News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight 2.0

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2015, 09:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Penso si riferisse a WB Montreal. Pure loro pare siano a lavoro su un gioco DC da una vita.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ciel

Citazione di: Gon Freecs il 23 Giugno 2018, 20:14:04
Penso si riferisse a WB Montreal. Pure loro pare siano a lavoro su un gioco DC da una vita.
I rumor dicevano che fosse uno spin-off/sequel di Arkham Origins con protagonista la Suicide Squad. Ma è passato talmente tanto tempo che non credo sia ancora in sviluppo (ammesso che lo sia stato). Anche se un videogioco sulla SS a ridosso del secondo film avrebbe un senso.

Sefexir

Citazione di: ciel il 23 Giugno 2018, 20:44:37
Citazione di: Gon Freecs il 23 Giugno 2018, 20:14:04
Penso si riferisse a WB Montreal. Pure loro pare siano a lavoro su un gioco DC da una vita.
I rumor dicevano che fosse uno spin-off/sequel di Arkham Origins con protagonista la Suicide Squad. Ma è passato talmente tanto tempo che non credo sia ancora in sviluppo (ammesso che lo sia stato). Anche se un videogioco sulla SS a ridosso del secondo film avrebbe un senso.

Jason Schreier di Kotaku ha riportato che, a seguito delle dimissioni dei due co-founder dello studio canadese, Suicide Squad fu cannato nel 2016. A testimonianza dell'esistenza del gioco c'è un concept art di Harley che lascio qui sotto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In contemporanea a SS, nell'estate del 2015, WBGM avrebbe iniziato i lavori di un videogioco di Batman (Damian). Quest'ultimo progetto sarebbe stato rebootato nei primi mesi dello scorso anno in favore di un videogioco di Batman differente.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

ciel

Citazione di: Sefexir il 23 Giugno 2018, 22:15:30
Citazione di: ciel il 23 Giugno 2018, 20:44:37
Citazione di: Gon Freecs il 23 Giugno 2018, 20:14:04
Penso si riferisse a WB Montreal. Pure loro pare siano a lavoro su un gioco DC da una vita.
I rumor dicevano che fosse uno spin-off/sequel di Arkham Origins con protagonista la Suicide Squad. Ma è passato talmente tanto tempo che non credo sia ancora in sviluppo (ammesso che lo sia stato). Anche se un videogioco sulla SS a ridosso del secondo film avrebbe un senso.

Jason Schreier di Kotaku ha riportato che, a seguito delle dimissioni dei due co-founder dello studio canadese, Suicide Squad fu cannato nel 2016. A testimonianza dell'esistenza del gioco c'è un concept art di Harley che lascio qui sotto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In contemporanea a SS, nell'estate del 2015, WBGM avrebbe iniziato i lavori di un videogioco di Batman (Damian). Quest'ultimo progetto sarebbe stato rebootato nei primi mesi dello scorso anno in favore di un videogioco di Batman differente.
Ah, non ne ero al corrente, grazie. Quindi immagino che l'Arkhamverse sia definitivamente chiuso.

Joe Kerr

Che peccato, non dico che mi sarebbe piaciuto avere una roba tipo Assassin's Creed, però di roba da sfruttare per me ce ne era ancora.

Det. Bullock

Già Arkham Knight dava segni di stanchezza, con tante cose che semplicemente gridavano "non sappiamo più che farci con questa serie" credo sia meglio lasciare la serie dov'è.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sefexir

Ieri è debuttata dal nulla la Arkham Collection (Xbox One), che contiene le edizioni definitive della trilogia Rocksteady.
Mi chiedo se non sia un preparativo in vista dei Game Awards.  :mmm:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Sennar

Chiedo scusa, sto approfittando degli sconti steam, c'è il season pass a 10 euro, però non ho capito quali contenuti ci sono, a me fondamentalmente interessano le missioni,  due facce, bar girl ecc. Voi sapete Cosa contiene?

Det. Bullock

Citazione di: Sennar il 27 Giugno 2019, 09:53:40
Chiedo scusa, sto approfittando degli sconti steam, c'è il season pass a 10 euro, però non ho capito quali contenuti ci sono, a me fondamentalmente interessano le missioni,  due facce, bar girl ecc. Voi sapete Cosa contiene?

Oltre alle skin e challenge maps ci sono anche alcuni contenuti di storia, io presi tutto in blocco parecchio dopo l'uscita, quindi non sono sicuro al 100% quanto convenga rispetto a prendersi i singoli DLC che interessano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

Ma novità concrete su un possibile sequel niente?

Man of Steel

 :nono:
Solo rumors di merda e le loro che continuano a stuzzicarci con post del cazz.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

DavidStrange


Penny-uno

Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...

Det. Bullock

Citazione di: Penny-uno il 18 Ottobre 2019, 22:12:25
Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...
Due ragioni:
1- calo del livello di scrittura;
2- se storci un occhio e giri la testa è in parte dovuto alla depressione personale in seguito agli eventi di City.

Personalmente però ti avrei consigliato di giocarti prima City, è un gioco migliore di AK che è un po' troppo fuffoso e cade un po' troppo nei cliché da videogioco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Penny-uno

Citazione di: Det. Bullock il 23 Ottobre 2019, 18:55:55
Citazione di: Penny-uno il 18 Ottobre 2019, 22:12:25
Premetto che anni fa avevo giocato (e finito) Arkham Asylum, di recente ho preso la ps4 e Arkham Knight (son circa a metà) senza aver però giocato ad arkham city... Come mai Batman è così imbestialito con Tim e Dick?  :lolle:
Li tratta come mentecatti...
Due ragioni:
1- calo del livello di scrittura;
2- se storci un occhio e giri la testa è in parte dovuto alla depressione personale in seguito agli eventi di City.

Personalmente però ti avrei consigliato di giocarti prima City, è un gioco migliore di AK che è un po' troppo fuffoso e cade un po' troppo nei cliché da videogioco.

Tra Asylum e Knight avevo perso di vista la serie e pensavo fossero scollegati uno dall'altro, invece ci sono diversi richiami ad Arkham City...  :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oramai finisco Arkham Knight e poi farò il recupero di City