News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Castlevania (saga)

Aperto da Ryo Narushima, 26 Dicembre 2019, 18:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 11:34:03
Goditela Ryo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Eccola  :w00t:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#91
Quando rientro in Italia mi sa che mi faccio fare una repro del box anche se non mi fanno impazzire, ma sempre meglio che tenerla loose.
Adesso ho sott'occhio un Aria of Sorrow...

EDIT: Forse ho messo le mani su Harmony of Dissonance originale. :shifty:
Aria of Sorrow credo che sia possibile recuperarlo a meno di 20€ solo come repro. Originale non va a meno di 70€ loose. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

https://www.lootplus.com/konami-castlevania-mobile/

In primis: Ma sbaglio o in Cina non era possibile rappresentare i morti viventi? :look:

Detto questo: Che fine che ha fatto questa serie, sugli smartphone...se anche a sto giro non dovesse avere alcun successo, come accaduto all'altro episodio rilasciato solo in Canada, potrebbe essere davvero la fine per questa ip. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Alla fine mi è andata bene dai.
Ho recuperato tutti e 3 i titoli per GBA, tanto non li rilasceranno mai più su altre console mi sa, idem per i titoli per DS.
La Anniversary Collection tanto l'han fatta perchè copia-incollare due rom lo sanno fare tutti. :lol:
E pure non ci hanno incluso Legends e Dracula X che niente gli costava, tanto poi cosa gliene frega loro che a Iga Legends non piaceva. :lolle:

Circle of the Moon originale pagato 15€, Harmony of Dissonance originale pagato 25€ (anche se speravo scendesse a 20, ma nisba) e Aria of Sorrow repro pagato 10€ (sperando che arrivi in tempo, il tipo lo spedisce domattina con la posta che arriva in 24 ore, ed io Mercoledì pomeriggio parto). :lolle:

Ovviamente tutte loose, e quindi andrò di box repro, ma...mi farò fare quelli giappi. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Bravo Gon, a me manca ancora qualche pezzo, ma sto ad un buonissimo punto con questa serie.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Agosto 2020, 21:43:14
Bravo Gon, a me manca ancora qualche pezzo, ma sto ad un buonissimo punto con questa serie.

Io penso di prendere Requiem e Dracula X in digitale, poi mi fermo ed inizio a giocarli tutti. Anche perché Order of Ecclesia costa uno sfracello, quindi quelli per DS li gioco per altre vie.
Semmai, recupererò i 2 per PS2 e LoS 2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 11:34:03
Goditela Ryo. :asd:



Circle of The Moon, questa ce l'ho pure io.

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 15:01:14
Quando rientro in Italia mi sa che mi faccio fare una repro del box anche se non mi fanno impazzire, ma sempre meglio che tenerla loose.
Adesso ho sott'occhio un Aria of Sorrow...

EDIT: Forse ho messo le mani su Harmony of Dissonance originale. :shifty:
Aria of Sorrow credo che sia possibile recuperarlo a meno di 20€ solo come repro. Originale non va a meno di 70€ loose. :(

Io ho il double pack loose preso a 20 Euro in un negozio di Messina tramite eBay, credo sia l'unica volta in cui sono andato a ritirare di persona qualcosa preso su internet.  :asd:

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 20:48:55
https://www.lootplus.com/konami-castlevania-mobile/

In primis: Ma sbaglio o in Cina non era possibile rappresentare i morti viventi? :look:
Nì.
Ci sono effettivamente dei tabù a riguardo ma è più una scusa che usano i censori quando non vogliono approvare qualcosa e vogliono un appiglio concreto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

#97
La Double Pack, su eBay.it, c'è solo boxed dai 150€ in su. :lol:
Su eBay UK c'erano un paio di loose, ma erano riproduzioni e comunque chiedevano non meno di 20/30 euro. :asd:
È un'esclusiva crucca o mi sbaglio? Tutti i box che ho visto hanno il crucco come lingua principale.

EDIT: Un tipo vende la Double Pack per 20€, la prenderei, ma ho già preso entrambi i giochi singoli, anche se AoS è una repro  :mmm:
Voi cosa consigliereste?
Il tipo ha pure i 2 Metroid e forse riuscirei a prendere tutto il lotto per 50€.

EDIT2: Arrivata la repro. Il tipo l'ha caricata su un chip originale Nintendo. :w00t:
Se non fosse per la label che non ha il logo Konami accanto al marchio CE ed i soliti numeri in rilievo, passerebbe per originale. :asd:

EDIT3: Devo mettere gli occhiali la prossima volta. :lol:
C'è scritto Nihtehde. :lolle:
Forse quella Double Pack, se originale, la prendo e rivendo Harmony of Dissonance. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

Citazione di: Det. Bullock il 04 Agosto 2020, 01:38:57
Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 11:34:03
Goditela Ryo. :asd:



Circle of The Moon, questa ce l'ho pure io.

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 15:01:14
Quando rientro in Italia mi sa che mi faccio fare una repro del box anche se non mi fanno impazzire, ma sempre meglio che tenerla loose.
Adesso ho sott'occhio un Aria of Sorrow...

EDIT: Forse ho messo le mani su Harmony of Dissonance originale. :shifty:
Aria of Sorrow credo che sia possibile recuperarlo a meno di 20€ solo come repro. Originale non va a meno di 70€ loose. :(

Io ho il double pack loose preso a 20 Euro in un negozio di Messina tramite eBay, credo sia l'unica volta in cui sono andato a ritirare di persona qualcosa preso su internet.  :asd:

Citazione di: Gon Freecss il 01 Agosto 2020, 20:48:55
https://www.lootplus.com/konami-castlevania-mobile/

In primis: Ma sbaglio o in Cina non era possibile rappresentare i morti viventi? :look:
Nì.
Ci sono effettivamente dei tabù a riguardo ma è più una scusa che usano i censori quando non vogliono approvare qualcosa e vogliono un appiglio concreto.



Le cartuccie, che ricordi!!!

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Come premio negli acquisti di Agosto vedrai 2 giochi con le tipe  :wub:
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Te li puoi tenere i tuoi ammassi di pixels. :lolle:
Comunque nessuno che mi ha consigliato sulla Double Pack. -_-
Alla fine il lotto DP più i due Metroid, tra spedizioni ed altro mi costa 60€. Sinceramente non so ancora se ne vale la pena. Prenderei solo Castlevania sinceramente. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Non avevo visto, a quel prezzo la Double Pack è ottima, poi dipende anche dalle condizioni.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Sempre loose ovviamente.
Comunque alla fine il tipo l'ho sentito e ci riaggiorniamo dopo il 24, ossia al ritorno dalle ferie estive.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Castlevania: Rondo of Blood

Dopo diverso tempo ho ripreso la saga di Castlevania.
Pochi minuti fa ho finito anche questo capitolo.
Un omaggio ai primissimi capitoli, anche se la versione PS4 secondo me soffriva di un leggero imput lag.
Lo metto come terzo capitolo della saga, per ora ho preferito solo il III e il IV.