I TT negli ultimi anni hanno sfornato ottimi titoli dal punto di vista della narrazione (io ho giocato TWD e TWAU), e con Batman tra le mani mi aspetto un buon lavoro (spero in una bella storia intricata e ricca di villains e colpi di scena), ma ho paura che il genere avventura dinamica non si confaccia troppo al soggetto.

Cioè, mi spiego meglio, ma se voglio leggere/vedere una bella storia dell'Uomo Pipistrello, preferirei leggere un fumetto o vedermi un film/cartone animato, l'idea di giocare ad un gioco di Batman e di leggere, leggere, leggere e premere un pulsante di tanto in tanto, beh, non mi ispira tantissimo. Anche perchè, sicuro come la morte, come è successo per TWAU, la DC sfornerà un fumetto ispirato al gioco (se non la versione cartacea del gioco)...
Vedremo, io lo attendo da morire, sono curioso di sapere per quali piattaforme sarà disponibile (PC sicuro come la morte), perchè qualora uscisse per PS Vita (come successo per TWD e TWAU) lo prenderei per portatile e se uscirà retail.