News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I vostri buoni propositi videoludici per il 2020

Aperto da Kenshiro, 30 Dicembre 2019, 12:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

La PS4 l'ho comprata a 180€ nuova in offerta speciale, la Switch 200€ e non intendo spendere più di 300 € per una console.
Quindi aspetterò per la nuova gen, ammetto che quella cassa da morto di Microsoft sembra interessante (specie per la retrocompatibilità), ma le esclusive Sony mi interessano di più.
Comunque ho talmente tanta roba da giocare che secondo me la prenderò nel 2022 :lolle:

Catcher

Ah, dimenticavo Ghost of Tsushima, ma chissà se uscirà nel 2020

Nightmist

Di sicuro mi dedicherò a finire i due The witcher, per poi sfondarmi malamente con Cyberpunk 2077 quando uscirà. Un'altro gioco in uscita che mi interessa molto è Vampire The Masquerade, poi avrei una marea di giochi ottenuti con xbox pass e mai provati per mancanza di tempo  :ph34r:

P.S.

La next gen per me arriverà moooolto next, sia perchè non intendo spendere certe cifre per avere il nuovo "giocattolo" subito, sia perchè come dicevo di roba da giocare ne ho abbastanza.

Talon

Finire:
- Blacksad under the skin

Iniziare e finire:
- God of War
- Batman: Arkham City
- Batman: Arkham Knight

Per quanto riguarda gli acquisti non saprei, anche perché Blacksad e God of War li ho presi settimana scorsa :P Quindi per questo punto se ne riparla più avanti :)

Lex

Finire the witcher 3 :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

Prendermi sta cavolo di triennaleeeeeeeeee.

Al di là dello sfogo, finire KH3. O quantomeno, iniziarlo per bene

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Kenshiro

Mi fa piacere sapere che non sono il solo ad avere in lista The Witcher 3 e Kingdom Hearts 3. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 31 Dicembre 2019, 10:19:08
Prendermi sta cavolo di triennaleeeeeeeeee.

Al di là dello sfogo, finire KH3. O quantomeno, iniziarlo per bene

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

non faccio Spoiler..ma KH3...non farti molte/troppe aspettative però ;)
a me ha un pò deluso..chi l'ha finito capirà il mio post ;)

Lex

Ah tra I propositi del 2020 sicuramente c è giocare resident evil 2, che ho appena acquistato sullo store a 23 euro) Deluxe edition)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

-Finire The Witcher 3 (questo è l'anno giusto me lo sento :lolle:).
-Giocare gli Yakuza e almeno i primi tre Silent Hill.
-Giocare Zelda: Breath of the Wild e Hollow Knight: Skillsong
-Svuotare almeno in parte il backlog

Kenshiro

Finiamo bene l'anno con Donkey Kong Country Returns completato. :win:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Penny-uno

Con la wii finire new super Mario bros che è in sospeso da un bel po' e iniziare e finire un Zelda.
Per ps4 ultimamente sto guardando più ai remaster di giochi vecchi che alle novità,ma non ho fatto ancora dei piani precisi.

Kenshiro

Citazione di: Penny-uno il 01 Gennaio 2020, 11:04:26
Con la wii finire new super Mario bros che è in sospeso da un bel po' e iniziare e finire un Zelda.
Per ps4 ultimamente sto guardando più ai remaster di giochi vecchi che alle novità,ma non ho fatto ancora dei piani precisi.

Io ho finito l'anno scorso la versione per Switch, gran bel gioco. :lol:
Anzi, l'anno scorso ho finito anche Super Mario 3D Land e New Super Mario Bros 2. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Devo finire RED DED II SU PS4 !

FALLOUT 76 quando trovo alleati decenti torno nella caverna tosta e faccio  strage di stronzi !!

THE W III ora lo ricomincio su PC !

BLOODBORNE  non so se ce la farò mai ma tento di finirlo pure in modalità difficile (e qualcuno gioca pure in estrema ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA