News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Destiny (PS3/4 - XBox 360/One)

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2014, 12:34:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Uscita: 9 settembre 2014
Tipologia: Action, Sparatutto
Piattaforme: ps3, x360, ps4, xone
Sviluppato: Bungie
Pubblicato: Activision
Distribuito: Activision Blizzar
Sito Ufficiale: http://www.destinythegame.com/it

Nuova produzione di Bungie Studios, Destiny si prospetta come un MMO Game che attenta ad affermare il genere soprattutto su console, proponendo un Mondo persistente basato sulla sopravvivenza della razza umana giunta ormai sull'orlo dell'oblio.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

lol il gioco della discordia  :asd:

Mille difetti e tanti pregi, sta ad ognuno decidere se ne vale la pena. Io penso potesse essere un capolavoro, ma invece è solo un buon gioco e neanche per tutti, ci sono tante, troppe cose che potevano e dovevano essere gestite meglio. La storia è praticamente assente, la campagna brevissima, la tanto sbandierata personalizzazione piuttosto carente, il sistema di loot da galera. Per fortuna a suon di patch stanno iniziando a correggere il possibile, ma sarà un processo bello lungo come spesso capita in questo genere di giochi, su console i giocatori non sono abituati e lo stanno cestinando all'istante. Nonostante i mille problemi e la ripetitività di fondo io sto continuando a giocarci, il gameplay è  davvero solido, le missioni in cooperativa se giocate in Hard mode sono davvero pazzesche e danno tanta soddisfazione, certo bisogna avere un gruppo di amici affiatato per godersele.

Azrael

Ho visto che c'è stata un offerta 400€ PS4 + Gioco e vedo che si è parlato tanto di questo gioco.
Però non sono convinto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Io purtroppo devo aspettare per prenderlo,mio fratello è giù con la ps4 e sinceramente non me la sento di prenderlo per la 3
A differenza di night,quello che ho potuto notare mi ha gasato un sacco e le mie aspettative sono altissime,poi,magari delude anche a me in parte

Nightmist

No ma a me il gioco complessivamente piace eh, l'ho preso al D1 e ci sto giocando ore al giorno, però alcuni difetti sono oggettivi. La meraviglia iniziale c'è tutta, ma dopo le prime ore di gioco iniziano a venire fuori le magagne e a meno che tu non sia davvero un'appassionato del genere, inevitabilmente storci il naso.
Esempio, il loot è totalmente random, cosa che per come è impostato il gioco è inaccettabile. Dopo il livello 20 non si expa più, dotarsi di equip leggendario/esotico è l'unico modo per salire di livello, cosa che a sua volta è fondamentale, anche perchè molte attività non sono proprio disponibili se non si raggiunge un livello alto. Capita però di fare missioni lunghissime e farsi in quattro, prendendo come ricompensa un'armatura di una classe che non è la tua, quindi non puoi metterla. Se la rompi non ci guadagni quasi niente e non si possono fare scambi con gli altri giocatori, quindi tanta fatica per niente. Oppure, dopo ore finalmente un nemico ti droppa un oggetto viola (leggendario) da far decifrare, vai dal tizio preposto e puntualmente ti  ritrovi con una patacca bianca, magari di un'altra classe. Insomma il giocatore non è ricompensato per quanto e come gioca, è tutto troppo casuale e frustrante. Con la patch di questa settimana già introdurranno delle correzioni fondamentali, come il bilanciamento delle armi, la correzione del loot assolutamente scandaloso e l'opzione per chattare coi giocatori adiacenti ma è solo l'inizio.

Se siete indecisi considerate queste cose:

1) Questo gioco richiede tantissimo tempo e una pazienza sovraumana, sembra scontato essendo un (quasi) MMO, ma molti non se lo aspettavano. Molte parti del gioco non sono praticabili se non si ha un certo equip e un certo livello, se si vogliono ottenere queste cose bisogna farmare come coreani, anche di più rispetto agli MMO più famosi.
2) Le missioni e le attività disponibili sono oggettivamente poche, preparatevi a ripetere le stesse missioni ancora ed ancora. Ed ancora.
3) Nonostante le dichiarazioni di facciata, per godersi Destiny è indispensabile giocare in gruppo con degli amici. Per le missioni più toste non c'è il matchmaking, dovete avere una squadra di amici già pronta, altrimenti non potete giocarle. Sembrerà un' ingiustizia ma ha un senso, sono talmente complesse che senza una perfetta coordinazione non le si porta a termine.

Azrael

Citazione di: Nightmist il 29 Settembre 2014, 15:07:25
Se siete indecisi considerate queste cose:

1) Questo gioco richiede tantissimo tempo e una pazienza sovraumana

Ho letto solo questo e mi è bastato  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Mi ispira moltissimo, a natale credo lo prenderò insieme alla PS4.

Principe

Citazione di: Nightmist il 29 Settembre 2014, 15:07:25
No ma a me il gioco complessivamente piace eh, l'ho preso al D1 e ci sto giocando ore al giorno, però alcuni difetti sono oggettivi. La meraviglia iniziale c'è tutta, ma dopo le prime ore di gioco iniziano a venire fuori le magagne e a meno che tu non sia davvero un'appassionato del genere, inevitabilmente storci il naso.
Esempio, il loot è totalmente random, cosa che per come è impostato il gioco è inaccettabile. Dopo il livello 20 non si expa più, dotarsi di equip leggendario/esotico è l'unico modo per salire di livello, cosa che a sua volta è fondamentale, anche perchè molte attività non sono proprio disponibili se non si raggiunge un livello alto. Capita però di fare missioni lunghissime e farsi in quattro, prendendo come ricompensa un'armatura di una classe che non è la tua, quindi non puoi metterla. Se la rompi non ci guadagni quasi niente e non si possono fare scambi con gli altri giocatori, quindi tanta fatica per niente. Oppure, dopo ore finalmente un nemico ti droppa un oggetto viola (leggendario) da far decifrare, vai dal tizio preposto e puntualmente ti  ritrovi con una patacca bianca, magari di un'altra classe. Insomma il giocatore non è ricompensato per quanto e come gioca, è tutto troppo casuale e frustrante. Con la patch di questa settimana già introdurranno delle correzioni fondamentali, come il bilanciamento delle armi, la correzione del loot assolutamente scandaloso e l'opzione per chattare coi giocatori adiacenti ma è solo l'inizio.

Se siete indecisi considerate queste cose:

1) Questo gioco richiede tantissimo tempo e una pazienza sovraumana, sembra scontato essendo un (quasi) MMO, ma molti non se lo aspettavano. Molte parti del gioco non sono praticabili se non si ha un certo equip e un certo livello, se si vogliono ottenere queste cose bisogna farmare come coreani, anche di più rispetto agli MMO più famosi.
2) Le missioni e le attività disponibili sono oggettivamente poche, preparatevi a ripetere le stesse missioni ancora ed ancora. Ed ancora.
3) Nonostante le dichiarazioni di facciata, per godersi Destiny è indispensabile giocare in gruppo con degli amici. Per le missioni più toste non c'è il matchmaking, dovete avere una squadra di amici già pronta, altrimenti non potete giocarle. Sembrerà un' ingiustizia ma ha un senso, sono talmente complesse che senza una perfetta coordinazione non le si porta a termine.

Sinceramente a me questo gioco ispirava molto però a leggere il tuo commento la voglia mi è un po passata
Un po perché non sono un appassionato di questo tipo di giochi e un po perché senza avare una squadra di amici non si possono fare molte missioni

Nightmist

Se lo prendete in gruppo qua sul forum, vi conviene fare un clan DC leaguers e mettervi d'accordo per giocare assieme  :sisi:

Ikki di Phoenix

:dowson: Questo gioco mi intrippa una cifra, mi piacerebbe da morire giocarci con voi ma non posso spendere 400 euro per la ps4... Quando esce per PC?  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Joshuagraem

Se uscirà su pc,bisognerà avere un pc della Madonna

Peter Parker

Non ho mai amato I multiplayer online ma non mi divertivo così tanto a giocare da 10 anni così come mi diverto con questo gioco.
Grafica pazzesca
Gameplay favoloso, bilanciato, divertente.

Certe mosse o battaglie mi fanno alzare in piedi, urlare, esultare. Non mi capitava da molto
ex hkogo

Nightmist

ieri con gli amici abbiamo provato a finire La volta di vetro, attualmente la missione più difficile del gioco, non avete idea di cosa sia. Dopo 4 ore non siamo riusciti a battere il boss finale, oggi reset dei salvataggi e si ricomincia da capo  :cry:

Anaver

Io ho comprato la copia digitale e tutt'ora passo molto tempo a giocarci e a divertirmi.
Sarà che son abituato al loot system di Borderlands e quindi non mi pesa più di tante trovare patacche di equipaggiamento  :lolle:
I difetti ci sono (come in ogni gioco) ma io personalmente lo consiglio  ;)
I HAVE RETURNED.

Stephen Strange

Ragazzi sto rosicando perché non ci posso giocare.