News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online 2.0

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2012, 00:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Hal Jordan il 14 Settembre 2012, 12:38:35
infatti gli equip iconici hanno statistiche molto basse, ma sono fighi da indossare per lo stile
quello e anche per completare le imprese

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Martian Manhunter

Clod perchè non ti unisci alla lega? Saresti un membro estremamente valido! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Martian Manhunter

#18
Citazione di: Clod il 15 Settembre 2012, 13:40:37
L'ho su PC
Peccato! :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
PS: Però si potrebbe estendere la lega anche su pc :sisi: :sisi: :sisi:

TaoTeo

Ma solo a me l'edizione PS3 da un errore quando lo avvio (dicendomi che devo liberare almeno 6 Gb di spazio, quando in realtà ne ho il triplo liberi) e non mi lascia giocare?
Non so cosa fare...  :hmm:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Pedigree

Ragazzi, qualcuno si ricorda dov'è il convertitore dei marchi del trionfo nella sala della morte? Mi sembrava fosse nell'ala magia ma non mi sembra di averlo trovato.
Il futuro è adesso!

TheSecondCitySaint

Che fighi i nuovi stili e le armi nuove... :sisi:



Ex CleverBoy

Green Lantern

ci sono nuove armi e nuovi stili? come sono?

TheSecondCitySaint

Allora hanno aggiunto due raid in citta e una allarme in citta.

Le armi sono da 131 poi ci sono 4 stili runici stupendi 3 si droppano nei raid e nell'allarme e 1 e quello della t4.5 che a livello di statistiche migliora di 2 o 3 le principali per ruoli rispetto alla t4 e si droppa solo nei boss finali dei raid ed senza ruolo la costruisci tu.




Ex CleverBoy

Green Lantern


TheSecondCitySaint

Ma non lo sapevi?

Cmq l'unica cosa buona sono i raid e gli stili delle armi e delle armature.

Altra cosa con gli ultimi aggiornamenti hanno depotenziato il potere elettrico :sisi:



Ex CleverBoy

Green Lantern

ehm...non gioco da un mese quasi...ho smesso, almeno per il momento...

bene, mi fa piacere sapere che hanno depotenziato proprio il potere che ho preso prima di staccare :lolle:

ovviamente il Lupo col cavolo lo depotenziano  :tsk:

Martian Manhunter

                                                                         
MEGA DUBBIO SULL' INTRO DI DC UNIVERSE
Ragazzi riguardando l'intro di DC Universe Online ho notato una cosa e mi è venuto un dubbio assurdo! :lolle: :lolle: :lolle:

Nell'intro c'è una scena in cui Black Adam sta rompendo un braccio a lanterna Verde, Flash se ne accorge e corre verso di lui per fermarlo. Solo che proprio quando sta per colpirlo viene fermato dal fulmine di Adam. Ora mi chiedo: "Com'è possibile che Flash non abbia raggiunto in tempo Adam e che quest'ultimo sia quindi riuscito a fermarlo?" In teoria, Adam non si sarebbe dovuto nemmeno accorgere dell'arrivo di Flash dato che quest'ultimo riesce a correre ad una velocità superiore a quella della luce stessa, o sbaglio?

Vi linko qui il video dell'intro  :up:


TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

Martian Manhunter