News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2015, 00:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Non riesco a smettere di giocare! :lolle: Ho dato un occhiata veloce fuori comincia a farsi buoio bhoooooooooo :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Cure

Ho letto in giro che questo è il capitolo più "nero" della saga...ottimo!  :ahsisi:
L'unico mio dubbio riguardante questo gioco è la possibile presenza di troppe esplosioni alla Bay, speriamo bene.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

toky91

Aspettando la collector con statua Amazon mi ha dato i codici per il gioco e dlc, dopo ore ho scaricato tutto e domani lo inizio pure io siiiiiii :wub:

King Mob

E' la prima volta che recensioni da 9/10 mi fanno passare la voglia di giocare.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Man of Steel

Non so voi, ma io sto già giocando in modalità Hard (fosse per me lo farei in Knightmare :asd:) Che dire?
Dico solo che sarà una vera impresa finirlo al 100% e quindi sbloccare il VERO finale :ph34r:
La Batmobile è STUPENDA :wub: non è difficilissima da usare, più che altro sono i nemici a darti problemi dato che devi stare attento a schivare ogni colpo! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Dettagli Tracciabilità:
martedì 23 giugno 2015 20:17, Piacenza IT (Spedizione in transito)


Mi hanno inviato anche il DLC Skin Batmobile Prototipo ti permetterà di stordire i nemici con la variante slick della Batmobile.

Spero arrivi entro venerdi :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

movieseeker84

Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2015, 22:57:11
Dettagli Tracciabilità:
martedì 23 giugno 2015 20:17, Piacenza IT (Spedizione in transito)


Mi hanno inviato anche il DLC Skin Batmobile Prototipo ti permetterà di stordire i nemici con la variante slick della Batmobile.

Spero arrivi entro venerdi :lol:

L'hai preso su Amazon, Azrael?  :) Fammi sapere se poi il codice ti permette di sbloccare la Batmobile o anche per te l'amara sorpresa della skin del primo costume di Bats  :lol:

Azrael

Citazione di: movieseeker84 il 23 Giugno 2015, 23:20:02
Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2015, 22:57:11
Dettagli Tracciabilità:
martedì 23 giugno 2015 20:17, Piacenza IT (Spedizione in transito)


Mi hanno inviato anche il DLC Skin Batmobile Prototipo ti permetterà di stordire i nemici con la variante slick della Batmobile.

Spero arrivi entro venerdi :lol:

L'hai preso su Amazon, Azrael?  :) Fammi sapere se poi il codice ti permette di sbloccare la Batmobile o anche per te l'amara sorpresa della skin del primo costume di Bats  :lol:

Si, ma io al tuo posto protesterei, gli dici la Skin che mi avete dato era di "x" e non "Batmobile"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leizah93

Citazione di: Angus Fangus il 23 Giugno 2015, 20:53:54
Qualcuno lo ha provato su pc? Perché ho letto che il gioco è bloccato a 30fps e ci sono non pochi problemi (soprattutto con le schede video Amd)

Io ci gioco su PC, ho la scheda video NVIDIA e ho dovuto prima scaricare dei driver creati appositamente per il gioco, anche per le AMD sono usciti dei driver dedicati, ma poi tutto ok, il gioco in se funziona benissimo, anche se sono stato costretto a giocare in modalità finestra perchè in modalità schermo intero mi ha dato problemi

Comunque ho giocato per pochissimo tempo causa esame universitario imminente, ma la Batmobile mi è sembrata un po' "complicata" da guidare, nel senso che non basta girare la visuale per far ruotare l'auto di conseguenza per tenere la linea retta (come invece è possibile fare con Batman), ma bisogna proprio premere i tasti destra/sinistra per far curvare l'auto, tuttavia dopo un po' ci si fa la mano fortunatamente  :D

movieseeker84

Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2015, 23:22:11
Citazione di: movieseeker84 il 23 Giugno 2015, 23:20:02
Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2015, 22:57:11
Dettagli Tracciabilità:
martedì 23 giugno 2015 20:17, Piacenza IT (Spedizione in transito)


Mi hanno inviato anche il DLC Skin Batmobile Prototipo ti permetterà di stordire i nemici con la variante slick della Batmobile.

Spero arrivi entro venerdi :lol:

L'hai preso su Amazon, Azrael?  :) Fammi sapere se poi il codice ti permette di sbloccare la Batmobile o anche per te l'amara sorpresa della skin del primo costume di Bats  :lol:

Si, ma io al tuo posto protesterei, gli dici la Skin che mi avete dato era di "x" e non "Batmobile"  :ahsisi:

Si, già fatto in realtà, mentre scaricavo tutti quei giga di roba, tra aggiornamento e DLC vari.. la risposta che mi hanno dato è stata che ok, nella mail era indicato "Batmobile", ma che nelle condizioni di prenotazione, sulla pagina del prodotto, era indicato invece "Skin prima apparizione Batman", quindi virtualmente, secondo loro, m'attacco al tram.. ovviamente mi sono comunque alterato, considerato che, come ho scritto qualche post fa, il codice per quella skin è già incluso nella confezione speciale, ergo quest'omaggio di Amazon in che consisterebbe?!
A questo punto, visto che la mia logica in effetti non faceva una grinza, la ragazza mi ha fatto sapere che avrebbe contattato chi di dovere e entro domani sera avrei ricevuto risposta.. per questo chiedevo di altre testimonianze riguardo a 'sti codici di Amazon!  :lol:

Professor Zoom

Il gamestop mi ha detto di ripassare domani. <_<

Gianni_90

Ma dicevano che nei primi livelli si avrebbe avuto il costume classico dei giochi precedenti,invece dai video vedo che gia partiamo con quello nuovo ???

Dean Winchester

Citazione di: Gianni_90 il 24 Giugno 2015, 01:18:12
Ma dicevano che nei primi livelli si avrebbe avuto il costume classico dei giochi precedenti,invece dai video vedo che gia partiamo con quello nuovo ???

No, all'inizio ne usi un altro, simile a quello di City.

Det. Bullock

Ho letto un po' in giro di problemi con la versione PC.

Ora, PS4 e Xbone hanno la stessa fottuta architettura x86 a 64bit dei PC odierni con in in più specifiche relativamente basse e di conseguenza mi chiedo: COME CAZZO SI FA?

Per fortuna che non preordino mai né prendo giochi al dayone da un decennio però sinceramente verrebbe da chiedere a Waner e Rocksteady cosa cacchio si siano fumati.

Tra l'altro erano perfettamente consapevoli del port fatto coi piedi infatti nessun giornalista ha ricevuto codici Steam in anteprima per la versione PC, capisco non voler fare come con GTAV ma prendersi un mesetto in più per la versione PC pareva male?  :tsk:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

Preso e giocato (almeno un po'). Fantastico, si entra subito mel vivo e Gotham è una città davvero fantastica da esplorare. Sono arrivato al punto in cui bisogna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ho scaricato anche tutti i DLC, e ho una domanda visto che non ci ho fatto caso e ora non posso controllare. Ma le nuove skin possono essere utilizzate da subito o bisogna prima finire il gioco? E la missione di Harley è già sbloccata o anche qui bisogna prima finire la storia? Grazie.