News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2015, 00:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Mac OS X, Linux
Genere: Azione
Editore: Warner Bros. Interactive
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Data di uscita: 23/06/2015


Batman: Arkham Knight è un videogioco sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman. Si tratta del quarto e ultimo capitolo della saga di Batman: Arkham. Batman: Arkham Knight uscirà il 23 giugno 2015 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, il 24 in Australia, il 2 luglio dello stesso anno in Giappone, dove sarà un'esclusiva della console di casa Sony e in una data ancora da annunciare per Mac OS X e Linux.

http://youtu.be/U0NSq-TgfGY

http://youtu.be/x5GYrpj07mQ
Batman: Arkham Knight - L'epica conclusione della trilogia di Arkham. Tu sei Batman.

Link al Topic News di Batman: Arkham Knight

IMPORTANTE, man mano che andate avanti con il gioco e volete condividere i vostri movimenti utilizzate il Tag "S P O I L E R" , esempio pratico:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


[Spoiler= Commissariato 18%]Arkham Knight è favoloso[/Spoiler]


Buon Bat-divertimento a tutti :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ok regas io ci sto giocando ed è FANTASTICO! :w00t:

Però! È solo un problema mio o non si può scegliere la lingua? No, perchè io volevo giocarlo ascoltando Conroy ecc ma niente! :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ashley Riot

Devi impostare la console in inglese

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Man of Steel

Citazione di: Ashley Riot il 23 Giugno 2015, 19:32:06
Devi impostare la console in inglese

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ah! Mo provo grazie!  :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ashley Riot

Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2015, 19:34:47
Citazione di: Ashley Riot il 23 Giugno 2015, 19:32:06
Devi impostare la console in inglese

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ah! Mo provo grazie!  :ahsisi:
Prego :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Man of Steel

Citazione di: Ashley Riot il 23 Giugno 2015, 19:35:11
Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2015, 19:34:47
Citazione di: Ashley Riot il 23 Giugno 2015, 19:32:06
Devi impostare la console in inglese

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ah! Mo provo grazie!  :ahsisi:
Prego :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ha fuzionato! Mamma mia tutta un altra roba con Conroy! :clap: :clap: :clap:
That Scarecrow tho! :ph34r:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

movieseeker84

Arrivato oggi pomeriggio puntualissimo da Amazon.. Ovviamente Special Limited Edition PS4 col cofanetto di metallo (è stato un compromesso per non rimanere sul lastrico con quella con la statua  :asd: )

Solo che ancora non l'ho manco provato!!!  :lolle:

E prima i 3,5GB dell'aggiornamento.. e poi già che c'ero via con tutti i codici dei DLC..

su questo, a proposito. chiedo, scusandomi in anticipo per il veloce eventuale OT, a chi come me l'ha prenotato su Amazon:
ma anche voi avete ricevuto la mail del codice con la seguente indicazione?

"Batman Arkham Knight
Skin Batmobile Prototipo

Il DLC Skin Batmobile Prototipo ti permetterà di stordire i nemici con la variante slick della Batmobile"


No, perché sono andato ad inserirlo e mi ha invece sbloccato la Skin "Batman Prima Apparizione" che, tra l'altro, è già acclusa nella Limited, quindi st'omaggio di Amazon a che pro in realtà?!  :tsk:

Chiudendo qui l'OT, e riprendendo il discorso:

e 1,2GB il DLC di Harley Quinn, e 1,1GB quello dello Spaventapasseri, e un centinaio di MB il pacchetto delle skin..

Insomma, si è fatto tardi e son dovuto uscire, una volta installato tutto sto fottio di roba!!!  :lolle:  :lolle:

Spero di provarlo stanotte, massimo domani perché l'hype è davvero a livelli abnormi!!!  :D

Batman Forever

ragazzi è una figata pazzesca sono alle industrie ACE mamma cosa è appena accaduto :clap:

"TO ME MY X-MEN..."

Sefexir

#8
Ho iniziato a giocarlo anche io! :wub:

L'inizio è meraviglioso, mi ha fatto sentire come un bambino, non so il perché.

Mamma mia, graficamente è un colpo da knockout preso durante il miglior match di Tyson.
Mi sono sentito un ago in un pagliaio vista la grandezza di Gotham. :o

La Batmobile mi piace da matti! :pazzia: E' un tank a tutti gli effetti, ma anche un ottimissimo mezzo di trasporto, seppur io preferisca planare alla vecchia maniera. :batman: Trovo tuttavia fastidioso il fatto che per rimanere in Battle Mode debba tenere premuto il tasto "L2". :(

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ho dimenticato di fare i complimenti al doppiaggio italiano, trovo i doppiatori più in forma che mai; solo il doppiatore di Scarecrow non me gusta.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Moon Knight

Qualcuno lo ha provato su pc? Perché ho letto che il gioco è bloccato a 30fps e ci sono non pochi problemi (soprattutto con le schede video Amd)

Batman Forever

il doppiaggio italiano è uno scempio in confronto al lavoro fatto da Noble, conroy, hamill e baker :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

Sefexir

Va be', oggettivamente quegli attori lì, soprattutto i primi due (Walter :wub:), sono bravissimi. Nonostante ciò il doppiaggio italiano mi ha stupito in positivo, soprattutto Scarabelli. :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

ah...sempre presente...sempre in primo piano... :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Sefexir

Citazione di: Angus Fangus il 23 Giugno 2015, 20:53:54
Qualcuno lo ha provato su pc? Perché ho letto che il gioco è bloccato a 30fps e ci sono non pochi problemi (soprattutto con le schede video Amd)
Io lo gioco su PS4, non saprei aiutarti. Comunque, anche io ho letto moltissime, troppe lamentele al riguardo.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

Citazione di: Angus Fangus il 23 Giugno 2015, 20:53:54
Qualcuno lo ha provato su pc? Perché ho letto che il gioco è bloccato a 30fps e ci sono non pochi problemi (soprattutto con le schede video Amd)
su questo punto la cosa è gravissima... tra versioni pc fasulle , collector's rimandate e annullate questo è stato il peggior lancio della storia per un videogame

"TO ME MY X-MEN..."