News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman The Telltale Series

Aperto da Joe Kerr, 11 Dicembre 2015, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Leizah93 il 03 Agosto 2016, 14:22:53
Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2016, 14:14:56
Se uno prende il season pass non c'è bisogno che compra l'episodio 1 giusto? Solo 30 ha tutto no?
Si sa di quanti episodi sarà composto?

Si, nel season pass sono compresi tutti i vari episodi, anche se per ora si può giocare solo al primo, poi si sbloccherà automaticamente il secondo quando uscirà ecc.
Comunque ogni episodio dovrebbe costare 6€ e sono stati annunciati 5 episodi in totale, quindi forse il season pass non conviene tanto, bisogna in ogni caso attendere l'uscita dell'episodio e il prezzo è lo stesso che si paga comprando singolarmente gli episodi...
Tanto vale comprare episodio per episodio, almeno se non piace non si scaricano i successivi e si risparmia...

Alla faccia, non conviene vero.
Ci farò un pensierino più avanti.

Grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

'Mmazza che noia! Sul gameplay in generale ho già detto tutto, è la copia carbone di quello degli altri titoli Telltale. QTE a valanga, e le parti con Bruce Wayne prevedono le solite scelte multiple, che alla fine, se sono come quelle di TWAU, cambiano di poco la storia.
Ma veniamo alla storia...noiosissima e banalissima. Metto sotto Spoiler quanto visto fino ad ora:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Senza offesa, ma avrò visto questa roba non so quante volte tra film e fumetti. :rolleyes:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Will

Io sono circa a metà. Gameplay nullo, ma non dovrebbe essere una sorpresa essendo un gioco TellTale. Dopo un'ora di gioco, trama piuttosto lineare e e abituale, fuori canone invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non è niente di memorabile, ma aspetto di finire questo primo capitolo prima di giudicare. Mi aspetto almeno qualche botto che impenni l'hype in vista del secondo capitolo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will


Carmine Falcone

Come al solito la fisionomia di Falcone non è mai quella originale  :tsk:

Arkham Knight

Io aspetterò la versione completa.

Garalla

Sapete se è disponibile una traduzione amatoriale per pc?

Kenshiro

Citazione di: garalla il 15 Settembre 2016, 20:52:56
Sapete se è disponibile una traduzione amatoriale per pc?

:nono:

Ho letto che a fine mese annunceranno le date in cui il gioco verrà reso disponibile per altre piattaforme. Sapete se tra queste è inclusa la PS Vita? Mi piacerebbe giocarci sulla portatile.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leizah93

Citazione di: Sigma il 15 Settembre 2016, 23:22:11
Citazione di: garalla il 15 Settembre 2016, 20:52:56
Sapete se è disponibile una traduzione amatoriale per pc?

:nono:

Ho letto che a fine mese annunceranno le date in cui il gioco verrà reso disponibile per altre piattaforme. Sapete se tra queste è inclusa la PS Vita? Mi piacerebbe giocarci sulla portatile.

Pensavo di essere l'unico in Italia (e nel mondo) a giocare ancora con la PSVita  :lolle:
Comunque purtroppo la Telltale per la PSVita non ha pubblicato più dal 2014, escludendo anche i titoli di punta come GoT, Minecraft e TWD: Michionne, quindi non lo pubblicherà, la lista di console dovrebbe essere questa:

Android, iOS, Win, OS X, PS3, PS4, X360, XONE

DrHouse92

Io in realtà l'avevo vista la PS Vita tra la lista, ma adesso mi fai venire il dubbio? :mmm:



Leizah93

Citazione di: DrHouse92 il 15 Settembre 2016, 23:38:42
Io in realtà l'avevo vista la PS Vita tra la lista, ma adesso mi fai venire il dubbio? :mmm:

Ho ricontrollato, effettivamente su Multiplayer lo porta anche per la Vita, anche se sulla pagina ufficiale Playstation in merito all'uscita per PS3 e PS4 la Vita non viene proprio menzionata, infatti sotto ci sono un sacco di commenti che chiedono se sarà sviluppata anche per questa console

Man of Steel

Mi sono sparato i 2 episodi sul tubo e mamma mia: TANTA ROBA! :sisi:
Il gameplay è sempre quello di un gioco Telltale quindi frega poco, ma la storia spacca di brutto!
L'unica scelta narrativa che non mi è piaciuta molto è il modo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto, tutti i vari twisti, specialmente riguardo ai genitori di Bruce, sono stati di mio gradimento, anche la reinterpretazione di Penguin non era male, diciamo come la serie tv Gotham...
Il secondo ep ci lascia con un beeel cliffhangerone (cambia in base all'opzione scelta) fortuna che settimana prossima esce il terzo capitolo e quindi non dovrò aspettare molto! :zuzu:
Per quanto mi riguarda potrebbero fare una serie tv animata! :ahsisi:
Non è facile rendere Bruce Wayne più interessante di Bats, ma loro hanno fatto un buon lavoro!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Telltale ha annunciato che il terzo episodio di Batman: The Telltale Series, intitolato "New World Order", sarà rilasciato in tutto il mondo il 25 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. La data di rilascio sulle altre piattaforme sarà comunicata prossimamente.

Nella terza puntata di Batman: Unmasked, video serie su YouTube, gli ospiti (tra cui il doppiatore di Harvey Dent) parlano e offrono spunti su questo episodio in arrivo. Potete trovare la puntata in calce all'articolo.

Vediamo ora come Telltale descrive gli avvenimenti che i giocatori affronteranno in questo terzo episodio nei panni del Cavaliere Oscuro:

Nell'episodio 3: L'attacco di Pinguino avvenuto in diretta televisiva ha shockato la popolazione di Gotham. Come Bruce e Batman, dovrete scavare nella rete di intrighi che circonda il Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela dettagli su se stessa a Bruce. Dopo l'attacco l'amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, è profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare quando il futuro di Bruce Wayne  – e di Batman – può essere determinato dal lancio di una moneta?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori