News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight 2.0

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2015, 09:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Citazione di: Det. Bullock il 23 Ottobre 2019, 18:55:55
Citazione di: Penny-uno il 18 Ottobre 2019, 22:12:25
Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...
Due ragioni:
1- calo del livello di scrittura;
2- se storci un occhio e giri la testa è in parte dovuto alla depressione personale in seguito agli eventi di City.

Personalmente però ti avrei consigliato di giocarti prima City, è un gioco migliore di AK che è un po' troppo fuffoso e cade un po' troppo nei cliché da videogioco.
Dick e Tim nei precedenti non appaiono nelle storie, debuttano giusto su AK perciò non è per avere un brutto rapporto coi 2  :sisi: è semplicemente il solito Batman tutto serioso e che sta nelle palle a molti  :asd:
Nightwing e Robin nel city li si usava solo nelle modalità sfida, ma era roba scollegata dalla trama

Penny-uno

Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2019, 21:46:12
Citazione di: Det. Bullock il 23 Ottobre 2019, 18:55:55
Citazione di: Penny-uno il 18 Ottobre 2019, 22:12:25
Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...
Due ragioni:
1- calo del livello di scrittura;
2- se storci un occhio e giri la testa è in parte dovuto alla depressione personale in seguito agli eventi di City.

Personalmente però ti avrei consigliato di giocarti prima City, è un gioco migliore di AK che è un po' troppo fuffoso e cade un po' troppo nei cliché da videogioco.
Dick e Tim nei precedenti non appaiono nelle storie, debuttano giusto su AK perciò non è per avere un brutto rapporto coi 2  :sisi: è semplicemente il solito Batman tutto serioso e che sta nelle palle a molti  :asd:
Nightwing e Robin nel city li si usava solo nelle modalità sfida, ma era roba scollegata dalla trama
Ah ok, capito  :up:
Batman tratta da schifo i vivi ma va mezzo fuori di testa (complice la tossina) a ricordarsi di Jason  :asd:
Il doppiatore del Joker è lo stesso della serie animata di inizio anni 90?

toky91

Citazione di: Penny-uno il 23 Ottobre 2019, 22:36:12
Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2019, 21:46:12
Citazione di: Det. Bullock il 23 Ottobre 2019, 18:55:55
Citazione di: Penny-uno il 18 Ottobre 2019, 22:12:25
Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...
Due ragioni:
1- calo del livello di scrittura;
2- se storci un occhio e giri la testa è in parte dovuto alla depressione personale in seguito agli eventi di City.

Personalmente però ti avrei consigliato di giocarti prima City, è un gioco migliore di AK che è un po' troppo fuffoso e cade un po' troppo nei cliché da videogioco.
Dick e Tim nei precedenti non appaiono nelle storie, debuttano giusto su AK perciò non è per avere un brutto rapporto coi 2  :sisi: è semplicemente il solito Batman tutto serioso e che sta nelle palle a molti  :asd:
Nightwing e Robin nel city li si usava solo nelle modalità sfida, ma era roba scollegata dalla trama
Ah ok, capito  :up:
Batman tratta da schifo i vivi ma va mezzo fuori di testa (complice la tossina) a ricordarsi di Jason  :asd:
Il doppiatore del Joker è lo stesso della serie animata di inizio anni 90?
SIsi è sempre Riccardo Peroni, a mio parere ancora oggi unica vera voce di Joker  :wub: come Balzarotti lo resterà per Batman, entrambi storiche come lo sono ormai Conroy e Hamill

Det. Bullock

Citazione di: Penny-uno il 23 Ottobre 2019, 21:41:59
Citazione di: Det. Bullock il 23 Ottobre 2019, 18:55:55
Citazione di: Penny-uno il 18 Ottobre 2019, 22:12:25
Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...
Due ragioni:
1- calo del livello di scrittura;
2- se storci un occhio e giri la testa è in parte dovuto alla depressione personale in seguito agli eventi di City.

Personalmente però ti avrei consigliato di giocarti prima City, è un gioco migliore di AK che è un po' troppo fuffoso e cade un po' troppo nei cliché da videogioco.

Tra Asylum e Knight avevo perso di vista la serie e pensavo fossero scollegati uno dall'altro, invece ci sono diversi richiami ad Arkham City...  :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oramai finisco Arkham Knight e poi farò il recupero di City

AK è appunto un gioco pieno di fuffa (fuffa obbligatoria se vuoi il finale vero tra l'altro) e c'è pure il rischio che ti scocci prima di finirlo, ti consiglierei di giocarti prima City che quantomeno è completabile in tempi umani.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

#409
Già, era meglio giocarli in ordine cronologico... Comunque in City c'è un DLC dove si usa Robin legato alla storia, è quello della fuga di Maschera Nera, con la prima parte nella fabbrica e la seconda (conclusiva) sul treno.

Penny-uno

Eh avete ragione, ma dieci anni fa avevo finito il primo, poi non avevo seguito e pensavo fossero scollegati, per cui poi ho preso il più recente. Metto in lista arkham city, ma oramai finisco a.knight se no rischio di iniziarne due e non finirne nessuno..
Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2019, 23:00:10
SIsi è sempre Riccardo Peroni, a mio parere ancora oggi unica vera voce di Joker  :wub: come Balzarotti lo resterà per Batman, entrambi storiche come lo sono ormai Conroy e Hamill
Quella voce è proprio il Joker  :)
Probabilmente c'erano già in Arkham Asylum ma me ne ero dimenticato.

Professor Zoom

Citazione di: Joe Kerr il 24 Ottobre 2019, 07:47:22
Già, era meglio giocarli in ordine cronologico... Comunque in City c'è un DLC dove si una Robin legato alla storia, è quello della fuga di Maschera Nera, con la prima parte nella fabbrica e la seconda (conclusiva) sul treno.
C'è anche il DLC su Harley Quinn ambientato dopo la storia principale in cui si interpreta Robin che cerca di salvare Batman.

Joe Kerr

Vero, anzi quello è proprio il DLC principale.

Penny-uno

Anche Arkham Knight ha un DLC con Harley, devo vedere se il codice è gia stato usato o se posso scaricarlo (ho preso il gioco usato)

Penny-uno

Completato finalmente il gioco con la cattura di tutti i criminali e l'attivazione del protocollo Knightfall! Alla fine mi è piaciuto ma i 243 trofei dell'enigmista son veramente troppi :sick: o forse ho sbagliato io a non collezionarli un po' alla volta durante la storia invece di lasciarmeli tutti alla fine.
Carini anche il livello aggiuntivo nei panni di Harley Quinn e le missioni incubo dello spaventapasseri  :up:

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Ancora non c'è di questo gioco un'edizione definitiva VERA con tutti i DLC stampati su disco vero? :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Prova a vedere la Game of the year edition cosa ha in più...

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penny-uno il 30 Novembre 2019, 20:17:26
Prova a vedere la Game of the year edition cosa ha in più...

Se non sbaglio è una falsa edizione completa con i DLC non su disco... :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

Non è una falsa edizione completa solo perché non ha i dlc su disco.
È l unica edizione completa che esiste e che esisterà secondo me

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Kenshiro

Citazione di: Lex il 01 Dicembre 2019, 11:34:10
Non è una falsa edizione completa solo perché non ha i dlc su disco.
È l unica edizione completa che esiste e che esisterà secondo me

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Lex, ti sconsiglio di provare a convincerlo del contrario. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss