News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2017

Aperto da DrHouse92, 07 Giugno 2017, 10:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Manca ormai pochissimo all'inizio dell'E3 2017 quindi come gli anni scorsi apro il topic così da poter commentare e parlare degli annunci che faranno.
Queste le date e gli orari(italiani) delle conferenze:

- Electronic Arts EA Play: Sabato 10 giugno ore 21:00
- Microsoft: Domenica 11 giugno ore 23:00
- Bethesda: Lunedì 12 giugno ore 06:00
- PC Gaming Show: Lunedì 12 giugno ore 19:00
- Ubisoft: Lunedì 12 giugno ore 22:00
- Sony PlayStation: Martedì 13 giugno ore 03:00
- Nintendo Spotlight E3 2017: Martedì 13 giugno ore 18:00



Logan_Legacy

Grazie doc.
Guarderò come sempre tutte le conferenze sperando in qualche annuncio interessante.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

Punto tutto su God of War! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Captain America

Guarderò le news del giorno dopo  :lolle:

Logan_Legacy

Ubisoft annuncia i suoi piani per l'E3 2017, tra cui nuove informazioni suFar Cry 5, South Park: Scontri Di-Retti, nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin's Creed, Just Dance, e The Crew. Inoltre Ubisoft offrirà nuovi titoli su diverse piattaforme, e terrà visitatori e spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento. 
 
"L'E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l'intera industria," ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft. "In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell'intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l'ora di accogliere i migliaia di appassionati all'E3 di quest'anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato." 
 
Per iniziare i festeggiamenti, la Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giugno a partire dalle 22:00 ora italiana. Il pre-show della durata di 40 minuti inizierà alle 21:20. Sia il pre-show che la conferenza verranno trasmessi in diretta e on-demand su Ubisoft.com, sul canale Youtube di Ubisoft e sul canale Twitch di Ubisoft. Invece, dal 13 al 15 giugno, i visitatori dell'E3 potranno vedere e provare i novi titoli Ubisoft nel booth (#1623, South Hall, LACC) e partecipare ad una serie di attività in loco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Captain America

Appo Ubisoft eliminata :°

Logan_Legacy

Insomniac Games ha appena rivelato che #SpidermanPS4 sarà presente all'E3 2017!

Kojima ha rivelato che lui e il suo team sono impegnati a tempo pieno nello sviluppo di Death Stranding e che quindi non saranno presenti con il gioco durante l'E3 2017.

Lo rivedremo dunque sicuramente più avanti nel corso del 2017.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92

Grazie Logan, ottima notizia Spiderman!



Man of Steel

Ah già, mi ero dimenticato di Spidey, cavolo quante esclusive Ps4, manca solo The Last of Us 2! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

DrHouse92

Citazione di: Man of Steel il 07 Giugno 2017, 18:59:04
Ah già, mi ero dimenticato di Spidey, cavolo quante esclusive Ps4, manca solo The Last of Us 2! :zuzu:
Se c'è il gameplay di TLOU 2, vengo!



Azrael

Un bel gioco di Spidey lo vorrei.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Tlou 2 dovrebbe uscire entro fine anno se non ricordo male quindi un gameplay è probabile.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


SisselMarston

#12
Citazione di: Logan_Legacy il 07 Giugno 2017, 19:39:27
Tlou 2 dovrebbe uscire entro fine anno se non ricordo male quindi un gameplay è probabile.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dipende da quale anno, se parli del 2019 si è molto probabile  :stralol:
TLOU2 prima della seconda metà del 2018 non esce ad essere positivi, il gioco è in fase non dico embrionale ma diciamo all'inizio dello sviluppo vero, visto che prima della fine di Unchy 4 era diciamo in pre-produzione con sviluppo reale iniziato solo dopo l'uscita di questo, il gioco in generale è stato presentato qualche mese fa ma Sony non voleva proprio perché appunto troppo presto, voleva presentarlo a questo E3 ma fu il team e Druckmann a spingere per annunciarlo all'Experience e Sony accetto perché dopo Uncharted 3 qualsiasi cosa decidano i Naughty è legge, se facessero vedere un gameplay a questo E3 quindi ne rimarrei molto stupito, mi aspetto piuttosto un teaser, ma con i cagnacci mai dire mai e quindi vediamo  :ahsisi:
A fine anno potrebbe uscire GOW e Spidey, ma bisogna vedere visto che potrebbero uscire tutti, solo uno dei 2 o proprio nessuno ma direttamente nel 2018, l'unico forse sicuro è Knack 2 per quest'anno, non so se magari il gioco di Sucker Punch l'annuncino alla conferenza con uscita entro l'anno, ma ne dubito fortemente   :asd:

Professor Zoom

#13
Io guardo tutto in diretta, farò la notte in bianco per la Sony. :asd:

Oltre alle varie esclusive Sony sono interessato all'annuncio del nuovo AC e ai tre giochi in sviluppo di From Software, a proposito della conferenza Bandai non si sa nulla?

SisselMarston

#14
Citazione di: Professor Zoom il 07 Giugno 2017, 20:07:32
Io guardo tutto in diretta, farò la notte in bianco per la Sony. :asd:

Oltre alle varie esclusive Sony sono interessato all'annuncio del nuovo AC e ai tre giochi in sviluppo di From Software, a proposito della conferenza Bandai non si sa nulla?

Bandai non ha una conferenza, ma annuncia solo roba dentro alle conferenze oppure fuori con annunci durante i giorni dell'E3  :sisi:
Per From se tutto va bene credo che ne annunceranno al limite 1-2 ma non tutti, forse la nuova IP (credo che questa non sia sicura ma probabilissima) e se va di cul° Bloodborne 2, ma non ci metterei per niente la mano sul fuoco per quest'ultimo  :sisi: