News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fallout 76

Aperto da pumui75, 30 Maggio 2018, 20:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Perdonami, a me non fa cagare proprio per nulla e non sono nemmeno l'unico che ci gioca senza problemi, poi se vogliamo fare al tiro al piccione perchè fa figo va benissimo così. Però argomentate seriamente, che di giochi buggati e con patch che danno problemi è piena la storia dei videogames, eppure quando fa comodo si chiude un occhio.

pumui75

io comincio a pensare che tale gioco sia  più un esperimento per entrare nel mondo dei MULTI
per una ditta che invece ha sempre campato e bene con i giochi  in "SOLITARIO "...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: Nightmist il 07 Dicembre 2018, 19:16:42
Perdonami, a me non fa cagare proprio per nulla e non sono nemmeno l'unico che ci gioca senza problemi, poi se vogliamo fare al tiro al piccione perchè fa figo va benissimo così. Però argomentate seriamente, che di giochi buggati e con patch che danno problemi è piena la storia dei videogames, eppure quando fa comodo si chiude un occhio.

La verità è che i giochi Bethesda (mi riferisco a Bethesda proprio, eh, non a roba fatta da esterni ma pubblicata da loro) fanno già abbastanza schifo in partenza per tanti aspetti ma i loro pregi sono legati all'essere single player (e anche lì sono andati peggiorando sempre di più dopo Morrowind in quegli aspetti), metti il multi e quei pregi spariscono quasi tutti e ti ritrovi con un MMO abbastanza incolore e con tanti problemi non risolvibili perché un MMO non si può moddare quindi bug ce li si becca tutti senza nessuno dei pregi che normalmente vanno a compensare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

FALLOUT è stato sempre fallato , e mi ricordo le bestemmie per farlo girare su WINDOWS (il 3 va bene solo su XP su 7 ed otto  ricordo molte rogne ).
Questo game è una bella idea ma forse andava pensato meglio e magari lanciato  dopo ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

E' stata una combinazione letale, i giochi online di per se sono abbastanza complicati da realizzare e spesso prestano il fianco a problemi tecnici, se prendi un gioco che già di per se è sempre stato zeppo di bug e lo metti in un ecosistema simile, le probabilità di fare una frittata sono altissime. Detto questo non sono d'accordo sul fatto che il multiplayer annulli i pregi del gioco, per gli amanti di fallout qua c'è tantissima carne al fuoco.

pumui75

io continuo ad aspettare prima di comprare tale gioco dato che i bug presenti mi paiono notevoli  !

MA FALLOUT MIAMI è sparito ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

alla fine ho ceduto e l'ho comprato ai saldi di PSN !
Devo dire che graficamente non c'è nulla di nuovo , a parte i paesaggi esterni incontaminati ( e non si spiega bene come sia possibile )!!
AUDIO in parte tradotto ed è cosa buona , al giorno di oggi !

Missioni base un pò noiose devo dire e ancora devo giocare in COOP !
ATTENTI  che ora i malandrini se beccati si beccano una taglia sopra !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Io a malincuore smesso di giocarci perchè arrivati ad un certo punto le missioni sono troppo toste per farle da soli, visto la critica così negativa non è facile trovare amici per giocarci.

pumui75

se qualcuno ci gioca con la PS4 MI faccia sapere !
ho trovato le armature gratis :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

sono andato verso sud per fare varie quest :
confermo la difficoltà e la scarsità di cibo e di stimpak , difetti che hanno preso dal primo FALLOUT 4
poi risolsero con alcune pezze !
Trovato un super mutante buono : credo che sia uno  dei programmatori sotto falsa identità!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Questo gioco è stato proprio pensato per essere un survival quindi non aspettarti pezze, le armi e le armature si rompono spesso e hanno bisogno di frequenti riparazioni, cibo e cure scarseggiano, bisogna raccogliere il più possibile e gestirsi bene le risorse. Le missioni poi sono studiate per essere fatte in gruppo, ai primi livelli ce la si fa anche da soli, poi diventa veramente tosta.

pumui75

si l'ho notato pure io : ma c'è qualcuno che ci gioca da giorni visto che ci son personaggi a livello 90!
ma come fanno alcuni ad avere aspetto di mostri alati ??

nella zona est sparano bombe atomiche ad iosa !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Mi è capitato di vedere livelli 90 dopo una settimana, vedi te  :asd:

P.S.

Potrebbero essere dei costumi, di quelli che si prendono con gli atomi  :blink:

pumui75

svolte , grazie ad un nuovo amico VALDOSTANO (non credo che sia CASS però )!
ora torno verso OVEST ma i mostri abbondano !
Trovato pure un codice per le bombe , tra un  pò sparo pure io !!!

alcuni  giocatori sono al livello 300 ma che fanno non vivono ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

svolte pure le missioni di ROSE ora pausa :
trovare cibo è sempre più tosto , vi consiglio di cucinare tutto !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA