Autore Topic: Diablo 3  (Letto 28497 volte)

Batwoman

• Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #300 il: 11 Agosto 2021, 06:53:44 »
  • dall'annuncio di Diablo 2 Resurrected che sto pensando di recuperare questa saga.
    Saltando il primo, com' il 3? Il remake del 2 davvero molto difficile per chi non ha mai affrontato questo genere? Da cosa direste di partire?

Offline Ryo Narushima

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #301 il: 12 Agosto 2021, 09:17:44 »
  • dall'annuncio di Diablo 2 Resurrected che sto pensando di recuperare questa saga.
    Saltando il primo, com' il 3? Il remake del 2 davvero molto difficile per chi non ha mai affrontato questo genere? Da cosa direste di partire?

Il tre quello pi abbordabile, a me piacque anche se non proprio il mio genere, se ti prende il loot diventa quasi una droga. Sul remake non mi sono informato, per puoi tranquillamente partire dal tre se vuoi provarlo. Poi se ti piace tanto provi anche il due.
    ''Perch cos ho scelto''

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #302 il: 13 Agosto 2021, 06:30:31 »

Il primo sinceramente ancora un bel gioco, io mi ci feci una run qualche anno fa. L'espansione Hellfire abbastanza inutile e puoi giocarlo liscio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Batwoman

• Visitatore
    « Risposta #303 il: 13 Agosto 2021, 10:43:34 »
  • Grazie :up: