News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come: Deliverance - PS4/ONE/PC

Aperto da DrHouse92, 06 Febbraio 2018, 11:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Ho giocato 2 ore, atmosfera fantastica ma lo vedo un pochino acerbo sul lato tecnico, gli sviluppatori fanno bene a supportarlo con patch.

Dean Winchester

Citazione di: DrHouse92 il 14 Febbraio 2018, 17:36:33
E c'è un trofeo per chi finisce il gioco vergine :lolle:

Ci sta ci sta.

Tecnicamente però è molto complesso, mondo di gioco vasto, tanti npc, graficamente molto buono anche se non eccezionale.

Arkham Knight

Starò sulle 15 ore, titolone, unico nel suo genere, intelligente e immersivo. Va corretto in alcune cose ma da certe soddisfazioni.

DrHouse92




Ashel

Ho visto che la visuale è in prima persona tipo Skyrim o mo sbaglio?

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 18 Febbraio 2018, 08:37:33
Ho visto che la visuale è in prima persona tipo Skyrim o mo sbaglio?
Yes.



Arkham Knight

È simulazione totale, ti devi lavare (tu e i panni), devi mangiare, dormire e, come nella realtà, se non ti cimenti e alleni in diverse attività non migliori. Il combattimento è unico nel suo genere, si va di stile e strategia non solo di pressione di pulsanti. Addirittura Henry da fabbro ignorantone non sa leggere e quindi ci viene proposto di imparare a farlo. La storia poi è molto interessante, aldilà della vendetta c'è il panorama storico dell'epoca che è reso perfettamente con intrighi e guerre.
È molto più immersivo di skyrim, quando vai per i boschi , dai suoni alla flora e fauna è tutto molto realistico.
Vanno curati solo alcuni bug ma per ora non hanno provocato danni gravi a me.

Dean Winchester

Il paragone con Skyrim (che ho visto fare fin dalla sua presentazione ovunque) è inesistente, quello è un tipico GDR fantasy a contesto medioevale, Kingdom Come è un GDR che simula la vita medioevale vera e propria, senza alcun elemento fantastico, e ha pure delle meccaniche di gioco abbastanza complesse.

Ashel

 Bene perché Skyrim mi ha fatto  :bagno:
Bene, metto in lista

Arkham Knight

#24
Citazione di: Dean Winchester il 18 Febbraio 2018, 14:05:13
Il paragone con Skyrim (che ho visto fare fin dalla sua presentazione ovunque) è inesistente, quello è un tipico GDR fantasy a contesto medioevale, Kingdom Come è un GDR che simula la vita medioevale vera e propria, senza alcun elemento fantastico, e ha pure delle meccaniche di gioco abbastanza complesse.
il paragone con skyrim ci sta semplicemente perché è il gioco che ci si avvicina di più come tipologia di approccio aldilà dell'elemento fantasy. Ma è solo un paragone indicativo dato che non sono confrontabili due giochi usciti a distanza di 8 anni quasi.
KC è una novità assoluta, bisogna davvero badare a tutto, dai cibi che vanno a male nella borsa alla spada insanguinata che se non la pulisci alla mola, in città le guardie si insospettiscono e vogliono perquisirti.

DrHouse92

Bè, direi che mi hai proprio fatto venir voglia!



No Use For A Name

Peccato non poterci giocare, questo è uno dei pochi per cui provo un enorme interesse dopo aver letto i commenti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Non abbiate fretta, magari con tutte le patch correttive che usciranno sarà ancora più godibile, poi se avete voglia vi tufferete in un bel mondo.

Dean Winchester

Consiglio di aspettare almeno un mese, ora è ancora piuttosto buggato

Arkham Knight

Tipo sono stato artestato 3 4 volte senza motivo dato che in città non avevo mai messo piede, almeno ho vinto il trofeo di galeotto  :asd:
Comunque quando si vince un duello di spada è appagantissimo perché è bello tosto.