News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dead Space 3

Aperto da Vorador, 31 Maggio 2012, 10:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Sono ancora flebili le informazioni riguardanti il tanto atteso Dead Space 3, ma comunque in grado di mantenere alta l'aspettativa di tutti i fan della serie.

EA però tiene alta la tensione e decide di distribuire alcune immagini del nuovo capitolo della saga, senza però indicare se si tratti di momenti di gioco oppure di un filmato. Balza subito all'occhio la presenza di una seconda persona al fianco del protagonista, dando così l'impressione di poter affrontare l'avventura in una sorta di co-op.


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/160378/dead-space-3-prime-immagini.aspx

Prime immagini:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Graphic Novel Dead Space 3:




:bava: :bava: :bava:

Green Lantern


Vorador

In una recente intervista Laura Miele, vice presidente del marketing strategico di Electronic Arts, ha spiegato che, stando ad un'analisi di mercato condotta su diversi consumatori, i primi due capitoli di Dead Space non hanno venduto bene perchè i titoli erano troppo spaventosi da essere giocati da soli. Proprio per questo particolare infatti la software house avrebbe deciso di cambiare rotta ed introdurre la co-op nel terzo capitolo.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161174/primi-2-dead-space-troppo-spaventosi.aspx

Ma da quando spaventarsi è diventato un problema? Anzi, ce ne fossero di giochi/film che facessero veramente paura come Dead Space...

Roman Sionis

Citazione di: Vorador il 12 Giugno 2012, 16:06:23
In una recente intervista Laura Miele, vice presidente del marketing strategico di Electronic Arts, ha spiegato che, stando ad un'analisi di mercato condotta su diversi consumatori, i primi due capitoli di Dead Space non hanno venduto bene perchè i titoli erano troppo spaventosi da essere giocati da soli. Proprio per questo particolare infatti la software house avrebbe deciso di cambiare rotta ed introdurre la co-op nel terzo capitolo.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161174/primi-2-dead-space-troppo-spaventosi.aspx

Ma da quando spaventarsi è diventato un problema? Anzi, ce ne fossero di giochi/film che facessero veramente paura come Dead Space...
:lol: certo che a volte son fantasiosi con le scuse; sono pure scemi visto che tanto più un titolo genera controversie, tanto più è comprato( non so se ricordate cosa diavolo successe in italia con RE2... che infatti spopolò).
Poi questa storia che i primi due Dead Space non abbiano venduto molto mi è nuova, fino  poco tempo fa la serie era trattata come un successo di critica e di mercato... mboh.
Comunque per il nuovo capitolo da parte mia c'è solo tanto  :wub: :wub:

Anaver

Mi aspettavo di meglio da questo terzo capitolo ma devo dire che comunque non è malaccio.
Ho giocato anche il DLC "Awakened" e mi ha lasciato molto deluso perchè di fatto prosegue il finale del videogioco e trovo ingiusto pagare ulteriori 10 € per vedere cosa succede dopo. Oltre al fatto che i paesaggi sono riciclati e modificati con piccoli dettagli.

Avrei preferito che l'idea di questo DLC fosse stata sfruttata nel pieno delle sue potenzialità per un eventuale 4 capitolo.
La storia del DLC purtroppo è molto breve e un buon videogiocatore la finisce subitissimo.
I HAVE RETURNED.