Autore Topic: E3 2019  (Letto 1479 volte)

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
Re:E3 2019
« Risposta #30 il: 10 Giugno 2019, 11:49:32 »
  • Fino ad ora, di mio interesse:
    DBZ: Kakarot, Ghostwire Tokyo e Blair Witch (ma ho un laptop penoso e non ho lo scatolotto Microzozz).
    Attendo Nintendo, ma non sono molto fiducioso. :asd:

P.S. Hype per Cyberpunk, peccato solo che siano anni ormai che lo aspettiamo e non sono sorpreso da nulla finché non esce. :lol:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #31 il: 10 Giugno 2019, 11:55:17 »
  • DBZ: Kakarot hanno presentato un video gameplay con un po' di esplorazione e madonna santa se è brutto. Per ora mi piace solo lo stile grafico, per il resto preferisco molto di più Xenoverse 2, che risulta anche meno incasinato con luci e raggi durante il combat.
    - Perchè così ho scelto -

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #32 il: 10 Giugno 2019, 13:19:26 »
  • Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
    Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Gwynbleidd
    « Risposta #33 il: 10 Giugno 2019, 13:25:20 »
  • Al consolaro importa il parco titoli, se vuole divertirsi con la potenza hardware si trasferisce su PC, direi molto giustamente, e ancora una volta Microsoft si vanta della potenza hardware ma a IP esclusive come sta messa? Pare sempre seconda a Sony.

Offline Ryo Narushima

« Risposta #34 il: 10 Giugno 2019, 13:46:16 »
  • Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
    Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

Forse perchè qui parliamo di un FPS con elementi esplorativi, quindi la prima persona risulta più congeniale (vedi deus ex o dishonored).

Il nuovo degli Arkane dovrebbe essere un gioco multiplayer, quindi mi si è subito ritirato :(

(l'hype intendo)

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #35 il: 10 Giugno 2019, 14:03:58 »
  • Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    « Risposta #36 il: 10 Giugno 2019, 14:18:56 »
  • Ragazzi ma avete capito se la prova gratuita  di Fallout 76 sarà su tutte le piattaforme? Perché su PS4 non trovo nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Ryo Narushima

« Risposta #37 il: 10 Giugno 2019, 14:20:47 »
  • Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

No è un dubbio mio, sia per il trailer, sia per il fatto che Arkane dichiarò interesse per il gioco online e mobile.

Comunque hanno confermato il doppiaggio italiano per Cyberpunk!!!  :c3:

Probabile Luca Ward vista la presenza di Reeves?  :o

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #38 il: 10 Giugno 2019, 14:29:57 »

No è un dubbio mio, sia per il trailer, sia per il fatto che Arkane dichiarò interesse per il gioco online e mobile.
    Speriamo di no, già sono intristito dal fatto che il nuovo gioco di Ninja Theory sarà multiplayer, se dovesse essere lo stesso per Arkane ci rimmarrei davvero male. :pray:

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #39 il: 10 Giugno 2019, 14:41:07 »
  • Spero anche io di no, sennò scaffale

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Gwynbleidd
    « Risposta #40 il: 10 Giugno 2019, 14:41:56 »
  • Citazione
    Probabile Luca Ward vista la presenza di Reeves?

Forse

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #41 il: 10 Giugno 2019, 14:45:43 »

I motivi sono una scelta di gameplay essendo abbastanza shooter e migliorare l'esplorazione anche in luoghi stretti e nelle verticalità di alcune zone.
    Anche a me dispiace molto per la mancanza della terza persona, ma dissero che il personaggio si sarebbe comunque visto spesso, probabilmente credo in dialoghi o magari nelle coperture come in Deus Ex.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Ryo Narushima

« Risposta #42 il: 10 Giugno 2019, 20:23:32 »
  • Shenmue 3 fa capolino alla conferenza PC con un nuovo video:

https://www.youtube.com/watch?v=K2NnzwbjDhg

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #43 il: 10 Giugno 2019, 20:36:59 »
  • Io attendo il gioco degli Avengers.
    Spoiler  :
    col cazz che sto sveglio fino alle 3 though. :asd:
    We're All Confronted With Trials, Son.
    But The True Measure Of A Man Is How He Chooses To React In The Face Of Those Trials.

It's Not Going To Be Easy, Clark.
    But I Have Faith In You.

Online Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Gwynbleidd
    « Risposta #44 il: 10 Giugno 2019, 20:40:26 »
  • Io son stato sveglio fino alle 4 ieri/oggi, vista tutta la conferenza Bethesda, idem faccio stasera, nonostante le due ore di palestra oggi :lolle: