News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2017

Aperto da DrHouse92, 07 Giugno 2017, 10:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Io sinceramente credo che Nintendo possa fare ancora disastri con Metroid.

Una curiosità: i Prime per Gamecube finiscono in un cliffhanger o sono fruibili senza il terzo per Wii?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Citazione di: Det. Bullock il 18 Giugno 2017, 09:28:14
Io sinceramente credo che Nintendo possa fare ancora disastri con Metroid.

Sicuramente, ma quantomeno ci stano provando, il che è meglio del limbo senza fine in cui la saga sembrava finita.

The Cure

Ho visto il gameplay di Spider-Man. Mi ha gasato a manetta. Certo, il costume con tutto quel bianco fa abbastanza cagare e l'abuso di quick time event non è propriamente il massimo, però chissene. La sensazione di usare veramente Spidey (e di sfruttare degnamente i suoi poteri) c'è tutta.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

La Sony ha già confermato che ci saranno più costumi selezionabili.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Ceto, così possono venderti i DLC. :ahsisi:

Arkham Knight

Già immagino la collector's con una statua da paura.

Captain America

Penso di essere l'unico a cui quel costume piace  :lolle: :lolle:

Dean Winchester

Citazione di: Captain America il 21 Giugno 2017, 08:14:39
Penso di essere l'unico a cui quel costume piace  :lolle: :lolle:

A me non dispiace.