News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2018

Aperto da DrHouse92, 10 Giugno 2018, 16:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 10 Giugno 2018, 23:16:41
Azzo, mi sa che non giocherò mai un "Tales of" su Switch, nel peggiore dei casi lo recupererò prima poi per PS3.

Non esiste per PS3 Tales of Vesperia (in Giappone si però, infatti questa è una remastered di quella versione), in Occidente è esclusiva Xbox 360. Se poi vuoi un Tales.of qualsiasi, convenie ti recuperi Symphonia o Xillia.

Ad ogni modo, niente di mio interesse per il momento
:nono:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Fallout 76 è interamente online, il dlc di Prey cui si vociferava è una modalità coop ed un add-on che implementa una modalità roguelike , Wolfenstein the young blood sraà un gioco in coop, il seguito del reboot di DOOM si chiamerà DOOM eternal, lo Starfield di si parlava effettivamente esiste, infine The Elder Scrolls VI.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

No Use For A Name

Un nuovo TES? :w00t: Figo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Non capisco presentare un TES che uscirà si e no tra 4/5 anni, tanto si sa che non lo abbandoneranno mai.



Dean Winchester

Quindi TES per next gen, ok, tanto ormai si era quasi capito, un'attesa infinita praticamente. Fallout 76 non so ancora come inquadrarlo, totalmente online o ci sarà anche una componente offline. Molto soddisfatto per Dying Light 2, Tomb Raider, Cyberpunk, anche se è tutto da vedere il gameplay, Metro. Aspetto Ubisoft che presenti Splinter Cell.

SisselMarston

Fallout 76 sarà totalmente online, l'hanno detto in conferenza  :sisi:

Dean Winchester

Senza componente ruolistica, fatta di NPC, fazioni, trama, quest e i vari modi per completarle, è solo un titolo che ha l'aspetto di Fallout senza esserlo davvero. Credo che passerò

Ashel

Cristo, appena ho modo devo vedermi i trailer di oggi.

Nightmist

Citazione di: Dean Winchester il 11 Giugno 2018, 11:51:06
Senza componente ruolistica, fatta di NPC, fazioni, trama, quest e i vari modi per completarle, è solo un titolo che ha l'aspetto di Fallout senza esserlo davvero. Credo che passerò

sicuro che manchino totalmente queste cose? io ho capito che sarà il solito gioco di sempre, con la differenza che si giocherà con 12 persone presenti contemporaneamente nell'istanza di gioco. Se così fosse chi vuole gioca con gli altri, oppure ognuno sta per i cavoli suoi.

Dean Winchester

È presentato come un survival multiplayer, difficile si riesca mantenere una struttura tipica di un single player.

Logan_Legacy

Delusione completa per Fallout76. Bene per il nuovo TES VI giusto per aver conferma che lo stanno facendo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Nessuno che abbia riportato l'uscita di Fallout Shelter su PS4 e Switch. Il gioco è ovviamente scaricabile gratuitamente. Vedete voi se devo scoprirlo da Bleeding Cool. :tsk: :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Citazione di: Gon Freecs il 11 Giugno 2018, 08:21:59
Citazione di: No Use For A Name il 10 Giugno 2018, 23:16:41
Azzo, mi sa che non giocherò mai un "Tales of" su Switch, nel peggiore dei casi lo recupererò prima poi per PS3.

Non esiste per PS3 Tales of Vesperia (in Giappone si però, infatti questa è una remastered di quella versione), in Occidente è esclusiva Xbox 360. Se poi vuoi un Tales.of qualsiasi, convenie ti recuperi Symphonia o Xillia.

Ad ogni modo, niente di mio interesse per il momento
:nono:

Vesperia annunciato pure per Switch. Dopo aver venduto la mia copia per 360 posso finalmente riaggiungerlo nella mia collezione. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"