News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2017

Aperto da DrHouse92, 07 Giugno 2017, 10:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Quest'anno manca la conferenza Square.



SisselMarston

Citazione di: DrHouse92 il 07 Giugno 2017, 20:22:09
Quest'anno manca la conferenza Square.

Anche l'anno scorso (fecero solo qualche streaming e non una vera conferenza) :asd:
Purtroppo la prima (e ultima) che fecero nella loro storia nel 2015 fu solo una bellissima eccezione alla regola, l'unica rimasta è quella Bethesda per la terza volta di fila, e speriamo sia di qualità come la precedente, ma già con il nuovo Wolfenstein e il gioco Tango sto apposto   :ahsisi:

Professor Zoom

Meglio nulla che come l'anno scorso, con due giapponesi che parlavano del nulla sottotitolati una frase sì e due no. :sick:

Per From direi che annunceranno sicuramente la nuova IP e forse il nuovo Armored Core (confermato al 99%). Per Bloodborne 2 non sono convinto, il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma di per se è auto conclusivo (a differenza dei Dark Souls), inoltre visto i due seguiti di DS io non starei molto tranquillo.

SisselMarston

Citazione di: Professor Zoom il 07 Giugno 2017, 20:30:35
Meglio nulla che come l'anno scorso, con due giapponesi che parlavano del nulla sottotitolati una frase sì e due no. :sick:

Per From direi che annunceranno sicuramente la nuova IP e forse il nuovo Armored Core (confermato al 99%). Per Bloodborne 2 non sono convinto, il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma di per se è auto conclusivo (a differenza dei Dark Souls), inoltre visto i due seguiti di DS io non starei molto tranquillo.

Bloodborne 2 è sicuro come la morte, che sia autoconclusivo o simili a Sony frega niente, è andato da Dio e questo basta  :asd:
Non fare un seguito sarebbe del tutto strano per Sony, anzi è quasi sicuro che sia in sviluppo da un bel po' (i rumor sono molteplici) ed è probabile l'annuncio da qui ad un anno secondo me, quindi ripeto, Bloodborne 2 è più sicuro della morte che esca, cosi come prima o poi i From tirano fuori DS4 o una nuova Souls saga :asd:

Professor Zoom

Pecunia non olet. :ahsisi:

Joshuagraem

Spero presentino il nuovo The Elder Scrolls  :ahsisi:

Logan_Legacy

Devo ancora finire skyrim su ps4 quindi per me il nuovo TES può aspettare :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92




GuiltySte

Quest'anno non mi aspetto molto, sarà da vedere cosa si inventa la Microsoft che deve giustificare l'esistenza della Scorpio.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Ma il possibile leak su Bully 2 della Rockstar?
Se lo annunciassero potrei svenire :nod:



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 09 Giugno 2017, 12:29:56
Ma il possibile leak su Bully 2 della Rockstar?
Se lo annunciassero potrei svenire :nod:
bully è sopravvalutato :°

DrHouse92

I giochi confermati presenti alla conferenza EA di domani sera sono:
- gli sportivi FIFA 18, NFL 18, NBA Live 18
- SW Battlefront II
- Need For Speed Payback
- Battlefield 1 con l'espansione
E naturalmente le possibili sorprese.



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 09 Giugno 2017, 12:47:14
I giochi confermati presenti alla conferenza EA di domani sera sono:
- gli sportivi FIFA 18, NFL 18, NBA Live 18
- SW Battlefront II
- Need For Speed Payback
- Battlefield 1 con l'espansione
E naturalmente le possibili sorprese.
e pure l'ea si salta  :lolle: :lolle:
Alal fine vedrò solo Microsoft Sony e PC

Logan_Legacy

Si vocifera di uno skyrim ambientato nello spazio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Giugno 2017, 12:57:14
Si vocifera di uno skyrim ambientato nello spazio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
WTF? :lolle: