News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Friday 2017 Amazon&Co

Aperto da DrHouse92, 17 Novembre 2017, 09:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Dipende, quello nuovo sì, quello che non si chiude secondo me è bruttarello

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 22 Novembre 2017, 09:13:45
Dipende, quello nuovo sì, quello che non si chiude secondo me è bruttarello
Io l'ho preso, a quel prezzo mi sembra regalato e visto che non sono un grandissimo esperto in materia console portatili Nintendo e mi va bene una cosa basic, se può fare.

È questo:





Ashel

Bene finalmente potrò darti io qualche consiglio per i giochi  :)

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 22 Novembre 2017, 09:32:01
Bene finalmente potrò darti io qualche consiglio per i giochi  :)
:hug:



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 22 Novembre 2017, 09:08:05
Nintendo 2DS Console con New Super Mario Bros 2 a 49,95 Euro su Amazon.

Ma è buono il 2DS?
in sostanza si è buono puoi giocare a tutti i giochi per 3ds e new3ds. Praticamente non molto in quanto particolarmente scomodo e ha lo schermo piccolo ma a quel prezzo è un regalo u.u

Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 22 Novembre 2017, 09:08:05
Nintendo 2DS Console con New Super Mario Bros 2 a 49,95 Euro su Amazon.

Ma è buono il 2DS?

Ce l'ha un amico, pare un giocattolino. Io l'ho trovato pure scomodo. Meglio un 3DS vecchio modello o un New 2DS.

EDIT: Vai troppo di fretta mai frend. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Si ma il 3ds o altro non li comprerei proprio, più di 50€ non li spenderei mai per questo tipo di console, mi sembrava un giusto compromesso, non v'accontentate mai :lolle:
Tra l'altro ho dato un'occhiata al catalogo giochi e la vedo tragica :asd:

Comunque ho ancora tempo per pensarci visto che erano finite e quindi si l'ho ordinata ma non c'è una data di consegna, posso facilmente tornare sui miei passi da Home consolaro convinto :asd:



Kenshiro

Visto che i JRPG non ti piacciono, le uniche cose che potresti giocarti lì, sono i platform (Mario, Kirby), gli Zelda e qualche Metroidvania. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 22 Novembre 2017, 12:10:12
Visto che i JRPG non ti piacciono, le uniche cose che potresti giocarti lì, sono i platform (Mario, Kirby), gli Zelda e qualche Metroidvania. :asd:
:ahsisi:
In realtà mi garbano tantissimo i giochi tipo Professor Layton e Ace Attorney :o :sisi: :D



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 22 Novembre 2017, 12:15:52
Citazione di: Gon Freecss il 22 Novembre 2017, 12:10:12
Visto che i JRPG non ti piacciono, le uniche cose che potresti giocarti lì, sono i platform (Mario, Kirby), gli Zelda e qualche Metroidvania. :asd:
:ahsisi:
In realtà mi garbano tantissimo i giochi tipo Professor Layton e Ace Attorney :o :sisi: :D

E potevi anche prenderti un semplice DS allora, e ti conveniva pure di più. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Quando provi Zelda poi cominci a schifare la roba Sony,  non ti conviene  :asd:

Captain America

Citazione di: Ashel il 22 Novembre 2017, 13:24:27
Quando provi Zelda poi cominci a schifare la roba Sony,  non ti conviene  :asd:
io una remastered di Spyro la comprerei pure domani. Amavo quuel draghetto :wub:

No Use For A Name

Citazione di: DrHouse92 il 22 Novembre 2017, 12:15:52
Citazione di: Gon Freecss il 22 Novembre 2017, 12:10:12
Visto che i JRPG non ti piacciono, le uniche cose che potresti giocarti lì, sono i platform (Mario, Kirby), gli Zelda e qualche Metroidvania. :asd:
:ahsisi:
In realtà mi garbano tantissimo i giochi tipo Professor Layton e Ace Attorney :o :sisi: :D


Concordo con Gon, la maggioranza dei titoli che ti interessano usciti anche da noi sono per il DS. :sisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ashel

Citazione di: Captain America il 22 Novembre 2017, 13:45:17
Citazione di: Ashel il 22 Novembre 2017, 13:24:27
Quando provi Zelda poi cominci a schifare la roba Sony,  non ti conviene  :asd:
io una remastered di Spyro la comprerei pure domani. Amavo quuel draghetto :wub:
Quella pure io.   :ahsisi:

Solomon

Che dire, capita a fagiuolo lo sciopero dei dipendenti del magazzino centralissimo di Castel San Giovanni previsto per venerd... pardon, friday :asd: