News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Fantasy

Aperto da American_Gaijin89, 08 Marzo 2010, 03:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :lol: La qualità non può essere compensata dalla quantità ma la trilogia in un unico gioco e in versione definitiva e rimasterizzata graficamente, con tutti i DLC annessi (che nel XIII-2 non sono così pochi) salirebbe un pochino di grado... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Citazione di: Catcher il 22 Dicembre 2019, 16:33:40
Citazione di: Ben-Point il 22 Dicembre 2019, 13:38:48
Citazione di: Chocozell il 17 Dicembre 2019, 16:10:19
Citazione di: Ben-Point il 10 Dicembre 2019, 18:17:37
Non vedo l'ora che esca il remake del VII.
Aerith in HD... :wub:
Grafica a parte, io preferirei non uscisse Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Io la prendo più come un tipico invito ai novizi ad entrare nel mondo di FF con il remake di uno dei capitoli (se non il più) venduti e famosi della saga, e ci sta... Poi, può darsi anche che non supererà in certi aspetti l'originale, ma sarà comunque un'ottima mossa, e visto che io stesso mi considero un novizio (ho visto solo tramite video su YouTube), la trovo davvero una buona occasione.
Comunque FF15 non è un brutto gioco, è brutto perché hanno impiegato 10 anni a farlo uscire  :lolle:

Eheheheh, seppur trovi carino il 15, capisco il ragionamento. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Dicembre 2019, 15:26:19
:lol: La qualità non può essere compensata dalla quantità ma la trilogia in un unico gioco e in versione definitiva e rimasterizzata graficamente, con tutti i DLC annessi (che nel XIII-2 non sono così pochi) salirebbe un pochino di grado... :P

dlc..belli duretti che ti danno un surplus sul gameplay  :sisi:

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Dicembre 2019, 15:26:19
[emoji38] La qualità non può essere compensata dalla quantità ma la trilogia in un unico gioco e in versione definitiva e rimasterizzata graficamente, con tutti i DLC annessi (che nel XIII-2 non sono così pochi) salirebbe un pochino di grado... [emoji14]
Ma speriamo se ne dimentichino

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

 :lolle: :lol: Finora pare se ne siano dimenticati altrimenti su PS4 lo avrebbero fatto...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 26 Dicembre 2019, 09:50:56
:lolle: :lol: Finora pare se ne siano dimenticati altrimenti su PS4 lo avrebbero fatto...
che la dimenticanza continui  :sisi:

Zoro.equal.Luffy

 -_- Avessero almeno fatto su PS4 quella chiacchierata raccolta dal primo al nono capitolo in versione remaster...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 27 Dicembre 2019, 10:02:46
-_- Avessero almeno fatto su PS4 quella chiacchierata raccolta dal primo al nono capitolo in versione remaster...

peccato ma..utopistico secondo me :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Si al massimo li fanno a coppie, come VII + VIII su Switch o quelle raccolte farlocche per PC senza il gioco dentro... -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Hanno fatto una mega raccolta, con dentro tutti i giochi usciti sulle rispettive console (tranne i primi, lì hanno scelto i remake per psp/DS)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 28 Dicembre 2019, 20:16:47
Hanno fatto una mega raccolta, con dentro tutti i giochi usciti sulle rispettive console (tranne i primi, lì hanno scelto i remake per psp/DS)

Per i primi sono di certo le versioni migliori quelle anche se per il IV sono indeciso se sia meglio DS o PSP (io ho però solo la versione PSP Complete Collection e quella PS1 assieme a Chrono Trigger che è quella SNES), comunque non mi risulta che ci sia questa raccolta............ :blink: Per quale console sarebbe?
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Dicembre 2019, 20:35:29
Citazione di: Chocozell il 28 Dicembre 2019, 20:16:47
Hanno fatto una mega raccolta, con dentro tutti i giochi usciti sulle rispettive console (tranne i primi, lì hanno scelto i remake per psp/DS)

Per i primi sono di certo le versioni migliori quelle anche se per il IV sono indeciso se sia meglio DS o PSP (io ho però solo la versione PSP Complete Collection e quella PS1 assieme a Chrono Trigger che è quella SNES), comunque non mi risulta che ci sia questa raccolta............ :blink: Per quale console sarebbe?
No, non sarebbe su di un'unica console. È un pack con ogni capitolo uscito e tutti i capitoli sono sui propri supporti per le rispettive console. Quindi FFI psp, FFII psp, FFVIII ps, ecc...
Un'unica raccolta per Ps4 non la faranno mai

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 28 Dicembre 2019, 20:58:01
No, non sarebbe su di un'unica console. È un pack con ogni capitolo uscito e tutti i capitoli sono sui propri supporti per le rispettive console. Quindi FFI psp, FFII psp, FFVIII ps, ecc...

Ah forse ho capito quale dici ma mi pare sia uscita solo in Giapponese, allora si...

CitazioneUn'unica raccolta per Ps4 non la faranno mai

Unica di sicuro no, rendono di più raccolti a gruppi, tipo I-II-III, IV-V-VI e VII-VIII-IX, così già sarebbe più credibile, così da avere tutte le versioni remaster, soprattutto quelle del V e del VI che su console mancano e però non le trovavo così male quelle per Android e iOS, per quanto siano state criticate per lo stile strano della grafica...
Belle le remaster di VIII e IX ma quella del VII non mi piace, grafica troppo dettagliata senza cambio delle texture come per VIII e IX secondo me fa un risultato pessimo, poi sono gusti ma per come hanno lasciato le texture del VII per me l'HD lo penalizza, meglio SD, 4:3 e scanlines...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Dicembre 2019, 18:47:27
Si al massimo li fanno a coppie, come VII + VIII su Switch o quelle raccolte farlocche per PC senza il gioco dentro... -_-

speriamo allora ;)

Ryo Narushima

Ma FF14: A Realm Reborn sarebbe la versione base 2.0 del titolo, o un'espansione? :hmm:

Su quale di queste tre edizioni mi conviene puntare per avere una copia base del gioco?


''Perché così ho scelto''