News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fire Emblem

Aperto da Spawn, 31 Dicembre 2014, 17:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spawn



Ho recentemente giocato all'ultimo capitolo di questa saga "Fire Emblem:Awakening" sul 3ds, mi è sembrato un gioco fantastico, molto profondo e on tanti contenuti da occupare tantissime ore di gioco. Qualcun'altro ha giocato ad Awakening o ad altri capitoli della saga? se si cosa ne pensate? se no andate subito a giocarci. :lolle:

Kenshiro

Magari, se può interessare saperlo anche ad altri, in Europa, di questa serie sono usciti altri 6 episodi:
2 per GBA,
2 per GCB,
1 per Wii,
1 per NDS

I più accessibili sono di sicuro quello per Wii e NDS, che mi risultano ancora reperibili, gli altri 4 invece dovrebbero essere piuttosto difficile da procurarsi a cifre umane, e sarebbe consigliato provarli tramite emulazione.

Per quanto mi riguarda, dovrei prendere l'Awakening settimana prossima. :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Spawn

Citazione di: Judge Dredd il 31 Dicembre 2014, 17:26:53
Magari, se può interessare saperlo anche ad altri, in Europa, di questa serie sono usciti altri 6 episodi:
2 per GBA,
2 per GCB,
1 per Wii,
1 per NDS

I più accessibili sono di sicuro quello per Wii e NDS, che mi risultano ancora reperibili, gli altri 4 invece dovrebbero essere piuttosto difficile da procurarsi a cifre umane, e sarebbe consigliato provarli tramite emulazione.

Per quanto mi riguarda, dovrei prendere l'Awakening settimana prossima. :w00t:
E' un gioco davvero molto bello a mio avviso, purtroppo, non avendo giocato gli altri non ti so fare un confronto.
Ha un gameplay molto profondo e per completarlo al 100% richiede tantissime ore. Al giorno d'oggi ce ne sono ben pochi di giochi così

Arciconte

Sto giocando ad Awakening proprio in questo periodo!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Zoro.equal.Luffy

#4
Citazione di: Gon Freecs il 31 Dicembre 2014, 17:26:53
Magari, se può interessare saperlo anche ad altri, in Europa, di questa serie sono usciti altri 6 episodi:
2 per GBA,
2 per GCB,
1 per Wii,
1 per NDS

I più accessibili sono di sicuro quello per Wii e NDS, che mi risultano ancora reperibili, gli altri 4 invece dovrebbero essere piuttosto difficile da procurarsi a cifre umane, e sarebbe consigliato provarli tramite emulazione.

Per quanto mi riguarda, dovrei prendere l'Awakening settimana prossima.

Ecco io in tal senso sono rimasto fregato... :lol: Amo gli strategici (Final Fantasy Tactics per PS1 è uno dei titoli che ho giocato di più in assoluto come tempo :wub: ) e questa serie mi aveva attirato tanto che provai il prequel di quello di Roy su GBA, quello con il capitolo introduttivo dove usi Lynn... Ho finito tramite emulazione quel capitolo (l'arc introduttivo in cui usi Lynn non tutto il gioco) così che questo titolo mi ha rapito e ho deciso di mollare li e prendermi tutta la serie originale ma proprio quel gioco appunto per GBA con scatola e libretto intatti ha prezzi disumani... :lolle:

Allora per il momento attendo di vedere gli sviluppi... :P Dovrei iniziare in realtà da Shadow Dragon per DS e anche quello non costa poco, allora ho pensato di prendermi Genealogy of the Holy War JAP per SNES che giocherei su SNES Mini modificato con traduzione amatoriale in Inglese dato che si svolge secoli prima dell'avventura di Marth e si trova con scatola e tutto a prezzo basso... I giochi JAP per Super Famicom costano spesso meno... Ma non vorrei che stesse bollendo in pentola per Switch proprio il remake di quello, con Shadow Dragon, New Mistery of the Emblem e Shadow of Valentia stanno proprio facendo pian piano tutti i remake in ordine cronologico delle uscite su NES e SNES...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO