News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham City

Aperto da Azrael, 19 Ottobre 2011, 18:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Professor Zoom il 24 Settembre 2016, 22:20:50
In ordine per me:
-City
-Asylum
-Origins
-Knight

Tutti quanti sono comunque dall'otto in su.

Io come detto

- Origins
- City
- Asylum
- Knight

Concordo ovviamente sulla valutazione minima dell'8, infatti il voto più basso che ho dato al Knight è proprio 8

Lex

Sto pensando di comprare una consolle di nuova generazione solo per rigiocare quei capolavori in HD pensate in pò [emoji38]le:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Leizah93

Citazione di: Cosmonauta il 24 Settembre 2016, 22:33:55
Citazione di: Professor Zoom il 24 Settembre 2016, 22:20:50
In ordine per me:
-City
-Asylum
-Origins
-Knight

Tutti quanti sono comunque dall'otto in su.

Io come detto

- Origins
- City
- Asylum
- Knight

Concordo ovviamente sulla valutazione minima dell'8, infatti il voto più basso che ho dato al Knight è proprio 8

Per me:

-City
-Knight
-Origins
-Asylum

:ahsisi:

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

Questo è l'unico capitolo a cui non ho giocato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Solomon

#1445
Recuperalo, ne vale la pena.

SisselMarston

Citazione di: No Use For A Name il 18 Ottobre 2018, 15:12:48
Questo è l'unico capitolo a cui non ho giocato.

Hai giocato Arkham Knight senza questo ? Sarebbe un pessimo errore averlo fatto.
Vabbè vedi di recuperarlo che è imprescindibile  :ahsisi:

Principe

il miglior capitolo della saga :batman:

Rocker Jester

Mi manca ancora Knight ma adesso che sono riuscito a prendere una PS4 conto di recuperarlo il prima possibile. City, oltre ad essere un gran gioco, penso sia una delle migliori storie di Batman mai fatte. Chiunque provi un adattamento cinematografico del pipistrellone dovrebbe buttarci un occhio.

Solomon

Mah, davvero ti è piaciuta la storia di City?
Secondo me il gioco ha altri punti di forza, la trama è raccontata decisamente male. Un po' alla Hush (ficchiamoci dentro tutti i cattivi del mondo giusto per fare numero, anche se non c'azzeccano niente - vedi la scena con Ra's).

Rocker Jester

Citazione di: Solomon il 19 Ottobre 2018, 12:53:14
Mah, davvero ti è piaciuta la storia di City?
Secondo me il gioco ha altri punti di forza, la trama è raccontata decisamente male. Un po' alla Hush (ficchiamoci dentro tutti i cattivi del mondo giusto per fare numero, anche se non c'azzeccano niente - vedi la scena con Ra's).

Ti dirò, non ce l'ho freschissimo nella memoria quindi sono influenzato forse più dalle suggestioni che mi ha lasciato che dallo storytelling puro e semplice. Personalmente ho trovato il gioco una delle immersioni più belle e gratificanti nell'universo batmaniano. Forse in termini di compattezza della storia Asylum è superiore ma in quanto a soggetto ed ambientazioni, City è una spanna sopra (e forse sì, c'è qualche boccone di fanservice in più, ma personalmente non l'ho trovato fastidioso).

Joe Kerr

Per me sono tutte e 4 storie fantastiche e le trasposizioni a fumetti (non quelle che sono uscite ma proprio fedeli trasposizioni) le vedrei benissimo e salterebbero subito nella mia personale top 10 delle storie più belle del Pipistrello. Ma delle voci su Arkham Universe in uscita il prossimo anno che ne dite? Ci sarebbe quasi da aprire un topic a parte...

Sefexir

Citazione di: Joe Kerr il 25 Ottobre 2018, 09:35:55
Per me sono tutte e 4 storie fantastiche e le trasposizioni a fumetti (non quelle che sono uscite ma proprio fedeli trasposizioni) le vedrei benissimo e salterebbero subito nella mia personale top 10 delle storie più belle del Pipistrello. Ma delle voci su Arkham Universe in uscita il prossimo anno che ne dite? Ci sarebbe quasi da aprire un topic a parte...
Il rumor è stato smentito.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Joe Kerr

Io di smentite vere e proprie non le ho lette, tuttalpiù ho letto che forse non se ne occuperà direttamente la Rocksteady ma la casa cha fatto Origins. Poi boh, a me questa saga piace talmente tanto che quando c'è un nuovo rumor in giro per la Rete, vado in brodo di giuggiole.