News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman The Telltale Series

Aperto da Joe Kerr, 11 Dicembre 2015, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto anche il terzo episodio!!!
Mamma mia quanto mi sta prendendo! :bava:
Essendo una versione alternativa di Bats, possono spingersi quanto vogliono, infatti non hanno perso tempo a reiventare i pg e aggiungere sempre un fottuto cliffhangerone verso il finale di ogni episodio! :lolle:
Devo ancora vedere tutte le opzioni, ma credo di aver visto la versione migliore, quella in cui Harvey Dent
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La storia generale, magari anche per forza di cose, non sarà proprio originale, infatti hanno preso molto dalla trilogia di Nolan, il villain mi ricorda Architect di Snyder e tante altre cose...
Ora chissà quanto dovrò aspettare per il prossimo episodio! :(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Ho fatto l'errore di giocare il primo episodio in prova gratuita, mi sa che domani faccio una ricarica alla postepay.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

È troppo aspettarsi i sottotitoli ita per fine anno?

Kenshiro

Citazione di: Joe Kerr il 27 Ottobre 2016, 18:42:48
È troppo aspettarsi i sottotitoli ita per fine anno?

E' troppo aspettarsi i subs ita in generale. :lolle:
Non subbano un loro gioco dai tempi del primo The Walking Dead, ed era una traduzione letteralmente rubata in quanto fatta da un gruppo amatoriale. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joe Kerr

Infatti ancora non lo prendo. Dopo TWD 2 ho smesso di prendere giochi loro... È un peccato perché i punta e clicca in questa maniera mi piacciono molto, però li voglio anche capire al 100% e non andare a caso o per intuito... Vedremo.

Carmine Falcone

#95
Il romano crepa dopo l'agguato di Montoya?

Joe Kerr

Ho visto qualche minuto sul Tubo del secondo episodio, ma chi è il bestione bluastro che affronta Bats?

Det. Bullock

Alla fine l'ho comprato su GOG.com, DRM free for the win!  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Giocati i primi tre episodi tutti d'un fiato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora bisogna aspettare almeno fino a Dicembre, cazzarola non so se ce la faccio.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Tutti e 3??? Quanto ci hai impiegato? Tempo effettivo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2016, 04:16:22
Tutti e 3??? Quanto ci hai impiegato? Tempo effettivo.

A dire il vero il primo l'avevo già giocato in prova gratuita l'altro ieri su steam per poi importare il salvataggio nella versione completa di GOG.com ieri, diciamo un paio di ore a episodio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2016, 13:31:43
Quindi il primo è gratis?
Sì, su steam fino all'otto Novembre.
Il resto della serie è scontato sia su Steam che su GOG.com fino a quella data.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Non conosco Steam. Io ho la Ps4...
Abbi pazienza con sto povero vecchio  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2016, 14:48:40
Non conosco Steam. Io ho la Ps4...
Abbi pazienza con sto povero vecchio  :(
Se non sbaglio il primo episodio è gratuito pure su Android