News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

O per chi, in coppia all'essere fan, piace giocare in multiplayer, da una parte mi va benissimo non poterci giocare, troppi pochi contenuti in single player.
Ma il gameplay è legnoso come quello del primo, oppure l'hanno migliorato?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

L o hanno migliorato,è molto meglio,poi puoi quasi personalizzare tutto di tutti i personaggi. E oliver non è quello della terra 2 ma di terra 1 diciamo.

Professor Zoom

Il primo non mi sembrava così legnoso, aveva il tipico ritmo dei MK, certo che se poi uno si aspetta MvC allora è meglio cambi gioco.

No Use For A Name

Non pretendo chissà cosa, ma un picchiaduro con meccaniche decenti, e Injustice non le ha, e per un gioco del genere, preferisco qualcosa più simile a Tekken, purtroppo i NetherRealm peccano in questo secondo me.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Citazione di: Gianni_90 il 17 Marzo 2018, 13:37:10
L o hanno migliorato,è molto meglio,poi puoi quasi personalizzare tutto di tutti i personaggi. E oliver non è quello della terra 2 ma di terra 1 diciamo.
Ah ok è di un altro universo! Grazie

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Knightmare Batman

Qualcuno sa se l'edizione Legendary, che ormai uscirà a breve, sarà retrocompatibile con i salvataggi della versione liscia ? Dopo la scottatura presa passando da The Witcher 3 a a The Witcher 3 Goty, non vorrei ripetere l'errore  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Professor Zoom

Citazione di: Knightmare Batman il 19 Marzo 2018, 14:27:39
Qualcuno sa se l'edizione Legendary, che ormai uscirà a breve, sarà retrocompatibile con i salvataggi della versione liscia ? Dopo la scottatura presa passando da The Witcher 3 a a The Witcher 3 Goty, non vorrei ripetere l'errore  :lolle:
Ma il senso di prendere la versione completa piuttosto che comprare i DLC? :mmm:

Knightmare Batman

#232
Citazione di: Professor Zoom il 19 Marzo 2018, 16:15:39
Citazione di: Knightmare Batman il 19 Marzo 2018, 14:27:39
Qualcuno sa se l'edizione Legendary, che ormai uscirà a breve, sarà retrocompatibile con i salvataggi della versione liscia ? Dopo la scottatura presa passando da The Witcher 3 a a The Witcher 3 Goty, non vorrei ripetere l'errore  :lolle:
Ma il senso di prendere la versione completa piuttosto che comprare i DLC? :mmm:
Ma il senso di rispondere alla domanda fatta no eh ?
Magari do per scontato che i dlc  in questa versione siano già compresi su disco come già successo per Mortal Kombat XL, Mortal Kombat Komplete  Edtion e  Injustice Ultimate Edition e magari  mi è più comodo comprare questa versione che  i pack separatamente ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Professor Zoom

Magari considerare che la risposta non la si può sapere visto che il gioco non è uscito?
Detto questo fai quello che vuoi, non capisco molto il senso di spendere più soldi per una nuova versione piuttosto che risparmiare con il season pass (problemi di linea a parte).

Arkham Knight

L'ho ripreso in mano partendo da capo, un giocone immenso.

Knightmare Batman

Citazione di: Professor Zoom il 19 Marzo 2018, 19:33:04
Magari considerare che la risposta non la si può sapere visto che il gioco non è uscito?
Detto questo fai quello che vuoi, non capisco molto il senso di spendere più soldi per una nuova versione piuttosto che risparmiare con il season pass (problemi di linea a parte).
Sai magari  poteva essere accaduto che qualcuno avesse avuto modo di leggere qualche  anteprima, news o informazione  che poteva essermi sfuggita (come ad esempio l'informazione ufficiale secondo cui con questa edizione si arriverà a poter sbloccare il livello 30  per i personaggi, accidenti un'informazione disponibile anche se il gioco non è ancora uscito  :o :sisi: ).
I problemi di linea ci sono ma soprattutto preferisco avere   una versione completa su disco. Molti si fidano a  scaricare digitalmente giochi e simili, ma se un giorno le piattaforme online dovessero chiudere  chiunque perderebbe la possibilità di poter cancellare magari per motivi di spazio e poi riscaricare. Se i dlc fossero già compresi sul disco (cosa di cui dovrò accertarmi ) preferisco spendere qualcosina di più e comunque potrei  risparmiare qualcosina rivendendomi la copia che già ho, quindi la cifra da pagare risulterebbe simile.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Gianni_90

Ma hanno aggionato qualcosa ? ho visto alcune persone dove hanno i personaggi fino a livello 30 e non piu 20,e poi arrow finalmente ha il cappuccio,sono immagini fake ?

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 26 Marzo 2018, 21:30:09
Ma hanno aggionato qualcosa ? ho visto alcune persone dove hanno i personaggi fino a livello 30 e non piu 20,e poi arrow finalmente ha il cappuccio,sono immagini fake ?
Allora anche per chi ha la versione normale  è uscito un aggiornamento per gli permettere di raggiungere il livello 30 con i personaggi, il cappuccio di Green Arrow non l'ho visto ancora ma di Injustice 2 ci sono diverse cose che secondo me sono solo leggende metropolitane , come Power Girl che dovrebbe dire  "i miei occhi sono qui ..." XD in italiano mai sentita quella frase XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Vorador

Vorrei prendermi gli epic gear basati sul film della justice league, ma so che il multiverso dedicato è stato un evento limitato e c'è stato ormai quasi due anni fa. Che voi sappiate, ogni tanto ricompare o mi devo rassegnare a non avere mai quei costumi?

Bobby Drake

Con ritardo imbarazzante ho recuperato questo picchiaduro. E niente, lo amo.