News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Auto Collection

Aperto da Il Detective Oscuro, 21 Febbraio 2014, 17:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Argo007

Citazione di: magicgabri85 il 23 Luglio 2014, 12:54:56
quando posso metto le foto
cmq si,se non proprio buttati poco ci manca
la prossima secondo me merita,però va vista dal vivo
ma è lo stesso modello di Bruce che usa nella TAS quando gira di giorno in borghese?

No, assolutamente!!!
Questa è quella che dici tu:
http://diecast.spiraln.com/batman/ertl_brucewaynecar_1993.jpg

Questa è l'uscita della settimana corrente:
http://media.archonia.com/images/samples/35/65/153565_s0.jpg

:up:

magicgabri85

ah ok ;)
cmq sono abbastanza simili come modelli e infatti mela ricordava (e mi pareva strano fosse rossa)
ma quindi quella del cartone non è prevista tra le uscite?

Argo007

Citazione di: magicgabri85 il 24 Luglio 2014, 16:58:33
ah ok ;)
cmq sono abbastanza simili come modelli e infatti mela ricordava (e mi pareva strano fosse rossa)
ma quindi quella del cartone non è prevista tra le uscite?

Purtroppo non credo. Io cmq a quel tempo, ti parlo del '93-'94, mi presi i modelli ERTL del Batwing e Batboat Animated...e c'era anche il modello di Bruce, credo che su ebay si trova ancora!!!

magicgabri85

che peccato :cry:
cmq si,tra l'altro io di quella serie ho il pipistrello nelle due pose diverse,pinguino e joker

Argo007

Citazione di: magicgabri85 il 24 Luglio 2014, 18:34:16
che peccato :cry:
cmq si,tra l'altro io di quella serie ho il pipistrello nelle due pose diverse,pinguino e joker


:ahsisi: già ricordo!!!

magicgabri85

stamane vista di sfuggita l'ultima uscita,lunedì con calma vedo se prenderla.lo spazio poi inizia a scarseggiare
indeciso :hmm:

Argo007

L'edicolante è in ferie, speriamo gli arrivi  :cry:

Rambo

Ma è normale che non trovi nessun edicolante che venda l'uscita numero 15 ( quella di Morrison ) ?
Ho preso solo quelle che mi interessavano e non ho seguito l'opera completa...
Aiuto  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Scarecrow


Citazione di: Rambo il 02 Settembre 2014, 10:05:37
Ma è normale che non trovi nessun edicolante che venda l'uscita numero 15 ( quella di Morrison ) ?
Ho preso solo quelle che mi interessavano e non ho seguito l'opera completa...
Aiuto  :cry:
Normalissimo, le edicole con queste cose dopo un po prendono solo se hanno un cliente fisso e sicuro che le compra. Non disperarti però, la fabbri editore le vende online sul suo shop. Io aspetto ancora un po' e mi prendo quelle che volevo lì
Vecchio nick: Crow

Rambo

Citazione di: Crow il 02 Settembre 2014, 10:16:45

Citazione di: Rambo il 02 Settembre 2014, 10:05:37
Ma è normale che non trovi nessun edicolante che venda l'uscita numero 15 ( quella di Morrison ) ?
Ho preso solo quelle che mi interessavano e non ho seguito l'opera completa...
Aiuto  :cry:
Normalissimo, le edicole con queste cose dopo un po prendono solo se hanno un cliente fisso e sicuro che le compra. Non disperarti però, la fabbri editore le vende online sul suo shop. Io aspetto ancora un po' e mi prendo quelle che volevo lì

Ah, bene ! ( per modo di dire ) e spese di sped quanto sono ?
Credevo che comunque qualche edicola le tenesse ancora
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Scarecrow


Citazione di: Rambo il 02 Settembre 2014, 10:19:15
Citazione di: Crow il 02 Settembre 2014, 10:16:45

Citazione di: Rambo il 02 Settembre 2014, 10:05:37
Ma è normale che non trovi nessun edicolante che venda l'uscita numero 15 ( quella di Morrison ) ?
Ho preso solo quelle che mi interessavano e non ho seguito l'opera completa...
Aiuto  :cry:
Normalissimo, le edicole con queste cose dopo un po prendono solo se hanno un cliente fisso e sicuro che le compra. Non disperarti però, la fabbri editore le vende online sul suo shop. Io aspetto ancora un po' e mi prendo quelle che volevo lì

Ah, bene ! ( per modo di dire ) e spese di sped quanto sono ?
Credevo che comunque qualche edicola le tenesse ancora
Ora non ricordo ma non mi sembravano bassissime, comunque alcune edicole le trovi che le hanno ancora, se hanno molti clienti casuali (come un'edicola in centro città) a volte le ordinano lo stesso perché sanno che qualcuno le compra, ma edicole più esterne hanno cileno più fissi, quindi cercano di non rischiare 
Vecchio nick: Crow

Rambo

Niente, non l'ho trovata...  :( se magari qualcuno la avvista e ha voglia di spedirmela... Naturalmente pago anche il disturbo
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Argo007

Citazione di: Rambo il 02 Settembre 2014, 13:15:40
Niente, non l'ho trovata...  :( se magari qualcuno la avvista e ha voglia di spedirmela... Naturalmente pago anche il disturbo

posso vedere io, intanto devo dire che anche se non è una delle mie preferite Batmobili, quest'ultima è veramente fatta bene e grandicella!!!

Rambo

Citazione di: Argo007 il 02 Settembre 2014, 17:52:14
Citazione di: Rambo il 02 Settembre 2014, 13:15:40
Niente, non l'ho trovata...  :( se magari qualcuno la avvista e ha voglia di spedirmela... Naturalmente pago anche il disturbo

posso vedere io, intanto devo dire che anche se non è una delle mie preferite Batmobili, quest'ultima è veramente fatta bene e grandicella!!!

Grazie ! Si, questa è proprio bella e ci tenevo particolarmente vista anche l'ottima fattura !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"