News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Hearts

Aperto da Jonathan Crane, 28 Novembre 2012, 18:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Cyclops il 16 Luglio 2017, 02:37:37
Toy story deve essere fantastico
Pensa che doveva esserci fin dal primo KH, infatti nel gioco sono presenti modelli di Buzz e Woody.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solomon

Si possono pilotare i mecha :o


D1 :sisi: :sisi: :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 16 Luglio 2017, 02:48:39
Citazione di: Cyclops il 16 Luglio 2017, 02:37:37
Toy story deve essere fantastico
Pensa che doveva esserci fin dal primo KH, infatti nel gioco sono presenti modelli di Buzz e Woody.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non ricordo male (son pur passati 15 anni), dovevano essere delle evocazioni.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Sempre nella final mix sto facendo/vedendo 352/2 days prima di fare il 2. Si può dire che questa serie ha forse le più belle musiche mai prodotte per un videogames?

Professor Zoom

Citazione di: Cyclops il 20 Novembre 2017, 06:29:56
Sempre nella final mix sto facendo/vedendo 352/2 days prima di fare il 2. Si può dire che questa serie ha forse le più belle musiche mai prodotte per un videogames?
Yoko Shimomura è indubbiamente tra le migliori compositrici di videogiochi di sempre, nulla da invidare al grande Uematsu. :ahsisi:

Arkham Knight

#170
Citazione di: Professor Zoom il 21 Novembre 2017, 00:37:28
Citazione di: Cyclops il 20 Novembre 2017, 06:29:56
Sempre nella final mix sto facendo/vedendo 358/2 days prima di fare il 2. Si può dire che questa serie ha forse le più belle musiche mai prodotte per un videogames?
Yoko Shimomura è indubbiamente tra le migliori compositrici di videogiochi di sempre, nulla da invidare al grande Uematsu. :ahsisi:
personalmente ascoltare questo pianoforte mi riporta a quando ero adolescente e giocavo su ps2,di una nostalgia allucinante.

Professor Zoom

Il potere della musica di riportare in vita certi ricordi è incredibile, Dearly Beloved rimane una delle migliori os nel mondo dei videogiochi.

Arkham Knight

Citazione di: Professor Zoom il 21 Novembre 2017, 01:15:21
Il potere della musica di riportare in vita certi ricordi è incredibile, Dearly Beloved rimane una delle migliori os nel mondo dei videogiochi.
verissimo. In generale tutti i FF o anche altri jrpg nipponici sono sempre curatissimi sul profilo sonoro.

Solomon





Ben due trailer!
Solite musiche della madonna, e solito battle system coloratissimo e piacevolmente confusionario :smoke:
Hanno anche annunciato che all'E3 arriva la data di uscita.




Non capirò mai KH: è una saga oggettivamente piena di difetti, con una difficoltà tarata incredibilmente verso il basso, una storia incasinata per il puro gusto di essere incasinata, ecc... eppure non penso di aver mai amato una serie così tanto.

Ecco, giusto di Monsters & co. ne facevo volentieri anche a meno. Un film che non ho mai sopportato :asd:

Kenshiro

:quoto:

Concordo con quanto scritto su.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

KH3 uscirà il 29 Gennaio in Europa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ciel

A Lucca Comics e Games ci sarà uno stand di KH3 con tanto di demo!  :w00t:

Kenshiro

Domanda: Visto il misero BF domani penso di prendere KH3, mi chiedevo però se il 2.8 andasse recuperato.
KH DDD l'ho già giocato su 3DS.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 28 Novembre 2020, 12:17:27
Domanda: Visto il misero BF domani penso di prendere KH3, mi chiedevo però se il 2.8 andasse recuperato.
KH DDD l'ho già giocato su 3DS.
Non è essenziale, per quanto almeno un'idea di cosa succeda ad Aqua in 0.2 ti è necessaria per capire alcune cose. Anche per vedere come il 3 promettesse bene per poi andare in malora.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Kenshiro

Sto pensando allora di prendermi il The Story so Far, che per 3 euro in più del 2.8 almeno mi recupero tutto (1.5+2.5+2.8), ed il 3 lo recupero poi sotto Natale che lo riscontano.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss