News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bloodstained - Ritual of the Knight

Aperto da Solomon, 02 Maggio 2019, 15:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Ho visto un gameplay e sembra una versione più grande di SOTN, Iga sembra aver fatto un bel lavoro. :clap:

Per altro hanno ripreso il possibile dai Castelvania senza nessun pudore, non solo i pattern dei nemici e l'interfaccia della minimappa, ma pure la Maschera di JoJo e...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

La versione Switch non ha la steelbook, vero? :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Ho battuto Zangetsu e sono andato un'altro po' avanti.
Il barbiere.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#19
Su GOG ho già la versione 1.04.  :hmm:
Finora non ho trovato scrigni già aperti, tra l'altro menziona solo la Xbone nell'articolo.

EDIT
http://www.nintendolife.com/news/2019/06/bloodstained_ritual_of_the_night_has_game-breaking_bug_advice_given_to_switch_owners
Effettivamente sembra che il problema interessi le versioni per console e solo se si è iniziata una partita prima di scaricare la patch invece di aggiornare e poi iniziare il gioco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Su Switch il problema non si pone, per quando esce (il 25) rilasciano anche la patch.
Comunque in aeroporto ho visto l'ultimo numero di Retrogamer, c'era uno speciale sui 50 anni di Konami, ero tentato di prenderlo solo per la stupenda copertina tratta dal primo Castlevania per NES. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ma pareri di chi ci sta giocando?
Io vorrei prenderlo pure, ma non sono convintissimo al 100%.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Io in teoria un finale l'ho sbloccato ma sono circa al 50% del castello quindi mi sa che c'è altro da fare. :asd:

Citazione di: Gon Freecs il 24 Giugno 2019, 15:45:18
Ma pareri di chi ci sta giocando?
Io vorrei prenderlo pure, ma non sono convintissimo al 100%.
Io faccio fatica a staccarmene, meno male che si vede l'ora nella schermata di salvataggio.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Si, ma tu sei un amante del genere, non so quanto tu sia affidabile. :lolle:
Anche se il fatto che ti piaccia è già qualcosa.

Ad ogni modo pare che abbia floppato in UK, neanche nella top 10. :(
Domani vado da LadriStop, se la promo vale pure per la versione PS4, potrei prendere quella.
Mi scoccio di aspettare il 28 per la versione Switch.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#24
Citazione di: Gon Freecs il 24 Giugno 2019, 16:40:47
Si, ma tu sei un amante del genere, non so quanto tu sia affidabile. :lolle:
Anche se il fatto che ti piaccia è già qualcosa.

Ad ogni modo pare che abbia floppato in UK, neanche nella top 10. :(
Domani vado da LadriStop, se la promo vale pure per la versione PS4, potrei prendere quella.
Mi scoccio di aspettare il 28 per la versione Switch.
Su Steam al momento è primo in classifica mentre su GOG è secondo solo al preordine per Cyberpunk, immagino che quella a vendere poco in UK sia la versione console.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Dovrei cercare una classifica più dettagliata, quella che ho visto io indica le vendite dei software senza distinzione tra versioni.
Sicuro che la versione console avrà venduto pochissimo, i tipi del Gamestop UK non sapevano neanche che gioco fosse e quando doveva uscire. Se queste sono le premesse... :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Fai anche conto che buona parte degli appassionati di Castlevania ha finanziato il gioco tramite Kickstarter e quindi non lo ha dovuto comprare al lancio, ai tempi fece il record su Kickstarter (battuto poi solo da Shenmue 3).

Kenshiro

Perfetto, a quanto pare chi ha provato in anteprima la versione per Switch ha potuto constatare che è la versione peggiore. Ottimo. :asd:
A questo punto quindi credo che opterò per la versione PS4, ma sicché la promo che volevo sfruttare valeva solo per la versione Switch, temo aspetterò in un vistoso calo di prezzo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss