News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online 2.0

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2012, 00:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheSecondCitySaint

E normale accade spesso quell'errore,quel gioco e pieno di bug alcuni terribile per godersi a pieno un gioco. io dopo due anni o tre che ci giocavo l'ho abbandonato definitivamente. I bug del day one ci sono sempre,i contenuti aggiuntivi scadenti e lo staff sono degli incompetenti.

Per esempio se giochi e fai un raid con dei compagni di lega e percaso perdi il drop del boss perchè su ps3 il gioco si blocca all'improvviso insieme alla play e perdi l drop.chiami i gm e ti trattano come se fossimo noi i colpevoli.
I programmatori o chi gestisce il gioco a tenuto quasi tutta la community europea ferma perchè non avevano pagato i server,e ce gente che paga mensilmente per quel gioco.
Sicuramente e divertente ma dopo che sei arrivato al livello massimo di armatura e di punti abilità ti aspetti sempre qualcosa di più il problema e che i contenuti che fanno in forma dlc sono scadenti.
Ecco perchè ho abbandonato e mi tuffero su destiny.



Ex CleverBoy

Knightmare Batman

niente. Ho provato a cancellare e installare  da zero il gioco ma dopo un pò si presenta il messaggio con scritto "error code : 1004".
Domani cercherò di fare un ultimo tentativo spegnendo qualsiasi pc collegato a mio modem router e lasciando solo la ps3 attaccata ad internet . La mia linea adsl risulta essere da 1,5 mb in download, che non è molto, forse così facendo riesco  ad agevolare le operazioni di download spero.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


TheSecondCitySaint

cancella i salvataggi.



Ex CleverBoy

Knightmare Batman

Citazione di: TheSecondCitySaint il 20 Luglio 2014, 10:23:13
cancella i salvataggi.
fatto. Il problema persiste. Devo sperare che una volta trovata l'edizione su disco, il problema non si ripresenti. In ogni caso forse è il caso anche di testare la qualità della mia linea adsl con qualche altro gioco in multiplayer. Potrebeb anche essere che la linea sia veramente troppo penosa. Però certo da un gioco per console non mi aspettavo problemi di installazione/download. Cose del genere tra un pò non succedevano nemmeno su pc , per le mie esperienze a riguardo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 20 Luglio 2014, 13:45:19
Citazione di: TheSecondCitySaint il 20 Luglio 2014, 10:23:13
cancella i salvataggi.
fatto. Il problema persiste. Devo sperare che una volta trovata l'edizione su disco, il problema non si ripresenti. In ogni caso forse è il caso anche di testare la qualità della mia linea adsl con qualche altro gioco in multiplayer. Potrebeb anche essere che la linea sia veramente troppo penosa. Però certo da un gioco per console non mi aspettavo problemi di installazione/download. Cose del genere tra un pò non succedevano nemmeno su pc , per le mie esperienze a riguardo.

E' molto strano però.


Prova a fare così.
Il gioco dev'essersi buggato temporaneamente, per risolvere il problema ti bastera cancellare il gioco, pulire la cache ed installare il gioco nuovamente.

Per pulire caches:

1: Apri il gioco
2.Fare click su "Saved PS3 Data"
3.Selezionare la cartella di "DC Universe Online"
4.Per ogni file DC Universe Online , fare click sul tasto "Enter" e selezionare " Cancella"
5. Questo non cancellera' il tuop personaggio ma comunque esegue il reset delle tue impostazioni.

Appena finito, avvia un "full file scan" , riavviare DC Universe Online e controllare se il problema é risolto.

Per avviare "full file scan", ti preghiamo di leggere il seguente articolo: (purtroppo non e tradotto in italiano, mi dispiace







Knightmare Batman

Citazione di: Space_Clown il 20 Luglio 2014, 13:52:56
Citazione di: Thomas Wayne il 20 Luglio 2014, 13:45:19
Citazione di: TheSecondCitySaint il 20 Luglio 2014, 10:23:13
cancella i salvataggi.
fatto. Il problema persiste. Devo sperare che una volta trovata l'edizione su disco, il problema non si ripresenti. In ogni caso forse è il caso anche di testare la qualità della mia linea adsl con qualche altro gioco in multiplayer. Potrebeb anche essere che la linea sia veramente troppo penosa. Però certo da un gioco per console non mi aspettavo problemi di installazione/download. Cose del genere tra un pò non succedevano nemmeno su pc , per le mie esperienze a riguardo.

E' molto strano però.


Prova a fare così.
Il gioco dev'essersi buggato temporaneamente, per risolvere il problema ti bastera cancellare il gioco, pulire la cache ed installare il gioco nuovamente.

Per pulire caches:

1: Apri il gioco
2.Fare click su "Saved PS3 Data"
3.Selezionare la cartella di "DC Universe Online"
4.Per ogni file DC Universe Online , fare click sul tasto "Enter" e selezionare " Cancella"
5. Questo non cancellera' il tuop personaggio ma comunque esegue il reset delle tue impostazioni.

Appena finito, avvia un "full file scan" , riavviare DC Universe Online e controllare se il problema é risolto.

Per avviare "full file scan", ti preghiamo di leggere il seguente articolo: (purtroppo non e tradotto in italiano, mi dispiace




io non sono mai riuscito a creare il mio personaggio. Queto errore si verifica nel download per poter giocare la prima volta. Cmq non vedo il link dell'articolo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Space_Clown

Citazione di: Thomas Wayne il 20 Luglio 2014, 14:40:54
Citazione di: Space_Clown il 20 Luglio 2014, 13:52:56
Citazione di: Thomas Wayne il 20 Luglio 2014, 13:45:19
Citazione di: TheSecondCitySaint il 20 Luglio 2014, 10:23:13
cancella i salvataggi.
fatto. Il problema persiste. Devo sperare che una volta trovata l'edizione su disco, il problema non si ripresenti. In ogni caso forse è il caso anche di testare la qualità della mia linea adsl con qualche altro gioco in multiplayer. Potrebeb anche essere che la linea sia veramente troppo penosa. Però certo da un gioco per console non mi aspettavo problemi di installazione/download. Cose del genere tra un pò non succedevano nemmeno su pc , per le mie esperienze a riguardo.

E' molto strano però.


Prova a fare così.
Il gioco dev'essersi buggato temporaneamente, per risolvere il problema ti bastera cancellare il gioco, pulire la cache ed installare il gioco nuovamente.

Per pulire caches:

1: Apri il gioco
2.Fare click su "Saved PS3 Data"
3.Selezionare la cartella di "DC Universe Online"
4.Per ogni file DC Universe Online , fare click sul tasto "Enter" e selezionare " Cancella"
5. Questo non cancellera' il tuop personaggio ma comunque esegue il reset delle tue impostazioni.

Appena finito, avvia un "full file scan" , riavviare DC Universe Online e controllare se il problema é risolto.

Per avviare "full file scan", ti preghiamo di leggere il seguente articolo: (purtroppo non e tradotto in italiano, mi dispiace




io non sono mai riuscito a creare il mio personaggio. Queto errore si verifica nel download per poter giocare la prima volta. Cmq non vedo il link dell'articolo.

Ops ho dimenticato di inserirlo.
Perché lo preso dal blog della psn, vedo di ripescarlo.

Comunque so che non hai creato il personaggio, ma il problema/errore era lo stesso.
Non riusciva più ad installare gli aggiornamenti e quindi giocare.




Luis98

Ho una PS3 ma è solo da 12 GB(devo ancora prendere l'HDD) e quindi il gioco non lo posso giocare su PS3 ho deciso di scaricarlo su PC sperando che regga il gioco. :ehm:

Knightmare Batman

ho la play 3 accesa ininterrottamente dalle 19:30 e l'ho messa a scaricare dc universe online. Anche se non ha fatto altro la spegnerò per sicurezza. Spero che  domani il download riparta dal punto in cui l'ho lasciata. Al momento sembra che l'errore code 1004 non si sia ripresentato.Per il momento la riga si è riempita di verde per circa un quarto di tutto lo spazio presente. Speriamo bene
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Thomas Wayne il 25 Luglio 2014, 02:27:47
ho la play 3 accesa ininterrottamente dalle 19:30 e l'ho messa a scaricare dc universe online. Anche se non ha fatto altro la spegnerò per sicurezza. Spero che  domani il download riparta dal punto in cui l'ho lasciata. Al momento sembra che l'errore code 1004 non si sia ripresentato.Per il momento la riga si è riempita di verde per circa un quarto di tutto lo spazio presente. Speriamo bene

Eh ci vuole molto tempo, non vorrei ricordare male, ma forse si riscarica da 0  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luis98

Ho provato il gioco su PC ma come temevo non riesco proprio a farmi piacere questo tipo di gameplay. :giveup:

Space_Clown

Da quando han fatto l'aggiornamento fra i server down per una serata e i bug che sono nati inizio a capire il commento di TheSecondCitySaint.

Comunque sono al livello 28 manca poco al 30   :clap:




Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2014, 02:58:56
Citazione di: Thomas Wayne il 25 Luglio 2014, 02:27:47
ho la play 3 accesa ininterrottamente dalle 19:30 e l'ho messa a scaricare dc universe online. Anche se non ha fatto altro la spegnerò per sicurezza. Spero che  domani il download riparta dal punto in cui l'ho lasciata. Al momento sembra che l'errore code 1004 non si sia ripresentato.Per il momento la riga si è riempita di verde per circa un quarto di tutto lo spazio presente. Speriamo bene

Eh ci vuole molto tempo, non vorrei ricordare male, ma forse si riscarica da 0  :look:
l'ho rimesso a scaricare ed è partito esattamente da dove lo avevo lasciato ieri sera. Speriamo proceda bene.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Space_Clown

Citazione di: edi01 il 18 Luglio 2014, 12:10:17
A proposito Space come procede?
Io sono ancora bloccato con la moglie zombie di Black Adam  <_<

Sei eroe o criminale?
Se sei eroe devo fare questa missione  ^_^




Knightmare Batman

Comincio a pensare di non essere normale. Ora capisco che sul mio televisore a tubo catodico non si leggano bene le scritte (finchè non avrò un cavo compostio-vga per giocare su monitor) ma come è possibile che non riesca a teletrasportarmi nella hall of doom ?? in tutti i nightclub (sto giocando da cattivo) il teltrasporto mi teletrasporta solo in altri night. Ho come mentore il Joker se ricordo bene ad ogni modo ho una sua missione da iniziare e per farlo devo andare  a Gotham ma non ci riesco perchè non riescoa teletrasportarmi nella hall of doom
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne