News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2015, 00:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Non ho provato ma puoi fare/usare tutto subito se non sbaglio!  :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Oggi controllo, ma anche la storia di Harley già si può fare?

Sefexir

Potrai utilizzare le skin e giocare con Harley e Red Hood sin da subito.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

#33
Citazione di: Joe Kerr il 24 Giugno 2015, 07:15:46
Preso e giocato (almeno un po'). Fantastico, si entra subito mel vivo e Gotham è una città davvero fantastica da esplorare. Sono arrivato al punto in cui bisogna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ho scaricato anche tutti i DLC, e ho una domanda visto che non ci ho fatto caso e ora non posso controllare. Ma le nuove skin possono essere utilizzate da subito o bisogna prima finire il gioco? E la missione di Harley è già sbloccata o anche qui bisogna prima finire la storia? Grazie.
tutto già sbloccato dall'inizio :up:

posso dire che i 3 giochi arkham mi hanno dato la più bella e definitiva storia sul Joker che potessi desiderare... :w00t: :w00t: ho finito la ACE che goduria...adesso mi occupo di Man-Bat... :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Joe Kerr

Ottimo, grazie. Ma il DLC di Red Hood ancora non è uscito giusto? O almeno io ancora non ce l'ho!

Logan_Legacy

Citazione di: Joe Kerr il 24 Giugno 2015, 09:24:27
Ottimo, grazie. Ma il DLC di Red Hood ancora non è uscito giusto? O almeno io ancora non ce l'ho!
Per averlo dovevi prenotare il gioco da gamestop. Però mi pare di aver capito che tra un po sarà disponibile anche nel season Pass.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Joe Kerr

Sicuro? Allora l'ho scaricato ieri insieme con tutti i vari DLC...  :P   Purtoppo l'ho preso tardi, ho fatto l'aggiornamento e scaricato i vari DLC, ci ho giocato un po' ma vista l'ora ho dovuto staccare quasi subito e non ho fatto in tempo a vedere tutto. Oggi mi ci metto con più pazienza.

Batman Forever

#37
preso anche il season pass...adesso ho tutto del gioco aspetto solo la mia statua tra 10 giorni :w00t: :w00t:

comunque dlc di harley e red hood pessimi...il primo dura 20 minuti il secondo 10...davvero deludenti altro che pacchetto storia... :tsk: inoltre le due boss fight di questi due micropacchetti sono indecenti  :ph34r:

"TO ME MY X-MEN..."

Joe Kerr

Come dicevo ancora ci devo giocare, ma quello di Harley mi pare di aver capito che fa da prequel alla storia, quello di Red Hood invece dove si posiziona?

Sefexir

Finito il DLC di Harley. Il gameplay di Harleen è fantastico, soprattutto quando entra in gioco la mazza da baseball; è fantastico sentirle urlare: "Yaa" :lolle: Peccato sia durato pochissimo!

Successivamente ho proseguito con la trama principale: attenzione, Spoiler minori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Più tardi inizio il DLC di Red Hood. :batman:

@Joe Kerr: sì, Harley fa da prequel alla storia. Red Hood non so dirti, mi è parso di capire che non ha una collocazione ben precisa; qualcuno che lo ha già giocato ti fornirà informazioni più precise.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Nigma

#40
Sto divorando questo gioco.
Sono arrivato al punto in cui

Spoiler 50% storia principale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sta piacendo:
-la caratterizzazione dell'enigmista, psicopatico e fastidioso più di qualsiasi altro Arkham Game  :asd:
-La presenza più o meno continua di un buon amico (sapete di chi parlo daai  :asd:)
-Il numero di personaggi giocabili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

-La batmonile e l'area di gioco :asd: :asd:

Non mi sta piacendo:
-l'eccessiva presenza dei comprimari non mascherati, mamma mia. Ogni tre per quattro batman è attaccato a quel cavolo di olografo: non dovrebbe risolvere i problemi un po' più autonomamente?
-L'AK, perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

-Queste
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con la batmobile, che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Per il resto le missioni secondarie e la storia principale prendono, anche se si sente la mancanza del "tocco fumettistico" di Dini.


aster

Tra un po' parto anche io  :batman:
Aspetto la skin di Dark kngiht returns. e gioco con quella  :batman: :batman: :batman:

Joe Kerr

Citazione di: Sefexir il 24 Giugno 2015, 11:41:36
@Joe Kerr: sì, Harley fa da prequel alla storia. Red Hood non so dirti, mi è parso di capire che non ha una collocazione ben precisa; qualcuno che lo ha già giocato ti fornirà informazioni più precise.
Grassie, vediamo se qualcuno mi aggiorna prima o se arrivo prima a casa io (dubito...).  :P

Peter Parker

Per chi come me non avesse già il gioco, solo domani una nota catena (MW) sconta tutti i giochi del 40%.
Il risparmio è notevole quindi spero di trovarne delle copie ancora :up:
Spero possa essere utile.
ex hkogo

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 24 Giugno 2015, 11:56:09
Per chi come me non avesse già il gioco, solo domani una nota catena (MW) sconta tutti i giochi del 40%.
Il risparmio è notevole quindi spero di trovarne delle copie ancora :up:
Spero possa essere utile.

MW = Mediaworld? Però mi sembra strano, pure i giochi appena usciti?  :unsure:
E se io volessi solo il Season pass pure del 40% me lo sconterebbero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori