News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Destiny (PS3/4 - XBox 360/One)

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2014, 12:34:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

A tutti gli indecisi io lo gioco sporadicamente e mi diverto lo stesso. Il sistema di gioco è incredibile.
ex hkogo

Anaver

La cosa che mi dispiace è che la storia la puoi approfondire solo sul sito o tramite l'app mobile.
È un peccato perchè la storia a me affascinava parecchio  :sisi:
I HAVE RETURNED.

Nightmist

Si questa cosa è veramente insopportabile, la storie dovrebbe essere parte integrante del gioco non un'appendice da consultare a parte  :(

Cmq mattinata molto proficua per me, ho rischiato prendendo l'engramma esotico di Xur e ho beccato proprio l'elmo che cercavo, c'era una possibilità su sei  :clap:

Anaver

Io non ho abbastanza "Particelle di Luce".
Settimana prossima sicuramente avrò abbastanza "Strane Monete" per comprarmi un pezzo esotico.
Io spero abbia in vendita la "Maschera del Terzo Uomo" se no aspetto quando la vende  :asd:

Per ora io sto passando le giornate a farmare reputazione per lo stendardo di ferro  :lolle:
I HAVE RETURNED.

Nightmist

io purtroppo non riesco a giocare al pvp, mi da sempre errore e mi sconnette a metà partita, ho il nat aperto e ho seguito tutti consigli di bungie ma niente, finisco una partita su cinque  <_<

Anaver

A me capita ogni tanto l'errore "bee" ma la maggior parte delle volte riesco a finire una partita (per fortuna)  :asd:
I HAVE RETURNED.

Anaver

Qualcuno sta giocando al nuovo DLC?? Siete riusciti ad abbattere Crota??
I HAVE RETURNED.

Principe

C'è qualcuno che ci nerda pesantemente che ho bisogno di consigli? :hug:

Anaver

Citazione di: Principe il 19 Ottobre 2015, 15:21:27
C'è qualcuno che ci nerda pesantemente che ho bisogno di consigli? :hug:
Io gioco abbastanza spesso, se posso esserti di aiuto più che volentieri  ;)
I HAVE RETURNED.

Principe

#24
Citazione di: Anaver il 21 Ottobre 2015, 19:11:27
Citazione di: Principe il 19 Ottobre 2015, 15:21:27
C'è qualcuno che ci nerda pesantemente che ho bisogno di consigli? :hug:
Io gioco abbastanza spesso, se posso esserti di aiuto più che volentieri  ;)
non riesco a scriverti per mp :hmm:

Joshuagraem


Logan_Legacy

Giocavo poi ho abbandonato dopo l ennesimo dlc a pagamento. Venduto il gioco è basta destiny.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Joshuagraem

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Dicembre 2015, 13:25:11
Giocavo poi ho abbandonato dopo l ennesimo dlc a pagamento. Venduto il gioco è basta destiny.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
peccato

Logan_Legacy

Bhe dopp averci giocato dal day one fino a luglio di quest anno direi che mi ero anche stufato.
Ciò che mi ha fatto smettere è stata la scelta commerciale nel vedere il re dei corrotti.
Per me che avevo già tutto 40€, per chi comprava ora il gioco a 70€ aveva il gioco più i 3 dlc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Joshuagraem