News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman The Telltale Series

Aperto da Joe Kerr, 11 Dicembre 2015, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

scaricato da psn ed ora ho fatto primo episodio :
bella la grafica fumettosa anche i personaggi son ben fatti , decenti pure le scene d'azioni ma :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Visto "Same Stitch"
! No longer available
! No longer available
Per la prima volta abbiamo due episodi completamente differenti!
Mi sono piaciuti entrambi, bene o male preferisco la versione del Joker Villain che Vigilante, non so cosa faranno per la S3, ma vorrei vedere altri villains.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo cosa faranno per la S3, però mi piacerebbe avere anche un Superman Telltale series eh! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Man of Steel

Io aspetto uno sconto, oppure la versione free di psn plus...SE la mettono. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Io aspetto la versione Switch...se esce.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Cure

Citazione di: Man of Steel il 01 Aprile 2018, 19:55:29
Io aspetto uno sconto, oppure la versione free di psn plus...SE la mettono. :lolle:
La versione free sul plus uscirà tra un annetto, come è successo per la prima stagione. Comunque ora è scontato di undici euro.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Comunque non mi sembra una cosa da sani di mente giocarlo su.... YouTube  :lolle:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 02 Aprile 2018, 12:23:59
Comunque non mi sembra una cosa da sani di mente giocarlo su.... YouTube  :lolle:
Qualche mese fa lessi che questa cosa di vedere i videogiochi sul tubo sta diventando una moda  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kenshiro

Citazione di: The Cure il 02 Aprile 2018, 12:27:19
Citazione di: DrHouse92 il 02 Aprile 2018, 12:23:59
Comunque non mi sembra una cosa da sani di mente giocarlo su.... YouTube  :lolle:
Qualche mese fa lessi che questa cosa di vedere i videogiochi sul tubo sta diventando una moda  :lolle:

Purtroppo è da un bel pò che noto questo trend negativo di ragazzini che invece di giocarli i giochi, se li vedono su Twitch & co.
South Park ha dedicato anche qualche episodio che ridicolizzava 'sta cosa un paio di stagioni fa. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Cure

Citazione di: Gon Freecs il 02 Aprile 2018, 12:34:45
Citazione di: The Cure il 02 Aprile 2018, 12:27:19
Citazione di: DrHouse92 il 02 Aprile 2018, 12:23:59
Comunque non mi sembra una cosa da sani di mente giocarlo su.... YouTube  :lolle:
Qualche mese fa lessi che questa cosa di vedere i videogiochi sul tubo sta diventando una moda  :lolle:

Purtroppo è da un bel pò che noto questo trend negativo di ragazzini che invece di giocarli i giochi, se li vedono su Twitch & co.
South Park ha dedicato anche qualche episodio che ridicolizzava 'sta cosa un paio di stagioni fa. :asd:
Guarda, l'articolo che lessi parlava perlopiù di adulti tipo noi  :asd:, che guardano i walkthrough a puntate, tipo serie tv  :sisi:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Man of Steel

No dai, un conto sono i giochi telltale, e poi ci sono i giochi veri e propri! :lolle:
Ok che ho fatto la stessa cosa anche con Injustice, ma a me frega della storia, questi giochi non fanno per me. :asd:
Ma quelli Arkham...heh, là vi posso capire, anche per me non ha senso.
Ma per Telltale...che cazz, ho giocato la prima Season e...bho tanto vale guardarsi il "gameplay". :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

SisselMarston

#191
Citazione di: Man of Steel il 02 Aprile 2018, 12:57:27
No dai, un conto sono i giochi telltale, e poi ci sono i giochi veri e propri! :lolle:
Ok che ho fatto la stessa cosa anche con Injustice, ma a me frega della storia, questi giochi non fanno per me. :asd:
Ma quelli Arkham...heh, là vi posso capire, anche per me non ha senso.
Ma per Telltale...che cazz, ho giocato la prima Season e...bho tanto vale guardarsi il "gameplay". :P

Rimane il fatto che non è la stessa cosa visto che da una parte vedi le scelte di quello del video e non quella che farai tu, che non a caso è il centro del gioco, tu magari o altri possono farle per quanto non approvi, nessuno lo vieta anzi che si faccia un po' come pare, ma non giustifichiamo queste cose, anche che siano i giochi Telltale :asd:
Anche perché ci sono giochi come Edith Finch per esempio che hanno ancora meno gameplay di un gioco Telltale, puntando tutto su narrativa e storia, però vedendolo su Youtube non ha neanche la metà della forza che ha il gioco se lo farai tu dal vivo con anche le sue minime interazioni, comunque studiate benissimo :asd:

Man of Steel

Certo che non è la stessa cosa, ma la differenza è minima, specialmente se confrontiamo il "gameplay" (mi tocca mettere le virgolette :lolle:) dei giochi Telltale con altri giochi tipo Arkham o un RPG/FPS AAA.
ArkhamVideos bene o male fa sempre le mie stesse scelte, nel caso fanno anche dei video per dei finali alternativi, quindi per quanto riguarda la storia (la parte più interessante per me) non mi perdo niente, non è certamente il gameplay che mi attira verso un gioco del genere.
Bho posso capire per un The Witcher o GoW, ma i giochi Telltale dove devi solo stare attento a pigiare dei tasti ogni tanto...
Ripeto, ho avuto modo di giocare alla prima season grazie al psn plus e...bho capirai. :look:
Non ti devi nemmeno fare il mazzo per vincere i trofei.
A ciascuno il suo, i guess... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Iniziata la seconda stagione ieri sera dopo una dura giornata di lavoro.
Per adesso sono al terzo episodio, e...si, io preferisco giocarlo in prima persona, anche se c'è poca interattività, preferisco comunque il brivido di fare le scelte in tempo reale con l'orologio che ticchetta di continuo. :D

Peccato però che TT sia fallita, un terzo episodio con gli ultimi villains che mancavano all'appello ci stava tutto (Spaventapasseri, il Cappellaio, Killer Croc/Clayface/Man-Bat e magari un bel Maschera Nera, il primo e l'ultimo citati ottimi per le sessioni con Bruce).

P.S. Se MoS passa in sto topic, lo dico subito, Ra's non ci sta bene in questo universo narrativo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Finito.
E...beh, la storia ha potenziale sebbene sia inferiore a quella del precedente.
Trovo alcune scelte narrative interessanti e molti personaggi caratterizzati in maniera affascinante e rinfrescante.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vorrei tanto una terza stagione, già la immagino.

È passato 1 anno dagli avvenimenti di TEW.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss