News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Fantasy

Aperto da American_Gaijin89, 08 Marzo 2010, 03:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer

Citazione di: King Mob il 11 Aprile 2010, 14:53:19
E' difficile il tipo, ma man mano che lo ascolti cominci a capire i suoi modi di dire e quindi gli stai dietro.  :ahsisi:
Potrebbe essere un ottimo esercizio per migliorare il mio inglese. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

King Mob

Sì, però così trasformi il tuo inglese nel -suo- inglese, non è il massimo. XD

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

http://multiplayer.it/notizie/81547-final-fantasy-xiv-square-enix-risponde-ai-feedback-su-ffxiv-prova-estesa-e-cambiamenti.html

CitazioneLa comunità "all'opera" su Final Fantasy XIV sembra già piuttosto folta, ma non sono mancate le critiche al lavoro effettuato da Square Enix sul nuovo MMORPG.

D'altra parte, trattandosi di un prodotto incline ad essere modificato in corso d'opera, gli sviluppatori hanno giustamente deciso di raccogliere i feedback dei giocatori e di utilizzarli attivamente per porre rimedio ad alcuni problemi riscontrati nel gioco e fatti presente dalla comunità.

Queste critiche costruttive hanno portato all'estensione del periodo di prova del gioco dagli iniziali 30 giorni a 60, dunque raddoppiandolo, per tutti gli account creati prima del 25 ottobre, mentre una serie di aggiornamenti riguardanti soprattutto l'interfaccia, l'organizzazione dei menù, la disposizione dei mostri sulle mappe, il targeting dei nemici e la ricerca ed organizzazione degli oggetti in vendita verranno inseriti nel prossimo futuro all'interno del MMORPG in questione, come riportato dall'esteso articolo "Ask the devs" sul sito di Final Fantasy XIV.



Final Fantasy Versus
Final Fantasy Versus XIII Trailer in HD!


Mah...sempre più scettico verso il destino di questa saga.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Final Fantasy Versus mi interessa tantissimo si vede il tocco dei produttori di Kingdom hearts.
Se non erro però era solo per PS3  :cry: :cry:

American_Gaijin89

Citazione di: Cap il 17 Ottobre 2010, 21:34:01
Final Fantasy Versus mi interessa tantissimo si vede il tocco dei produttori di Kingdom hearts.
Se non erro però era solo per PS3  :cry: :cry:

Non è detto: http://multiplayer.it/notizie/77321-final-fantasy-versus-xiii-square-enix-pensa-a-final-fantasy-versus-xiii-per-xbox-360.html

CitazioneIl capo di Square Enix, Yoichi Wada, ha affermato che una versione Xbox 360 di Final Fantasy Versus XIII  non è esclusa, anzi la software house sta attualmente vagliando la possibilità di portare il gioco anche sulla piattaforma Microsoft.

Durante la conferenza dedicata agli azionisti, durante la quale è stato annunciato il risultato di 5,5 milioni di copie vendute per Final Fantasy XIII, alla domanda sulla possibilità di un passaggio a multipiattaforma di Final Fantasy Versus XIII, Wada ha affermato: "stiamo attualmente valutando le possibilità all'interno del publisher, in attesa di un annuncio ufficiale".

All'interno della "Fabula Nova Crystallis", che comprende Final Fantasy XIII, Versus e Agito, finora soltanto il capitolo principale era atteso anche su Xbox 360, con gli altri legati esclusivamente alle piattaforme Sony. Attendiamo a questo punto l'E3 per eventuali novità

Captain America


ThePNZ

Final Fantasy è una delle saghe migliori per quanto riguarda i videogames.

Il primo che giocai fu FF VII quante ore di gioco ci ho fatto... Grande trama e momenti veramente indimenticabili. E un nemico che a mio parere è uno dei più interessanti dei videogiochi. Completato più volte fino a raggiungere il 100% degli obiettivi.

FF VIII è un altro che ho giocato incredibilmente tanto e più volte. Al di là di un cast forse un pò troppo stereotipato mi ha preso molto, completato tutte le missioni secondarie, mi mancano solo poche armi e la cara Pupu.

FF IX non mi è piaciuto tanto. Non mi ha preso molto alla prima partita e lo trovai troppo facile per quanto riguarda la storia principale. Ho provato poi a rigiocarlo per bene al 100% tempo dopo ma non l'ho mai completato. Un giorno mi piacerebbe rifarlo per poterlo valutare meglio.

FF X è secondo solo a FF VII per i miei gusti, ottima storia e ottimi personaggi, il sistema dei turni al posto del tempo di attesa è ottimo per prepararsi delle strategie. Purtroppo la battaglia finale è durata troppo poco, forse perchè avevo gia le armi Apeiron.
Tutt'oggi devo ancora sconfiggere gli ultimi Dark Eoni. Finale triste... che storia. Mi piacerebbe rigiocarci prima o poi.

FF X-2 è un giochino che va preso per quello che è... non è brutto ma oltre il 6 e mezzo non va. Interessante la cosa dei costumi.
Non ho visto il finale completo, non ho completato le ultime cose e niente finale. Dopo è subentrata la voglia di giocare ad altri giochi...

FF XII ce l'ho ma non ci ho mai giocato... è un gioco che richiede tempo, tanto tempo e ormai non ne ho più tantissimo, a meno che non facessi nient'altro...

Ho giocato anche a FF VI una volta ma non l'ho finito, sono arrivato a quando il team viene diviso. Me lo ricordo poco.

Invece l'anno scorso ho giocato a Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII con protagonista Vincent che si svolge tempo dopo FF VII, gioco d'azione in terza persona, niente di eccezionale ma interessante. Buona storia, filmati belli e combattimenti cool. Diverse comparsate degli altri personaggi.

Molto bello il film Final Fantasy VII advent children che fa da sequel. Non mi ricordo se si colloca prima o dopo Dirge of Cerberus.

Final Fantasy VII è il capitolo che è rimasto più impresso nei fan, dimostrato dal fatto che ne hanno espanso l'universo con Advent Children (AC), Chrisis Core (CC) e Dirge of Cerberus (DC). Dovrebbe esserci un altro titolo perchè manca il BC...

Final Fantasy XIII non so se prenderlo, richiede tempo e non ne ho. Inoltre manca da giocare il XII.

Captain America

Il XII non lo provare.
Non vale una cicca.

Einjeru

Ho provato l'VIII , il IX, il X e un pò il VII.

Il mio preferito è l'VIII

Gabe

Ragazzi c'è qualcuno che gioca all'XI Online?

Ho iniziato una settimana fa su Xbox, all'inizio è stata una palla pazzesca, ora che ho trovato un po' di gente è divertente...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

magicofra21

mi piace un casino la classifica di gradimento di gaijin del primo post, rispecchia abbastanza fedelmente anche la mia! (metterei il 9 davanti a tutti :wub:)

cmq, sto giocando il 13.. grandissime animazioni e trama che promette bene! l'unica cosa sembra un final un po' atipico.. commenti da chi l'ha già giocato? :)

Jabberwocky

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn -- End of an Era

CitazioneDopo due anni, Final Fantasy XIV chiude i battenti e lo fa con un filmato in CG, di ottima fattura, da quasi sei minuti, dal titolo End of an Era. Finisce così l'era di Final Fantasy XIV e inizia quella di A Realm Reborn, un'operazione che rende il quattordicesimo capitolo della saga di Square Enix un caso più unico che raro nel campo dei MMORPG. Nel 2013, quando finalmente verrà pubblicato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, non ci troveremo infatti di fronte a un nuovo gioco, né ad una "classica" espansione: assisteremo a un reboot. Si ripartirà insomma da zero... o quasi.

Fonte: http://www.outcast.it/final-fantasy-xiv-a-realm-reborn/

King Mob

Sto giocando a War of the Lions, un vero gioiello.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jabberwocky