News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online 2.0

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2012, 00:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Per me è poco p2w, contano davvero le skill del giocatore (castare le giuste mosse e prevenire i counter)

Pagare velocizza solo il farm perché acquistando le varie espansioni hai più allarmi giornalieri = exp, equip(se fortunato utili) e valute che usi per acquistare le armature migliori.

Però io avevo solo l'espansione di Lanterna Verde e fare le quest free e quelle di Lanterna Verde (contro Krona, Sinetro e non ricordo) occupavano già abbastanza tempo.

Poi il gioco è livellato a tier, ergo giocheraai contro chi ha le tier del tuo livello.




Knightmare Batman

#316
Domanda. Ma se io facessi un personaggio che ha come poteri la copia di quelli di Superman ,anzichè farlo personalizzato, poi troverei difficoltà a proseguire se gli oggetti che raccolgo non li riparassi (mi scordo sempre e poi un pò mi annoia ripararli) , come mi succede con il mio personaggio personalizzato che ha di base la super velocità ? O super forza o meno bisogna sempre stare a curarsi dell'inventario in maniera certosina ? E soprattutto, se volessi resettare i poteri del mio personaggio (un cattivo) potrei arrivare a cambiare anche il potere di base e senza dover creare un personaggio nuovo , poterlo modificare facendolo diventare come un personaggio costruito basandosi sui poteri di Superman ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Space_Clown

Per prima cosa è obbligatorio ripararsi, altrimenti è come stare senza armatura.
Se ti da noia tieniti la scorta di altre armature.

Poteri e dimensioni causano uguale usura alle tue armature.

Puoi resettare le tue skill alla Fossa che trovi nella Torre di guardia(Eroi) o Sala della morte(Criminali) però non puoi cambiare il tuo potere, semplicemente ti permette di ridistribuire i punti.





Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori