mi sposi pure ed abbia dei figli...e questo gioco dovrà ancora uscire. :lol:

Scherzi a parte, ma ormai sono abbastanza convinto che all'uscità flopperà di bruto, non ha più l'appeal che aveva 7/8 anni fa e gli utenti di allora sono uber ventenni ed alcuni quasi trentenni, e quelli di adesso non mi sembrano tanto amanti dei JRPG.
Giocarci oggi, è quasi come darsi al retrogaming se non fosse per le millemila remastered. :lol:
Magari avrà recensioni negative ma penso che venderà comunque di brutto, KH ha una fanbase abbastanza grossa.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Non so, io credo che, in quanto a recensioni, avremo i soliti 8 o 9 fioccare ovunque, ma non credo invece che le vendite saranno stratosferiche, anzi, credo saranno al di sotto delle aspettative (venderà sempre un fottio, ma non quanto credo speri la Square Enix); è certo che questa serie abbia il suo zoccolo duro di appassionati (che annoverava anche me fino a qualche anno fa, ossia fino a quando mi sono stufato di dover aspettare), ma saranno sufficienti per bissare il successo che ebbe il secondo episodio? Io non ne sono sicurissimo, moltissimi fans questa serie se li è persi per strada, soprattutto con la sua politica di spin-off pubblicati dalla Square dove gli pareva (ma anche, come dicevo nell'altro post, per motivi anagrafici). :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Skas



Skas

Kingdom Hearts 2.8 in uscita il 24 gennaio


Nigma

Citazione di: Skas il 13 Settembre 2016, 15:06:58
Kingdom Hearts 2.8 in uscita il 24 gennaio

In che consiste?

Captain America

Citazione di: Nigma il 13 Settembre 2016, 15:11:23
Citazione di: Skas il 13 Settembre 2016, 15:06:58
Kingdom Hearts 2.8 in uscita il 24 gennaio

In che consiste?
remastered di Kingdom Hearts 3d + i filmati di KH unchained X + KH birth by sleep 0.2.
Solo quest'ultimo è materiale nuovo il cui gameplay dovrebbe essere lo stesso del futuro KH3

Skas

Citazione di: Nigma il 13 Settembre 2016, 15:11:23
Citazione di: Skas il 13 Settembre 2016, 15:06:58
Kingdom Hearts 2.8 in uscita il 24 gennaio

In che consiste?


Citazione di: ciel il 15 Settembre 2015, 21:44:55
La Square ha annunciato una nuova compilation in esclusiva per PS4!


(non ricordo come inserire i video, trovate il trailer d'annuncio cliccando sul link)

Il gioco conterrà: Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD (il titolo dice tutto, remaster del gioco per 3DS);
Kingdom Hearts x [chi] Back Cover (la storia di KHx e Unchained x in modalità cinematrografica);
KH 0.2 Birth by Sleep - A fragmentary passage: un capitolo inedito che fungerà da prologo a KH3.

Collection annunciata per il 2016, se tutto va bene l'anno dopo toccherà (finalmente) a KH3.


Nigma

Grazie ragazzi  :up:
E' da (troppo) tempo che aspetto KH3 e non mi informo più..

Skas



Skas



Skas

Annunciato per PS4 Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:


Skas