News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Souls Saga

Aperto da Anaver, 06 Dicembre 2013, 18:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

ah quindi in teoria li ho gia sbloccati e non me lo ricordo?  :hmm: perchè ormai i patti li ho scoperti tutti, a parte quello dei Campioni che non ho ancora accettato.

Anaver

Ma non devi accettarli per forza  :)
Per quello dei Campioni basta che apri il menù di interazione e dovrebbe sbloccarti il trofeo  ;)
I HAVE RETURNED.

Anaver

Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook:

Dark Souls II - PS3/X360/PC - Crown of the Sunken King (Trailer)

DARK SOULS II IS BESTOWED ADDITIONAL CHAPTERS WITH THE LOST CROWNS DLC TRILOGY
Three new DLC chapters known as The Lost Crowns trilogy will take you through entirely original areas to face a slew of unknown enemies, overcome diabolic challenges, and take-on fearsome bosses.
- DLC of Crown of the Sunken King will be available in Europe and Australasia on July, 22, 2014 for PC and Xbox / July 23 for PlayStation 3
- DLC of Crown of the Old Iron King is scheduled for August 26, 2014 for PC and Xbox / August 27 for PlayStation 3
- DLC of Crown of the Ivory King will conclude the trilogy on September 23, 2014 for PC and Xbox / September 24 for PlayStation 3.

A Season Pass program is also available for the entire The Lost Crowns trilogy via Steam for PC and PlayStation Network for PS3 from today.

Crown of the Sunken King, the first chapter in the trilogy, sends you on a journey to reclaim the crowns that Drangleic's King Vendrick once owned. Crown of the Sunken King features an entirely different world within the DARK SOULS II universe, where stepped pyramids span a vast underground cavern. It is said that one of the ancient crowns lay buried deep within these dark caverns; but surely such a valued item cannot sit unguarded. Players that seek adversity and glory will be rewarded with a crown that holds the strength of lords from times long past.
I HAVE RETURNED.

Nigma

Rispolvero questo topic così, tanto per condividere i miei pensieri  :lol:
Oggi ho finito quel capolavoro che è Dark Souls.
Il primo, s'intende.
Ebbene, è la prima volta che posso affermare con certezza di aver giocato a un qualcosa che non è un semplice gioco, ma è Arte, Arte con la A maiuscola.

Non devi essere forte, devi essere abile.
Non devi ciucciarti la storia, ma devi ricostruirla da te, permettendoti al massimo qualche speculazione.
Non devi osservare, di più.
Non devi essere meccanico, devi interagire.
Non devi spaccare il joystick, devi avere pazienza.

Giochi così non ne fanno più.
Sono davvero contento di aver finalmente affrontato e completato questo gioco come si deve, era da tantissimo che volevo gustarlo  ^_^

Adesso nel NG+ avrei davvero poco da fare: qualche miracolo, una piromanzia, un'armatura e tre armi mancanti, nulla di particolare  :P
Nel NG l'ho davvero spolpato, quasi 95 ore di gioco, tant'è che mi sono detto: o lo finisco adesso o mi ossessiono a vita  :asd: :asd:

Il boss finale poi, mamma mia, tocchiamo apici di eroismo, sturm and drung, epicità norrena, e non so quant'altro di meraviglioso e solenne al mondo che un gioco possa toccare, che mi sembrava davvero di combattere davvero contro un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' un gran peccato se penso che c'erano tanti altri contenuti che poi, per mancanza di tempo, non sono stati inseriti nel gioco...ma va bene così, forse sarebbe stato troppo confusionario  -_-

In conclusione,
Voto: 11

pumui75

ho preso da poco per PS4  il 2 capitolo
e devo dire  che è originale ma mi sta facendo ..
il sistema di combattimento è veramente ostico
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom

Sto giocando al primo e ho qualche dubbio sui patti.
Sono entrato nel patto dei Guerrieri del Sole (Praise the Sun!), nel caso decidessi di abbandonare il patto tramite il seguace di Velka, se decidessi in seguito di ritornarci perderei i progressi fatti con il patto?
Inoltre a cosa serve arrivare al terzo grado di fedeltà nei patti? Da quanto ho capito non c'è nessuna ricompensa, qualche dialogo esclusivo?

Nigma

Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 15:30:03
Inoltre a cosa serve arrivare al terzo grado di fedeltà nei patti? Da quanto ho capito non c'è nessuna ricompensa, qualche dialogo esclusivo?

Ti rispondo solo in merito a queste ultime due domande, perché per il resto non ricordo..
Arrivare al terzo grado, a seconda del patto scelto, ti permette di avere dei bonus aggiuntivi che cambiano da patto a patto.
Inoltre, ogni avanzamento di grado ti conferisce armi, armature o magie che non troveresti altrove!  :nono:  E si tratta di oggetti MOLTO fighi.
Quindi altroché se è utile avanzare  :D

Professor Zoom

Citazione di: Nigma il 28 Giugno 2016, 16:33:58
Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 15:30:03
Inoltre a cosa serve arrivare al terzo grado di fedeltà nei patti? Da quanto ho capito non c'è nessuna ricompensa, qualche dialogo esclusivo?

Ti rispondo solo in merito a queste ultime due domande, perché per il resto non ricordo..
Arrivare al terzo grado, a seconda del patto scelto, ti permette di avere dei bonus aggiuntivi che cambiano da patto a patto.
Inoltre, ogni avanzamento di grado ti conferisce armi, armature o magie che non troveresti altrove!  :nono:  E si tratta di oggetti MOLTO fighi.
Quindi altroché se è utile avanzare  :D
Questo lo sapevo, il fatto è che secondo la wiki molti patti non danno nulla al terzo livello di fedeltà.
Ad esempio i Guerrieri del Sole danno le varie versione della lancia del Fulmine (l'ultima fatta con l'anima di Gwyn), ma si sblocca tutto al secondo livello (30 medaglie), perché dovrei farmare 50 medaglie in più e raggiungere il terzo grado?

Nigma

Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 18:43:38
Citazione di: Nigma il 28 Giugno 2016, 16:33:58
Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 15:30:03
Inoltre a cosa serve arrivare al terzo grado di fedeltà nei patti? Da quanto ho capito non c'è nessuna ricompensa, qualche dialogo esclusivo?

Ti rispondo solo in merito a queste ultime due domande, perché per il resto non ricordo..
Arrivare al terzo grado, a seconda del patto scelto, ti permette di avere dei bonus aggiuntivi che cambiano da patto a patto.
Inoltre, ogni avanzamento di grado ti conferisce armi, armature o magie che non troveresti altrove!  :nono:  E si tratta di oggetti MOLTO fighi.
Quindi altroché se è utile avanzare  :D
Questo lo sapevo, il fatto è che secondo la wiki molti patti non danno nulla al terzo livello di fedeltà.
Ad esempio i Guerrieri del Sole danno le varie versione della lancia del Fulmine (l'ultima fatta con l'anima di Gwyn), ma si sblocca tutto al secondo livello (30 medaglie), perché dovrei farmare 50 medaglie in più e raggiungere il terzo grado?

Ok, adesso ricordo.
Semplicemente è un capriccio che ti permette di avere un ulteriore bonus di danno per i miracoli della covevant [Sunlight Spear e Lightning Spear (sia normale che great) ]
E' una scelta pensata apposta per chi è fortemente legato, a livello di roleplay e/o gameplay, al patto.
Mi sembra che valga lo stesso con le altre covenant, a seconda dei bonus.

Professor Zoom

Citazione di: Nigma il 02 Luglio 2016, 23:57:16
Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 18:43:38
Citazione di: Nigma il 28 Giugno 2016, 16:33:58
Citazione di: Professor Zoom il 28 Giugno 2016, 15:30:03
Inoltre a cosa serve arrivare al terzo grado di fedeltà nei patti? Da quanto ho capito non c'è nessuna ricompensa, qualche dialogo esclusivo?

Ti rispondo solo in merito a queste ultime due domande, perché per il resto non ricordo..
Arrivare al terzo grado, a seconda del patto scelto, ti permette di avere dei bonus aggiuntivi che cambiano da patto a patto.
Inoltre, ogni avanzamento di grado ti conferisce armi, armature o magie che non troveresti altrove!  :nono:  E si tratta di oggetti MOLTO fighi.
Quindi altroché se è utile avanzare  :D
Questo lo sapevo, il fatto è che secondo la wiki molti patti non danno nulla al terzo livello di fedeltà.
Ad esempio i Guerrieri del Sole danno le varie versione della lancia del Fulmine (l'ultima fatta con l'anima di Gwyn), ma si sblocca tutto al secondo livello (30 medaglie), perché dovrei farmare 50 medaglie in più e raggiungere il terzo grado?

Ok, adesso ricordo.
Semplicemente è un capriccio che ti permette di avere un ulteriore bonus di danno per i miracoli della covevant [Sunlight Spear e Lightning Spear (sia normale che great) ]
E' una scelta pensata apposta per chi è fortemente legato, a livello di roleplay e/o gameplay, al patto.
Mi sembra che valga lo stesso con le altre covenant, a seconda dei bonus.
Grazie mille. :up:

Per ora sono ancora bloccato nella Città Infame, non ho la minima idea di dove dovrei andare. :asd: