News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Fantasy

Aperto da American_Gaijin89, 08 Marzo 2010, 03:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 18 Dicembre 2019, 14:20:06
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Dicembre 2019, 01:00:41
Citazione di: Chocozell il 17 Dicembre 2019, 23:47:47
Ci lavora Nomura. È un ottimo motivo per essere aprioristi imho

^_^ Esatto già si vede che è ben fatto, sia innovativo che tradizionalista e molto curato, per quello dico che il XV fatto così sarebbe stato tutt'altra cosa... Il VII classico rimarrà intramontabile ma anche questo promette bene... Pur essendo un gioco molto diverso...
Il mio commento in realtà era da intendersi in senso negativo XD

@DonquixoteDoflamingo il XIII aveva un problema dall'inizio, magari da metà. Ho preferito di gran lunga il XV

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
il XV ha buchi di narrazione..mai tappati neanche dai dlc :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 19 Dicembre 2019, 14:12:31
il XV ha buchi di narrazione..mai tappati neanche dai dlc

Del XV prenderò una futura versione definitiva con tutti i DLC su disco ma mi sono già studiato il gameplay su come assegnare i Job però avendolo visto in azione non mi sembra degno di un FF come sensazione, è un gioco magari discreto ma non riesco ad apprezzarlo pienamente come FF... Stessa cosa che col XIII, tanti sforzi più o meno riusciti per fare i Job e tutto ma boh, amaro in bocca...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Dicembre 2019, 19:59:34
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 19 Dicembre 2019, 14:12:31
il XV ha buchi di narrazione..mai tappati neanche dai dlc

Del XV prenderò una futura versione definitiva con tutti i DLC su disco ma mi sono già studiato il gameplay su come assegnare i Job però avendolo visto in azione non mi sembra degno di un FF come sensazione, è un gioco magari discreto ma non riesco ad apprezzarlo pienamente come FF... Stessa cosa che col XIII, tanti sforzi più o meno riusciti per fare i Job e tutto ma boh, amaro in bocca...

non ci metterei la mano sul fuoco che esca una mega edizione riassuntiva nel breveo periodo.quoto, ma tanti amari in bocca da square :sick:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 20 Dicembre 2019, 15:12:56
non ci metterei la mano sul fuoco che esca una mega edizione riassuntiva nel breveo periodo.quoto, ma tanti amari in bocca da square

Si io dico che il XV ne ha ancora più bisogno di quell'edizione, il gioco base uscì a metà praticamente e parte del gameplay è stato aggiunto in seguito... :blink: Roba da matti, va assolutamente fatta per dare a questo gioco almeno la sufficienza... <_<
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 20 Dicembre 2019, 15:24:32
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 20 Dicembre 2019, 15:12:56
non ci metterei la mano sul fuoco che esca una mega edizione riassuntiva nel breveo periodo.quoto, ma tanti amari in bocca da square

Si io dico che il XV ne ha ancora più bisogno di quell'edizione, il gioco base uscì a metà praticamente e parte del gameplay è stato aggiunto in seguito... :blink: Roba da matti, va assolutamente fatta per dare a questo gioco almeno la sufficienza... <_<
appunto, per la serie -noi della square- non sappiamo più che pesci pigliare!  :lol: :lolle:

Catcher

FF15 l'ho comprato completo dopo due anni a 15 euro, basta aspettare e non farsi prendere dalle ansie da acquisto compulsivo e basta. Completo poi per modo di dire, visti i buchi di trama da paura.
Ad ogni modo ormai si andrà verso questa moda dei giochi a puntate, basta che la gente si svegli e non compri, ma tanto si sa che non sarà così. Tanto vale che li spremano come dei limoni

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Catcher il 21 Dicembre 2019, 15:17:54
FF15 l'ho comprato completo dopo due anni a 15 euro, basta aspettare e non farsi prendere dalle ansie da acquisto compulsivo e basta. Completo poi per modo di dire, visti i buchi di trama da paura.
Ad ogni modo ormai si andrà verso questa moda dei giochi a puntate, basta che la gente si svegli e non compri, ma tanto si sa che non sarà così. Tanto vale che li spremano come dei limoni

Io per comprarlo aspetto la vera uscita completa, quella di un'edizione definitiva in copia fisica, inutile dire che concordo e che è una vergogna nella vergogna... <_<
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Catcher il 21 Dicembre 2019, 15:17:54
FF15 l'ho comprato completo dopo due anni a 15 euro, basta aspettare e non farsi prendere dalle ansie da acquisto compulsivo e basta. Completo poi per modo di dire, visti i buchi di trama da paura.
Ad ogni modo ormai si andrà verso questa moda dei giochi a puntate, basta che la gente si svegli e non compri, ma tanto si sa che non sarà così. Tanto vale che li spremano come dei limoni

sì, l'andazzo è questo.. :sisi:

Ben-Point

Citazione di: Chocozell il 17 Dicembre 2019, 16:10:19
Citazione di: Ben-Point il 10 Dicembre 2019, 18:17:37
Non vedo l'ora che esca il remake del VII.
Aerith in HD... :wub:
Grafica a parte, io preferirei non uscisse Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Io la prendo più come un tipico invito ai novizi ad entrare nel mondo di FF con il remake di uno dei capitoli (se non il più) venduti e famosi della saga, e ci sta... Poi, può darsi anche che non supererà in certi aspetti l'originale, ma sarà comunque un'ottima mossa, e visto che io stesso mi considero un novizio (ho visto solo tramite video su YouTube), la trovo davvero una buona occasione.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 22 Dicembre 2019, 13:38:48
Io la prendo più come un tipico invito ai novizi ad entrare nel mondo di FF con il remake di uno dei capitoli (se non il più) venduti e famosi della saga, e ci sta... Poi, può darsi anche che non supererà in certi aspetti l'originale, ma sarà comunque un'ottima mossa, e visto che io stesso mi considero un novizio (ho visto solo tramite video su YouTube), la trovo davvero una buona occasione.

Si questa valenza c'è e preso per conto suo sarà sicuramente un buon gioco ma in ogni caso la serie e anche Final Fantasy VII stesso, l'originale, è molto agevole per essere giocato dai novizi, anche esso stesso fu fatto e portato in occidente con in mente i novizi e infatti il gioco è molto facile e ha un sistema e un gameplay molto gestibile anche da chi è alle prime armi... ;) Quindi prova pure il remake ma vai tranquillo anche con il resto della serie... :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Catcher

Citazione di: Ben-Point il 22 Dicembre 2019, 13:38:48
Citazione di: Chocozell il 17 Dicembre 2019, 16:10:19
Citazione di: Ben-Point il 10 Dicembre 2019, 18:17:37
Non vedo l'ora che esca il remake del VII.
Aerith in HD... :wub:
Grafica a parte, io preferirei non uscisse Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Io la prendo più come un tipico invito ai novizi ad entrare nel mondo di FF con il remake di uno dei capitoli (se non il più) venduti e famosi della saga, e ci sta... Poi, può darsi anche che non supererà in certi aspetti l'originale, ma sarà comunque un'ottima mossa, e visto che io stesso mi considero un novizio (ho visto solo tramite video su YouTube), la trovo davvero una buona occasione.
Prenditi FF7, 8 e 9 Remastered  :ahsisi:
Comunque FF15 non è un brutto gioco, è brutto perché hanno impiegato 10 anni a farlo uscire  :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Catcher il 22 Dicembre 2019, 16:33:40
Prenditi FF7, 8 e 9 Remastered

:up: Esatto, con quelli si va sul sicuro...

CitazioneComunque FF15 non è un brutto gioco, è brutto perché hanno impiegato 10 anni a farlo uscire

E ce ne vorranno altri 10 a vedere un'edizione definitiva e completa di tutto... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 22 Dicembre 2019, 17:02:05
Citazione di: Catcher il 22 Dicembre 2019, 16:33:40
Prenditi FF7, 8 e 9 Remastered

:up: Esatto, con quelli si va sul sicuro...

CitazioneComunque FF15 non è un brutto gioco, è brutto perché hanno impiegato 10 anni a farlo uscire

E ce ne vorranno altri 10 a vedere un'edizione definitiva e completa di tutto... :lolle:

ed. definitiva.. :italiani:

Zoro.equal.Luffy

 :lolle: In effetti devono ancora farla della trilogia del XIII... Chissà se i tre XIII messi assieme in un solo gioco diventano più degni... :pff:

Ma prima o poi le faranno, come con il XII...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Dicembre 2019, 10:02:17
:lolle: In effetti devono ancora farla della trilogia del XIII... Chissà se i tre XIII messi assieme in un solo gioco diventano più degni... :pff:

Ma prima o poi le faranno, come con il XII...

degni? non penso,anzi l'effetto opposto :sick: