News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman The Telltale Series

Aperto da Joe Kerr, 11 Dicembre 2015, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr



http://youtu.be/xaPNZ6uF4yQ

-------------

Sembra che la Telltale Games (quella degli ultimi giochi "punta e clicca" di The Walking Dead) stia per produrre un gioco su Batman. A me la cosa stuzzica parecchio, voi cosa dite?

Vorador

Tra pochi giorni i primi dettagli su Batman di Telltale

Lo scorso dicembre, venne annunciato Batman: Telltale Game Series, nuovo videogioco curato dalla celebre software house che firma avventure grafiche, e da allora abbiamo avuto davvero pochissime notizie in merito. A quanto pare, però, il silenzio sta per finire, dal momento che il prossimo 18 marzo, come annunciato da Telltale, saranno svelati nuovi dettagli.
La cornice sarà il Festiva SXSW, che si terrà ad Austin, in Texas. L'evento si svolgerà alle 4.30pm CT/5.30 ET (le nostre 23), e ci sarà anche lo streaming su Twitch. Trovate al link in calce la pagina in cui potrete vedere la conferenza.

Cosa vi aspettate da questo gioco?


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230679/tra-pochi-giorni-i-primi-dettagli-su-batman-di-telltale.aspx

Personalmente, lo aspetto con ansia  :w00t:

Man of Steel

Sinceramente non so cosa aspettarmi, tutti parlano abbastanza bene dei precedenti lavori della Telltale, quindi spero che possa...sorprendermi in positivo? yep! :sisi:
Sicuramente non sarà il classico Bat-game, ma è anche giusto così dai! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Vorador

Citazione di: Man of Steel il 08 Marzo 2016, 22:33:15
Sinceramente non so cosa aspettarmi, tutti parlano abbastanza bene dei precedenti lavori della Telltale, quindi spero che possa...sorprendermi in positivo? yep! :sisi:
Sicuramente non sarà il classico Bat-game, ma è anche giusto così dai! :ahsisi:

Parlando per esperienza, quelli della Telltale sono una garanza e sinceramente sono molto curioso di cosa potrebbero fare con Batman :sisi:

Logan_Legacy

Non vedo l'ora di provarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


King Mob

Giocato solo The Walking Dead della Telltale, gioco estremamente coinvolgente, pratico e immediato, che ti da davvero la sensazione di interagire con un episodio di una serie TV. Storytelling strepitoso fra l'altro, mi è stato detto che quel titolo è la punta di cristallo dei titoli TT, ma di certo dimostra le possibilità di questa tipologia di avventure. Vorrei provare anche Tales from Borderlands di cui si parla benissimo, spero che questo venga fuori altrettanto bene!

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Joe Kerr

Speriamo che non si "scordino" i sottotitoli in italiano...

Logan_Legacy

Dubito ci saranno i sub Ita.  Per ora solo la prima stagione di TWD li ha avuti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Joe Kerr

Appunto... Potrà anche essere un giocone, ma per non rimanere sullo scaffale (almeno per me) devono fare questo sforzo e metterli. Doppiato sarebbe il massimo.  :batman:

Kenshiro

I TT negli ultimi anni hanno sfornato ottimi titoli dal punto di vista della narrazione (io ho giocato TWD e TWAU), e con Batman tra le mani mi aspetto un buon lavoro (spero in una bella storia intricata e ricca di villains e colpi di scena), ma ho paura che il genere avventura dinamica non si confaccia troppo al soggetto. :(
Cioè, mi spiego meglio, ma se voglio leggere/vedere una bella storia dell'Uomo Pipistrello, preferirei leggere un fumetto o vedermi un film/cartone animato, l'idea di giocare ad un gioco di Batman e di leggere, leggere, leggere e premere un pulsante di tanto in tanto, beh, non mi ispira tantissimo. Anche perchè, sicuro come la morte, come è successo per TWAU, la DC sfornerà un fumetto ispirato al gioco (se non la versione cartacea del gioco)...
Vedremo, io lo attendo da morire, sono curioso di sapere per quali piattaforme sarà disponibile (PC sicuro come la morte), perchè qualora uscisse per PS Vita (come successo per TWD e TWAU) lo prenderei per portatile e se uscirà retail. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

lo piglierò, se bello, solo ai saldi di STEAM
TWD mi piacque anche se le avventure le ho sempre odiate dato che o le finisco subito o mi blocco!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Non ho capito cosa è e come si ci gioca.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2016, 14:28:11
Non ho capito cosa è e come si ci gioca.
È un avventura grafica, quindi un semplice punta e clicca.
Di solito muovi il personaggio e compì azioni banali/ dialoghi con altri personaggi e compi scelte che cambiano il corso della storia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Marzo 2016, 14:30:38
Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2016, 14:28:11
Non ho capito cosa è e come si ci gioca.
È un avventura grafica, quindi un semplice punta e clicca.
Di solito muovi il personaggio e compì azioni banali/ dialoghi con altri personaggi e compi scelte che cambiano il corso della storia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Magari fosse un vero punta e clicca, almeno lì ci sono gli enigmi da risolvere. :(
Anzi, fosse stato un punta e clicca, per una volta avremmo avuto un gioco di Batman in cui la componente investigativa la vedeva davvero da padrona.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

stiamo a vedere prima di criticare
certo voglio proprio  vedere come renderanno eventuali duelli con i cattivi
gli scontri in TWD non erano il massimo se non erro
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA