News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Far Cry 3

Aperto da mortuary, 20 Giugno 2014, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mortuary



FAR CRY 3

In Far Cry 3 i giocatori si trovano nei panni di Jason Brody, un turista che si trova bloccato su un'isola tropicale in una situazione drammatica.

Nel terzo capitolo della serie viene riproposta la struttura free roaming che caratterizza la saga, ma la dimensione stealth, le missioni più strutturate, la trama meno dispersiva e i personaggi caratterizzati nel dettaglio rendono l'esperienza sensibilmente differente.

Il titolo può contare su una versione evoluta del motore Dunia che aumenta il realismo dell'esperienza. La vegetazione è popolata da animali e può essere usata per nascondersi mentre gli effetti atmosferici alterano la percezione dei personaggi e deteriorano le armi. Tra le novità più importanti troviamo anche una campagna cooperativa a sé stante


mortuary

Ho aperto questo topic, ma ancora devo giocare a questo far cry 3 che promette bene, appena termino altri giochi lo giocherò e darò il mio giudizio, spero anche nel vostro però :up:

mortuary

finalmente ieri ho iniziato a giocarci e che dire, una meraviglia di gioco :w00t: La grafica mi ha davvero sbalordito e meno male che ne parlavano male nella versione ps3, non oso immaginare giocarlo su pc. Ci avrò giocato un 5 orette e ne sono pienamente soddisfatto finora, giocone.

Akanith Wan

Questo gioco è una fottuta droga! Passavo botte di 8 ore al giorno davanti al pc, la trama è assai coinvolgente, inoltre adoravo cacciare animali esotici e scorrazzare liberamente per l'isola a compiere missioncine secondarie! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mortuary

Citazione di: Akanith Wan il 11 Luglio 2014, 21:13:33
Questo gioco è una fottuta droga! Passavo botte di 8 ore al giorno davanti al pc, la trama è assai coinvolgente, inoltre adoravo cacciare animali esotici e scorrazzare liberamente per l'isola a compiere missioncine secondarie! :rulezza:
strà :quoto:
Anch'io vado di missioncine secondarie per preservarmi il più possibile le missioni principali, gioco spettacolare, una vera sorpresa dato che di solito non prediligo questo tipo di giochi

mortuary

finalmente l'ho finito e devo dire che è un gioco meraviglioso con una storia eccelsa, il finale tragico mi ha fatto quasi star male  :cry:
voto 9.5 e adesso l'attesa per il 4 che uscirà a novembre

Paulf0

Ci sto giocando in questi giorni, e mi sta piacendo tanto, ma tanto. Mi piacciono le animazioni, la storia anche se è un po banale, la libertá che hai nell'andare a fare quello che ti pare, la grafica. Bello, bello. Di Far Cry 4 ho visto il gameplay, una cosa pazzesca. Consiglio a tutti voi di andarlo a vedere.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!