News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Final Fantasy

Aperto da American_Gaijin89, 08 Marzo 2010, 03:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Direi quella che si chiama Starter Edition. :lolle:
C'è pure scritto che include A Realm Reborn.
Ahi Ryo, mi cadi sulla banana. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 21 Aprile 2020, 18:16:19
Direi quella che si chiama Starter Edition. :lolle:
C'è pure scritto che include A Realm Reborn.
Ahi Ryo, mi cadi sulla banana. :ahsisi:

Si ma questo ARR cosa sarebbe quindi? E' questo che non ho capito.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Aprile 2020, 18:21:37
Citazione di: Gon Freecss il 21 Aprile 2020, 18:16:19
Direi quella che si chiama Starter Edition. :lolle:
C'è pure scritto che include A Realm Reborn.
Ahi Ryo, mi cadi sulla banana. :ahsisi:

Si ma questo ARR cosa sarebbe quindi? E' questo che non ho capito.

È sempre il gioco base, non è un'espansione.
Si tratta di un'altra versione del gioco base.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

La versione originale venne cestinata perché costellata di problemi. E venne allora rifatto da zero, tirando fuori ARR. Quindi, come dice Gon, è la (nuova) versione base di FFXIV

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Tutto chiaro, grazie, stavo per prendere la prima versione visto che amo i FF con cover bianca :D


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Aprile 2020, 18:45:36
Tutto chiaro, grazie, stavo per prendere la prima versione visto che amo i FF con cover bianca :D



Se non devi giocarci, va benone.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Presentato ieri il sedicesimo capitolo

https://www.youtube.com/watch?v=ofWtkPs92Nc

Molto bello, si respira l'aria medievale di TW3, ma con toni più cupi e da fantasy nipponico.

Kenshiro

Sembra fico, ma ho il timore che ormai FF inteso come tutto ciò venuto prima del 13, ce lo possiamo scordare.
Ormai SE ha abbracciato il genere action-RPG a la KH.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Dipende da come lo gestiscono. Se è roba a un tasto, poco precisa e con camera pessima come il 15 non va bene. Se esce una cosa alla DMC già possiamo parlare di una vera rivoluzione per il combat system in un jrpg.

Ma un jrpg per me è anche storia, party, potenziamenti, magie, quest, mondo di gioco. Poi in che modo si combatte poco mi importa, se tutto il resto funziona.

Kenshiro

Non credo SE sia così fine da tirar fuori un gameplay action alla DMC o Bayonetta, temo che avremo qualcosa fotocopiato da FF15 o pesantemente ispirato a KH. :lol:
Un barlume di speranza potrebbe esserci se togliessero il party per un solo main character, ma...a te piacerebbe?
La lore di FF si percepisce, ma ho l'impressione che sarà pesantemente riadattato per piacere ai millennials o gli Zoom di turno. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Bello, prenderò sicuramente!

Ben-Point

Mi ispira, vediamo come se la gestiscono. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 17 Settembre 2020, 10:51:28
Non credo SE sia così fine da tirar fuori un gameplay action alla DMC o Bayonetta, temo che avremo qualcosa fotocopiato da FF15 o pesantemente ispirato a KH. :lol:
Un barlume di speranza potrebbe esserci se togliessero il party per un solo main character, ma...a te piacerebbe?
La lore di FF si percepisce, ma ho l'impressione che sarà pesantemente riadattato per piacere ai millennials o gli Zoom di turno. :ahsisi:
A me i JRPG a turni piacciono molto, spesso più dei sistemi ibridi acction rpg che non sanno né di carne né di pesce.
Che poi anagraficamente l'unico millenial qui sei tu. -_-

SisselMarston

Citazione di: Gon Freecss il 17 Settembre 2020, 10:51:28
Non credo SE sia così fine da tirar fuori un gameplay action alla DMC o Bayonetta, temo che avremo qualcosa fotocopiato da FF15 o pesantemente ispirato a KH. :lol:
Un barlume di speranza potrebbe esserci se togliessero il party per un solo main character, ma...a te piacerebbe?
La lore di FF si percepisce, ma ho l'impressione che sarà pesantemente riadattato per piacere ai millennials o gli Zoom di turno. :ahsisi:

Quello che si occupa del combat ha lavorato proprio in Capcom su DMC5 e Dragon's Dogma.  :lolle:
Comunque il gioco non mi ispira come ambientazione, già il medievale mi piace poco ma poi cosi occidentale, quasi anonimo, però il resto sembra bono, anche solo come gente dietro, e il combat action è un'ottima cosa e una delle cose che più volevo, quindi insomma molto curioso e interessato, al netto che aspetto più FF7R-2 allo stato attuale.  :ahsisi:

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 17 Settembre 2020, 10:29:43
Sembra fico, ma ho il timore che ormai FF inteso come tutto ciò venuto prima del 13, ce lo possiamo scordare.
Ormai SE ha abbracciato il genere action-RPG a la KH.
Sì, non ci sbattiamo. Non rivedremo mai più niente del genere dal FFranchise. Forse qualcosa non numerato. Ci è rimasto solo DQ :/

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png