News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che tipo di videogiocatore sei?

Aperto da No Use For A Name, 04 Gennaio 2019, 20:25:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Oggi per puro caso, in un forum ho scoperto questo test, nel quale si scopre che tipo di videogiocatore si è, così ho voluto riproporlo anche qui:

Cliccate qui e procedete cliccando "Take The Survey".

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Det. Bullock

Boh, un sacco di domande mi sono sembrate o abbastanza parziali (privilegiando certi aspetti piuttosto che altri) e in generale focalizzate sul multiplayer.
Per dire io non sono di quelli che la pensano come Carmack ma nemmeno trascuro completamente un videogioco perché la componente storia è minima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Mi sembra una scemenza.
Questo il risultato:
Fast-Paced, Proficient, Driven, Social, Story-Focused, and Practical
Peccato poi che nelle percentuali mi definisca perfezionista (che mi pare l'opposto di un gamer pratico), poco interessato alla storia (cioè, io amo i JRPG!) e molto alla community (io gioco SOLO in single, l'unico multi che ho giocato in questi anni è MK8).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Fast-Paced, Spontaneous, Driven, Story-Focused, and Practical

Scrooge

Con me ci ha preso: Calmo, spontaneo, rilassato, indipendente, incentrato sulla storia.

Mai giocato online, zero interesse per il multiplayer, non cerco trofei e non mi interessano i punteggi, gioco solo i tripla A in single player, per me è vitale la storia e i personaggi, insieme, ovviamente, a un ottimo gameplay