News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Friday 2017 Amazon&Co

Aperto da DrHouse92, 17 Novembre 2017, 09:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Dipende, quello nuovo sì, quello che non si chiude secondo me è bruttarello

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 22 Novembre 2017, 09:13:45
Dipende, quello nuovo sì, quello che non si chiude secondo me è bruttarello
Io l'ho preso, a quel prezzo mi sembra regalato e visto che non sono un grandissimo esperto in materia console portatili Nintendo e mi va bene una cosa basic, se può fare.

È questo:





Ashel

Bene finalmente potrò darti io qualche consiglio per i giochi  :)

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 22 Novembre 2017, 09:32:01
Bene finalmente potrò darti io qualche consiglio per i giochi  :)
:hug:



Captain America

Citazione di: DrHouse92 il 22 Novembre 2017, 09:08:05
Nintendo 2DS Console con New Super Mario Bros 2 a 49,95 Euro su Amazon.

Ma è buono il 2DS?
in sostanza si è buono puoi giocare a tutti i giochi per 3ds e new3ds. Praticamente non molto in quanto particolarmente scomodo e ha lo schermo piccolo ma a quel prezzo è un regalo u.u

Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 22 Novembre 2017, 09:08:05
Nintendo 2DS Console con New Super Mario Bros 2 a 49,95 Euro su Amazon.

Ma è buono il 2DS?

Ce l'ha un amico, pare un giocattolino. Io l'ho trovato pure scomodo. Meglio un 3DS vecchio modello o un New 2DS.

EDIT: Vai troppo di fretta mai frend. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Si ma il 3ds o altro non li comprerei proprio, più di 50€ non li spenderei mai per questo tipo di console, mi sembrava un giusto compromesso, non v'accontentate mai :lolle:
Tra l'altro ho dato un'occhiata al catalogo giochi e la vedo tragica :asd: