News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

God Of War - Saga norrena

Aperto da DrHouse92, 24 Gennaio 2018, 10:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Captain America il 09 Maggio 2018, 09:43:34
Citazione di: Ale87reds il 08 Maggio 2018, 23:18:43
Il gioco è magnifico ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Piango
No. Al contrario mi avrebbe profondamente deluso la cosa e i motivi sono semplici:
1 Il gioco è pensato per essere una saga di più titoli (presumibilmente tre) e non possono giocarsi tutte le carte.
2 L'obiettivo principale di questo capitolo è quello di presentarti i personaggi (compreso Kratos) e la lore/mitologia legata ai dei norreni.
3 Se si è attenti nell'endgame ci sono indizi per una scena finale che conferma quanto detto e che metterò in Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

4
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tranquillo Doc il gioco è ottimo


Ah ecco! Grazie Capitano! Non ero a conoscenza del fatto che fosse una trilogia, quindi pensavo che il phanteon norreno venisse sviscerato tutto in questo gioco! Mi ha tratto in inganno anche che Asgard fosse presente come livello

Captain America

Stesso il creatore del gioco ha detto che hanno deciso di far vedere tutti i 9 regni per dare un'immagine a tutto tondo della mitologia norrena.

Arkham Knight

Finito l'altro giorno, sto provando a completare tutto ma lo trovo abbastanza ostico per i numerosi collezionabili da raggiungere dato che dovrei rifarmi alcune aree.

Joe Kerr

Sono nella tua stessa situazione. Bauli e corvi non so se li porterò a compimento. Il resto (chiusura dei squarci, la dannata regina Valchiria, ci sto lavorando).

PS: Ho bisogno di un aiuto, sulla mappa mi segna ancora un paio di missioni secondarie (mi pare un antico e una chiusura di uno squarcio) sulla montagna, ma mica li riesco a trovare... Possibile che non ci sia un modo per mettere un "segnalino" su queste missioni come con le principali?

Arkham Knight

Citazione di: Joe Kerr il 18 Maggio 2018, 10:29:20
Sono nella tua stessa situazione. Bauli e corvi non so se li porterò a compimento. Il resto (chiusura dei squarci, la dannata regina Valchiria, ci sto lavorando).

PS: Ho bisogno di un aiuto, sulla mappa mi segna ancora un paio di missioni secondarie (mi pare un antico e una chiusura di uno squarcio) sulla montagna, ma mica li riesco a trovare... Possibile che non ci sia un modo per mettere un "segnalino" su queste missioni come con le principali?
idem, mappa abbastanza inutile nonostante venga indicata la percentuale di completamento.

Joe Kerr

Ok, lo sto facendo al 100%, mi manca solo la regina Valchiria, due squarci del regno nella regione nebbiosa e un maledetto corvo! Nelle regioni mi dice che ho fatto tutto al 100% (compresi quindi i corvi) ma me ne da sempre 50 su 51. Per caso ce ne è uno che non fa parte di nessuna regione e quindi non appare nelle percentuali? Non so più dove cercarlo, help!

Captain America

Citazione di: Joe Kerr il 25 Maggio 2018, 12:01:56
Ok, lo sto facendo al 100%, mi manca solo la regina Valchiria, due squarci del regno nella regione nebbiosa e un maledetto corvo! Nelle regioni mi dice che ho fatto tutto al 100% (compresi quindi i corvi) ma me ne da sempre 50 su 51. Per caso ce ne è uno che non fa parte di nessuna regione e quindi non appare nelle percentuali? Non so più dove cercarlo, help!
https://allgamers.com/article/4111/where-to-find-all-eye-of-odin-ravens-in-god-of-war

Joe Kerr

Ti ringrazio ma a questo punto credo sia un bug... Posso vedere tutte le location con la scritta 100% con anche i corvi uccisi e li ho presi tutti (che dovrei contare se sono 50 o 51). Nel caso fossero 50 ce ne dovrebbe essere uno che non appare nelle vari percentuali delle isole (ho controllato anche quelle più piccole), se però sono 51 e comunque me ne segna uno in meno allora è un maledetto bug. La domanda quindi che facevo è, c'è un corvo che non appare nella percentuale di qualche location? Ho notato anche un'altra cosa, nella montagna e anche in altro luogo che ora non mi viene in mente, mi mette l'icona del combattimento con un antico, ma se mi reco lì non trovo nessuno... Altro bug?

Joe Kerr

Fortunatamente mi ero sbagliato io, l'ultimo corvo stava nella Torre di Guardia quindi nessun bug...

Logan_Legacy

Ragazzi una domanda di curiosità, io sono (aprite solo se avete finito il gioco o siete quasi alla fine)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E volevo iniziare ad andare a caccia di collezionabili mentre faccio qualche side quest per potenziarmi in vista della fine del gioco. Arrivati a questo punto posso ufficialmente aprire tutti i bauli, porte, ecc. o vi sono altri bonus da sbloccare prima di cimentarmi nel 100%. Perché vorrei iniziare a completare alcune zone senza dover ritornare in un secondo momento. Se mi dite che posso inizio anche perché l'idea di trovare i 300 colelzionabili tutti a fine gioco non mi stuzzica molto e in questo modo spezzerei la monotonia. Attendo commenti. Grazie :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


SisselMarston

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Giugno 2018, 15:31:48
Ragazzi una domanda di curiosità, io sono (aprite solo se avete finito il gioco o siete quasi alla fine)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E volevo iniziare ad andare a caccia di collezionabili mentre faccio qualche side quest per potenziarmi in vista della fine del gioco. Arrivati a questo punto posso ufficialmente aprire tutti i bauli, porte, ecc. o vi sono altri bonus da sbloccare prima di cimentarmi nel 100%. Perché vorrei iniziare a completare alcune zone senza dover ritornare in un secondo momento. Se mi dite che posso inizio anche perché l'idea di trovare i 300 colelzionabili tutti a fine gioco non mi stuzzica molto e in questo modo spezzerei la monotonia. Attendo commenti. Grazie :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Hai tutto, ma potresti trovare in giro nemici comunque troppo forti che per forza di cose devi per forza uccidere per completare quella quest o chicchessia, calcolando che appunto da quello che ho capito potresti essere non troppo livellato visto che di secondario hai fatto poco, forse è meglio se finisci il gioco e fare le secondarie.
Poi per carità l'80% delle cose dovresti riuscire a farle ugualmente, però potrebbe capitare quell'area in cui ritornare dopo, quindi vedi tu che fare  :sisi:

Captain America

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Giugno 2018, 15:31:48
Ragazzi una domanda di curiosità, io sono (aprite solo se avete finito il gioco o siete quasi alla fine)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E volevo iniziare ad andare a caccia di collezionabili mentre faccio qualche side quest per potenziarmi in vista della fine del gioco. Arrivati a questo punto posso ufficialmente aprire tutti i bauli, porte, ecc. o vi sono altri bonus da sbloccare prima di cimentarmi nel 100%. Perché vorrei iniziare a completare alcune zone senza dover ritornare in un secondo momento. Se mi dite che posso inizio anche perché l'idea di trovare i 300 colelzionabili tutti a fine gioco non mi stuzzica molto e in questo modo spezzerei la monotonia. Attendo commenti. Grazie :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Puoi esplorare tranquillamente. I miniboss che trovi, se troppo forti, si trovano al 99% vicino a portali e li raggiungi in un  lampo.

Logan_Legacy

Ok perfetto, grazie mille.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Asgard_83

preso oggi speriamo meriti!

Asgard_83

è normale che in 16 9 non prenda lo schermo tutto intero l'iimagine?