News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Castlevania (saga)

Aperto da Ryo Narushima, 26 Dicembre 2019, 18:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Giochi che non verranno mai iniziati. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 18 Dicembre 2020, 09:23:38
Giochi che non verranno mai iniziati. :lolle:

E invece mi sto mettendo d'impegno a portare avanti quelli che già ho.. brutta racchia <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Citazione di: HCPunk il 18 Dicembre 2020, 09:22:10
Tentato di prendere per PS4

Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood
e Castlevania Anniversary Collection

Bella li  :ahsisi:

Per gli altri capitoli tocca sperare nella collection vol.2, potrebbero inserirci tutti i capitoli più Metroidvania. Speriamo in qualche notizia nel 2021, ma ci spero poco ormai -_-

LRG aveva annunciato anche la copia fisica della Anniversary :mmm:

Kenshiro

Per 5000€, pagamento con ricarica PostePay, caro Ryo Paperone, ti vendo una collection di Castlevania 2D con tutti i giochi usciti, ma proprio tutti, dal Famicom al GBA, in tiratura limitatissima (1 sola copia in tutto il mondo), masterizzato su CD Princo (!) e copertina stampata su foglio A4 disegnata da me (col batacchio di Dracula in bella vista come piace a te) in custodia di plastica di DVD.
E per altri 150€, nella custodia ci lascio una mia bella scatarrata. Soltanto per te. :ahsisi:

P.S. Castlevania 3. :down:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

#124
Citazione di: Gon Freecss il 18 Dicembre 2020, 10:58:01
Per 5000€, pagamento con ricarica PostePay, caro Ryo Paperone, ti vendo una collection di Castlevania 2D con tutti i giochi usciti, ma proprio tutti, dal Famicom al GBA, in tiratura limitatissima (1 sola copia in tutto il mondo), masterizzato su CD Princo (!) e copertina stampata su foglio A4 disegnata da me (col batacchio di Dracula in bella vista come piace a te) in custodia di plastica di DVD.
E per altri 150€, nella custodia ci lascio una mia bella scatarrata. Soltanto per te. :ahsisi:

P.S. Castlevania 3. :down:
La scatarrata gli serve per clonarti e usarti come sex toy? :ahsisi:

Kenshiro

#125
Non credo, conoscendo Ryo probabilmente la conserverà in una teca di vetro per poi rivendersela al triplo. :lolle:

Comunque stasera prendo Dracula X su 3DS.
Sono ancora indeciso per Castlevania Requiem, Zoom devi convincermi meglio. :lolle:
"What is a man?" "A miserable little pile of secrets." :ahsisi:

EDIT: Preso Dracula X. :win:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Gon ho già tutto grazie, bevilo pure lo spermino catarroso, dicono che faccia bene.

Ma questo Dracula X che sarebbe?

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2020, 14:20:36
Gon ho già tutto grazie, bevilo pure lo spermino catarroso, dicono che faccia bene.

Ma questo Dracula X che sarebbe?

E tu saresti il pro di Castlevania? :lolle:

È il porting di Rondo of Blood per SNES.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ah avevo capito bene allora, hai preso una merda quando potevi benissimo prendere la versione PS4.

HCPunk

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2020, 15:20:12
Ah avevo capito bene allora, hai preso una merda quando potevi benissimo prendere la versione PS4.

Che prenderò io  :evilgrin: Eh Gon?  :evilgrin: Eh? :pff:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2020, 15:20:12
Ah avevo capito bene allora, hai preso una merda quando potevi benissimo prendere la versione PS4.

Sono due giochi diversi nonostante Dracula X sia stato presentato come porting. :rolleyes:

While the plot is similar to Rondo of Blood and it uses many of that game's graphics, it features a different art style, redesigned levels, and altered gameplay elements (such as having only two alternate levels and Maria as a non-playable character).

Curioso poi che a definirlo in quel modo sia proprio tu che dici di amare Castlevania 3 a cui somiglia molto. :ahsisi:

Citazione di: HCPunk il 18 Dicembre 2020, 15:22:05
Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2020, 15:20:12
Ah avevo capito bene allora, hai preso una merda quando potevi benissimo prendere la versione PS4.

Che prenderò io  :evilgrin: Eh Gon?  :evilgrin: Eh? :pff:

Si, tu prenderai qualcosa...da Talon però. :pff:
Comunque potrai sbeffeggiarmi quando li inizierai...quindi mai a vedere tutti i giochi PS4 che hai preso. :pff:

Che poi ho appena controllato (per fortuna, perché avevo questo ricordo, ma non ne ero sicuro) ma io Symphony of the Night l'ho già acquistato su PS3 come PSOne Classics. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 18 Dicembre 2020, 15:49:33
Citazione di: HCPunk il 18 Dicembre 2020, 15:22:05
Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2020, 15:20:12
Ah avevo capito bene allora, hai preso una merda quando potevi benissimo prendere la versione PS4.

Che prenderò io  :evilgrin: Eh Gon?  :evilgrin: Eh? :pff:

Si, tu prenderai qualcosa...da Talon però. :pff:
Comunque potrai sbeffeggiarmi quando li inizierai...quindi mai a vedere tutti i giochi PS4 che hai preso. :pff:

:mmm:
Mi ritiro per deliberare...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

No dai, con tutto il bene per Castlevania, ma, tranne il simulatore di corriere, hai preso 4 gioconi, non hai neanche di che deliberare. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 18 Dicembre 2020, 16:07:07
No dai, con tutto il bene per Castlevania, ma, tranne il simulatore di corriere, hai preso 4 gioconi, non hai neanche di che deliberare. :lolle:

- Mortal Kombat XL (iniziato da poco)
- The Witcher 2 per 360 (da finire)
- The Witcher 3 (imballato)
- Uncharted 4 (imballato)
- Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX (ho giocato solo al primo capitolo anni fa per PS2, il resto è tutto da cominciare)
- Prey (da cominciare)
- God of War 3 (da finire)
- L'Ombra di Mordor (da finire)
- L'Ombra della Guerra (scaricato, da cominciare)
- Just Cause 4 (scaricato, da cominciare)
- Dante's Inferno per 360 (da finire)
- Skyrim per 360 (da finire, ma qui lo ammetto mi sono perso in giro esplorando il mondo..)
- Fallout 3 per 360 (appena cominciato)

Dovrebbe essere tutto..

Sssssì.. posso anche ritirarmi e non tornare per deliberare..  :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 18 Dicembre 2020, 15:49:33
Sono due giochi diversi nonostante Dracula X sia stato presentato come porting. :rolleyes:

Interessante, non sapevo di queste differenze sostanziali, mi ricordavo però della cover SNES perchè vidi una repro in rete. Mi vedrò qualche gameplay completo per capire meglio l'impostazione.

Citazione di: HCPunk il 18 Dicembre 2020, 16:25:28
- L'Ombra della Guerra

L'ho vinto ad un'asta proprio ieri, il primo non era niente male, una sorta di AC fatto bene.