News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman The Telltale Series

Aperto da Joe Kerr, 11 Dicembre 2015, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Comprensibile, però è proprio questo il loro forte, può succedere di tutto! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

In questo topic credo non entrerò finchè non sarà finita la seconda stagione. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 18 Settembre 2017, 14:42:38
In questo topic credo non entrerò finchè non sarà finita la seconda stagione. :tsk:
Hai aperto gli Spoiler? :asd:



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 18 Settembre 2017, 14:58:46
Citazione di: Gon Freecss il 18 Settembre 2017, 14:42:38
In questo topic credo non entrerò finchè non sarà finita la seconda stagione. :tsk:
Hai aperto gli Spoiler? :asd:

Si. :omg:

Mi raccomando MoS, la prossima volta scrivi pure il secondo in cui succedono le cose. :ahsisi: :hug:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Ahahah
Pure te però, curiosone :dsi:



Man of Steel

lol :lolle:
Spiace per lo Spoiler tho. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

https://www.youtube.com/watch?v=frQO_k3906s
Allora, mi piace il design, ma...oddio non ditemi che è la stessa che ha prestato la sua voce per il film animato di Batman & Harley Quinn! :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "The Pact"
! No longer available
Eh ci son cose che mi sono piaciute molto, altre un po' meno, il plot generale non mi ha preso molto onestamente, l'ho trovato abbastanza moscio.
Per quanto riguarda la rivisitazione del pg di Harley Quinn, a parte il doppiaggio, mi è piaciuto quasi tutto, per una volta è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto poco da dire, nessun colpo di scena, magari solo verso la fine, ma anche quello non mi ha sorpreso molto... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Fractured Mask"
! No longer available

Aspettare tutti questi mesi per un episodio del genere non era il massimo! :lolle:
Non mi ha preso molto, la parte interessante arriva solo verso la fine, tipo gli ultimi secondi...
A seconda delle scelte, Bruce può essere scemo o meno, praticamente ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poca roba. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Concordo, per quello che ho visto il terzo episodio salvo magari il finale è l'episodio più moscio.

Arkham Knight

Gratis sul psn per i giochi del mese, mi rompe solo che sia in inglese, sperando sia un inglese non complesso.

Man of Steel

Visto "What Ails You"
! No longer available
Ok, questo episodio mi è piaciuto mooolto di più, ormai manca solo il finale, quindi che cazz! :lolle:
Ho avuto modo di giocare anche alla prima season, e devo dire che la trovo migliore rispetto a questa. :zuzu:
Qua hanno cercato di aggiungere molti twists, giocare con la figura di Joker e Harley, sono riusciti anche a creare dei bei momenti, ma abbiamo perso molto a livello di storywise.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

ma la versione gratis su PSN è completa ??
ed in inglese vero ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Cure

La scorsa settimana ho completato la prima di stagione. Mi è piaciuta, una particolare e interessante rilettura del mondo del Cavaliere Oscuro. Le differenze con il fumetto non sono poche, a partire dall'ambientazione, con una Gotham meno dark e più "nolaniana", fino alla quasi mancanza di elementi sovrannaturali. Anche i personaggi sono rivisitati, a volte in modo convincente (Joker), in altre meno (Cobblepot e Vicky).
Dal punto di vista del gameplay è il classico compitino proposto da Telltale, quindi niente di complesso, anzi, l'ho trovato anche più semplice della prima stagione di TWD. Ciò che rende quest'avventura batmania estremamente facile sono i quick time event, quasi mai punitivi in caso di sbaglio.
Per il resto, la trama è più che buona, così come la regia, ottima nelle sequenze d'azione. Discreta la grafica, abbastanza cartoonesca, con uno stile di disegno che sembra frullare le matite di Jim Lee, Greg Capullo e Neal Adams. Bello il costume di Bats  :ahsisi:.
Se la seconda stagione si mantiene su questo livello, la acquisto di sicuro.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.