News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gothitropolis

Aperto da Anaver, 04 Novembre 2013, 20:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anaver


Una serie di 12 statue della Four Horsemen Studios, ispirate a dei cavalieri uccelli.

Ecco alcune immagini delle meravigliose action figures:  :up:


The Black Raven, il personaggio principale


The Owl

Le altre le trovate a questo link: http://www.kickstarter.com/projects/fourhorsemen/gothitropolis-raven-action-figure-by-four-horsemen

-----

La mia preferita è questa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I HAVE RETURNED.

Bruce Wayne

Corvo e Aquila-Ra sono i miei preferiti. Sono fatti davvero benissimo.

Anaver

Son fatte così bene che se potessi le comprerei tutte.
Poi sono partiti da un idea davvero originale.
I HAVE RETURNED.

Akanith Wan

#3
Sono davvero bellissime! :sisi:

La mia preferita è il Corvo Bianco! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nightmist

sono fantastiche! ma quindi l'unico modo per averle era partecipare alla raccolta fondi su kick starter? perchè alcune mi sarebbero anche interessate, però ho visto che in giro per negozi non si trova nulla.

Anaver

Citazione di: Nightmist il 08 Novembre 2013, 18:06:15
sono fantastiche! ma quindi l'unico modo per averle era partecipare alla raccolta fondi su kick starter? perchè alcune mi sarebbero anche interessate, però ho visto che in giro per negozi non si trova nulla.
Purtroppo mi prendi in contropiede. Avevo fatto qualche ricerca anche io in internet per trovare qualche rivenditore ma non ho trovato nulla.
I HAVE RETURNED.

Anaver

Aggiungo altre immagini di alcune varianti sempre inerenti alla serie:
(Il fenicottero è molto bello, particolare come animale  :w00t:)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I HAVE RETURNED.