News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Souls Saga

Aperto da Anaver, 06 Dicembre 2013, 18:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anaver

Mi rifaccio pubblicità ancora  :lolle:



Qualità migliore rispetto al precedente, forse senza una musica di sottofondo è un po' pesantino da vedere.
Il prossimo (a mio avviso) è spettacolare, l'ho curato davvero parecchio e ci ho messo tanto impegno  :D
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

più xche altro io vorrei farmi una build che sia buona sia in PvP che in PvE, devo studiarmela bene. Ne sto vedendo una che utilizza le piromanzie con l'armatura oscura e uno spadone incantato con la pietra di fuoco che non mi sembra male, però il tizio è tipo a SL 256, io sono a 180 al momento.

Anaver

256? Mi sembra altro come SL per i PvP, nella community attuale è il 150 il SL che viene indicato per i PvP.

Al 256 penso che potrai fare tutto quello che vuoi, armi e armature pesanti e leggere, tanti PV, gli incantesimi più forti...
Insomma davvero tutto  :asd:

Sinceramente non so se riuscirai a trovare tante persone a quel SL che si dedicano ai PvP  :mmm:
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

infatti il video mostrava più che altro delle fasi PvE in realtà, però io vorrei propendere per una build che mi possa tornare utile sia per il PvE che per il PvP, una volta completata una seconda run del gioco.

Anaver

Secondo me dipende molto dallo stile di gioco che uno ha o che vuole adottare.

Parlando in prima persona, io nel PvE mi trovo molto bene con le armi pesanti che fanno molto danno, mentre con le armi veloci mi trovo male perchè non ho la capacità di gestire uno o più nemici a cui devo sferrare 5-6 colpi  :sisi:

Nel PvP, facendo un discorso ampio, son più propenso ad armi veloci (nonostante abbia anche una build FOR  :asd:).
Amo moltissimo i 2/3vs1 e di conseguenza mi piace sperimentare armi veloci per andare a "punzecchiare" i miei rivali.
Sono quelle con cui riesco a trovarmi meglio, ottenendo i risultati migliori  :up:

Poi a me piace moltissimo sperimentare sempre nuove build, mettermi alla prova con armi nuove, adottare tecniche di combattimento differenti e di conseguenza non riuscirei a creare una build PvP/PvE a 360°. Sarebbe troppo generica, non stimolerebbe abbastanza i punti di forza su cui voglio focalizzare le mie capacità in quel momento. Ma soprattutto richiederebbe un SL troppo elevato  :unsure:

Un giorno magari voglio mettermi alla prova utilizzando solo armi pesanti come il "Dente di Drago", stando in attesa delle mosse del mio rivale, studiando il suo stile per poi sferrare pochi colpi ma fatali; il giorno dopo magari vorrei "danzare" attorno al mio avversario usando due katane e adottare uno stile di combattimento aggressivo che non permetta al mio avversario di ragionare  ;)
La volta dopo ancora vorrei magari sperimentare degli incantesimi poco utilizzati per creare degli effetti sorpresa  :P
I HAVE RETURNED.

Anaver

I malocchi rimangono gli incantesimi più forti, forse un po' troppo OP  :asd:

I HAVE RETURNED.

Morfeo

#141
Come mai hai un alveare in testa  :lolle:?
Qua il combattimento sembra molto più bello comunque!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

Minchia oh, ho farmato una cosa come 450.000 anime al Forte Ferreo nel NG+ per aumentarmi la FOR a 30 così da poter utilizzare la maggior parte degli spadoni, ho portato il VIG a 21, potenziato l'armatura di Faraam a +10 completamente... e scopro che ho comunque un "fat roll". Ma che cazz, a quanto lo devo portare sto VIG per riuscire a rollare senza difficoltà?  :ph34r:

Adesso neanche respawnano più i tizi di Alonne al Forte Ferreo, o uso un Falò Ascetico o mi sposto (e la percentuale di anime che lasciano è buona tra l'altro, in media ne lasciano dalle 3.000 alle 6.000 ognuno con l'anello d'argento serpente +2)

Solo che ho paura che portandoli a livello NG++ mi diventa un'impresa proseguire (senza contare che probabilmente dovrò ri-affrontare il Demone della Forgia, giusto?)

Anaver

Se superi il 70% del carico sará per forza un "fat-roll". Dal 69,9% in giù avrai la rollata migliore (con annesse le cose che avevo scritto qualche post fa..).

Comunque se usi il falò ascetico i mob rossi che spawnano saranno micidiali, tanta vita tanto danno  :sisi:
E naturalmente il boss respawna  :asd:

Ma se usi l'Anello della Guardia Reale sei sempre al di sopra del 70%??
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

non mi basta :dowson: l'ho provato. La percentuale dove si vede comunque? Ancora non l'ho capito.

Green Lantern

Mi rispondo da solo: ho una percentuale del 102% se indosso quell'armatura... evidentemente i due spadoni che ho equipaggiati pesano troppo (quello del persecutore e quello del drago antico). Devo aumentare il vigore almeno del doppio credo. Che due palle.

Anaver

Nel riquadrino in basso a destra, comunque secondo me a sto punto non ti conviene aumentare così tanto il VIG.
Servirebbero troppi punti, punti preziosi che potresti investire in qualcosa di più redditizio  ;)
I HAVE RETURNED.

Anaver

Nuovissimo RUMOR: forse su console next-gen ci sarà un gioco "Souls" sempre prodotto da From Software chiamato "Project Beast" (nome in fase di sviluppo non definitivo forse). Ora non si capisce bene se sia una trollata o cosa  :lolle:

Dagli screenshots spererei davvero che sia vero  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

Citazione di: Anaver il 02 Maggio 2014, 19:41:36
Nel riquadrino in basso a destra, comunque secondo me a sto punto non ti conviene aumentare così tanto il VIG.
Servirebbero troppi punti, punti preziosi che potresti investire in qualcosa di più redditizio  ;)

Eh lo so, ma se voglio indossare un'armatura pesante devo per forza fare così :dowson:

Green Lantern

Mmmmm ho il vigore a 30 adesso (però indosso il terzo anello del drago) e riesco a indossare l'armatura di Faraam senza problemi, con un buon fast roll, però a questo punto mi chiedo: quale, tra le armature più "leggere" ma con buona difesa, è la migliore? Ho quasi il set completo di Heide, mi mancano gli stivali.

Son riuscito a mantenere anche i punti su Fede e Intelligenza, e noto che ho comunque una buona velocità di lancio degli incantesimi, anche se ovviamente sono più lento rispetto a quando indosso le Vesti del Leone Mago.

Adesso dovrei aumentare i punteggi di Energia, Vitalità e Adattabilità se riesco, ma comincia a diventare difficoltoso salire di livello, per il prossimo me ne servono 113.000 circa di anime.